come faccio a flashare da cwm?
come faccio a flashare da cwm?
Il problema della batteria è stato un falso allarme, ovviamente dopo aver fatto un wipe battery. Adesso i consumi diciamo che sono nella norma.
Una domandina: ma come si aggiungono le homescreen nel launcher gingerbread? Il Pinch TO zoom non funziona?
Grazie
Sent from my GT-I9000 JPX-K11 by Tatuato
using Tapatalk
XXJVS | XXJVT | ITVJVS | Kernel Semaphore 1.8.0bm | SUBSTANCE III
.....Waiting for new ROM JVT by Tatuato......
Non faccio tanta fatica ad accettarlo...grazie
ROM STREPITOSA! l'avró detto un centinaio di volte!!!!!
Sent from my GT-I9000 JPX-K11 by Tatuato
using Tapatalk
XXJVS | XXJVT | ITVJVS | Kernel Semaphore 1.8.0bm | SUBSTANCE III
.....Waiting for new ROM JVT by Tatuato......
Non sono io il maestro che cercavi ma se leggi in prima pagina capisci che con questa rom il root è integrato e poi nella jpx pulita non so se funzioni z4root....i programmi inutili li levi da gestione applicazioni... PS. Ore 22:18 telefono staccato dalla spina alle 8 e 30 stamani e la batteria sta al 38% con un uso costante... Caz
... sarei stato giá giù con altre rom... bella tatuuuuu...
Un altro PS. Cavolo leggete prima di postare domande.... non si può chiedere xkè non funziona z4root sulla k11 quando in prima pagina c è scritto che è incluso... leggete... è normale che poi tatuato si stufa e non risponde più.. se avete problemi (ma seri però) con il telefono contattatemi in privato... non rispondo immediatamente... attendete con pazienza!!! XD
Ultima modifica di fenix866; 21-12-10 alle 22:28
scusa caro...io non ho questa jpx..e di conseguenza non ho i permessi di rooti.. e poi i programmi di default non si tolgono da gestione applicazione ...con sgstool è semplice ....ma con i permessi ....mi sono spiegato meglio?? ...ciao e grazie cmq