Provengo da un unico lagfix fatto proprio con la JPU precedente di Tatuato, e non da ancora nessun problema....
Se hai fatto solo un tipo di lagfix (sempre voodoo) non dovresti aver problemi!
Con Rom di Tatuato
Quadrant = 1565
con 84 applicazioni (di Terze parti)
e 36 in eseguzione
Tatuato (21-12-10)
Ho un problemino sul GPS.
Il fix con navigatore o google maps è ottimo e non mi da problemi apparenti, anche se però non ho potuto provarlo in strada .
Quando lancio il GPS test , scaricato dal market non mi fa partire il GPS, (non appare l'icona sulla barra di notifica).......succede a qualcun altro?
Comunque è una rom velocissima, mai vista una reattività del genere, ottimo lavoro .
Lo sto testando da ieri sera fino ad ora, mi sembra molto più veloce della JPU, quadrant non l'ho neanche guardato, quello che mi interessa è la reattività del sistema, unico dubbio è per la batteria, che devo ancora testare per bene, perchè ieri sera l'ho spento stamattina l'ho acceso alle 8,00 vediamo più tardi come sono messo, per ora mi sembra spettacolare!!
Samsung Galaxy Note II
Samsung Galaxy S GT-I9000
Tatuato (21-12-10)
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
EddardStark (21-12-10),tittaz (21-12-10)
Bah.. io non ho problemi di batteria... staccato alle 8... ancora 100%.... poi per il fatto del problema dei numeri al posto del peso delle applicazioni ho risolto con un wipe cache... bella rom... grazie ancora tatuato.... PS. Prima di dire subito i problemi conviene aspettare un 48 ore almeno... ieri appena messa la rom la batteria non era cosi duratura... oggi si...
Tatuato (21-12-10)
frins85 (21-12-10),Giorgiobin (21-12-10)
Ma,secondo me si era capito già da tempo.
A parer mio,tutti i benchmark sono solo numeri che servono per determinate classifiche (nel caso dei pc) e,che nei telefoni non servono a un emerito c....
A una persona che utilizza determinati device,non interessa la "velocità coi numeri" ma la velocità pratica.
Scusate L'OT ,Tatu pardon.
Tatuato (21-12-10)
Tatuato, o qualche volenteroso, avete voglia di installare GPS test dal market e verificare se si accende il GPS lanciando l'app? Se a voi funziona allora mi metto il cuore in pace e rifaccio tutto da 0, come consigliato da Tatuato.
Grazie