Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anem0ss
un'altra cosa scs....devo disabilitare voodoo??se si cm faccio?
Non è richiesto di disabilitare il voodoo (che se ho letto bene nella 5.6 è disabilitato di default) se vuoi cmq farlo per stare tranquillo,vai in recovery CWM e nel menu voodoo scegli di disabilitarlo .... Reboot ... Ci vorrà un pò di tempo per il reboot e da lì in poi puoi procedere all'installazione della 5.6 come detto
Sent from my Galaxy S + Darky's v 5.6 Gingerbread Edition
-
Guida Rapida ti istallazione Darky's ROM v6.0
Di cosa abbiamo bisogno:
QUESTA ROM NON CANCELLERÀ LE VOSTRE APP PRECEDENTI FINCHÉ VOI NON DECIDIATE DI FARETE UN "Wipe Data/Factory Reset" in ClockworkMod.
Iniziamo :) :
> E' consigliabile seguire questa procedura con la batteria al 100% (uno dei motivi è che la percentuale di ricarica della batteria viene calibrata meglio dopo il flash)
1. Scaricate la ROM, QUI, e mettetela nell sd-card interna (lasciate così com'è il file)
2. Download ClockworkMod Recovery
> se provenite da un altra darky's v5.x/v6.x saltate questo passaggio e andate al punto 5
3. Copiate il file della ClockWorkMod Recovery nella SD-Card interna.
4. Disabilitate eventuali lagfix
5. Spegnete il cel e riavviatelo in Recovery con la combinazione: volume down + tasto home + tasto accensione
6. selezionare "Apply SDCARD:update.zip" (usare i tasti volume per muoversi su e giù, e il tasto Home per selezionare). Dovrebbe partire la ClockworkMod Recovery (alcune volte è necessario fare "apply update.zip due volte per far partire correttamente la ClockWork).
7. SE NON AVETE REGISTRATO PROBLEMI DI CHIUSURE FORZATE NELLE VOSTRE APP USATE FINO AD ORA SALTATE QUESTO PASSAGGIO CHE CANCELLERÀ TUTTE LE VOSTRE APP E I VOSTRI SETTAGGI.
Sempre nella ClockworkMod, selezionate "Wipe data/factory reset".
8. Ora selezionate sempre nel menu clockworkmod :"Install zip from SDCARD"
(usate sempre i tasti volume per muoversi su e giù ma per selezionare nel clockworkmod bisogna usare il tasto di accensione).
9. Selezionare "Choose zip from SDCARD" e andate a selezionare il file della ROM (es. "Darkys_v6.0_signed.zip), selezionate e premete yes....
10. Inizierà il processo di flash (ci vorrà più o meno un minuto), durante tale processo vedrete delle scritte blu enormi ... ma non vi preoccupate è normale.
una volta finito, selezionate "Go back" e poi "reboot your phone".
11. Al primo riavvio ci vorranno 5-10 minuti per il completo restart.
Buon divertimento !!!!
ps. il Voodoo sarà disattivato di default nella 6.0 (onestamente sta rom è na bomba cosi e senza lagfix si risparmia molta batteria :P )
-
Ma x installare la tastiera??xk con astro la vedo, la installo ma poi nn cambia niente dall'altra...devo fare altro??
-
@ unnamed.
mi chiedevo se il flash della 6.0 crea problemi al product code....oppure basta bakuppare EFS e poi ripristinarlo con root explorer dopo il flash della rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
anem0ss
Ma x installare la tastiera??xk con astro la vedo, la installo ma poi nn cambia niente dall'altra...devo fare altro??
Devi tener premuto dove scrivi e scegliere la testiera
Sent from my Galaxy S + Darky's v 5.6 Gingerbread Edition
-
Quote:
Originariamente inviato da
elivagar
@ unnamed.
mi chiedevo se il flash della 6.0 crea problemi al product code....oppure basta bakuppare EFS e poi ripristinarlo con root explorer dopo il flash della rom?
Onestamente non saprei perchè non me ne sono mai interessato :-) cmq nel 3D in xda consigliano il backup
Sent from my Galaxy S + Darky's v 5.6 Gingerbread Edition
-
nn riesco ad installare la rom nn sto capendo in cosa sbaglio...il tele è formattato quindi nn c'è nulla dentro...infatti quando apro hard disk interno ci sono solo le cartele dcmi e android...odin penso che l'ho fatto in maniera giusta ma appena arrivo a questo punto:
Ora riavviate il cellulare in modalità recovery (premendo insieme volume SU + tasto centrale + tasto accensione) e selezionate la voce “apply update.zip” per far partire la ClockWorkMod