Val3r10 (tra l'altro mi chiamo come te) so che ne sai parecchio, ma a me va anche solo attivandola in recovery
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Val3r10 (26-12-10)
raga vi ringrazio l'ho abilitata e in pratica dovrebbe far illuminare i due tasti del galaxynon voglio abusare per andare off-topic ma devo sapere qualcos'altro essendo niubbo da abilitare?? ve lo chiedo per non brikkare il cell a forza di tentativi ad esempio Swich recovery 3e?? io avevo gia rottato con z4mod quindi non serve rirootarlo per quanto riguardra lagfix option e tweak option lascio così?
Galaxy Nexus - ROM: CM 10.1 RC5
Galaxy S GT-I9000 - ROM: CM 10.1 RC5
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
- Brabus Xclusive -
Ciao a tutti,
ho installato la rom seguendo la guida, ma quando riavvio mi resta bloccato con la scritta samsung galaxy (bianca su sfondo nero) e non fa nulla (ho atteso oltre 15 minuti).
Mi è venuto il dubbio che i file .zip li avrei dovuti copiare nella sd interna (e non esterna, come ho fatto io). Adesso se volessi ripristinare tutto con heidmal (uso mac) come dovrei fare?
Se non fosse possibile con heidmal, potrei provare con odin (sul pc di un amico).....è possibile? quali fiale dovrei impostare come pda, modem......
Ciao e grazie
PS: l'unica cosa che avevo in più sul cel era il kernel speedmod....che avevo lasciato senza modificare nulla nel lagfix e tweak