Galaxy tornato alla 2.3.6 Gingerbread jvu CL851880 :C
Salve ragazzi, dopo la morte del mio lg p350 avevo comprato un galaxy S di seconda mano.. andava benissimo, aveva la mod cyanogen.. la versione 10.. purtroppo ho avuto dei problemi alla batterria, il cellulare si era andato a farsi benedire e l'ho dovuto mandare in assistenza.. ma in assistenza me lo hanno resettato e adesso ha la versione di firmware 2.3.6 numero di build gingerbread.XXJVU.. inizialmente non mi importava molto, basta che funzionava. ma ultimamente mi infastidisce molto. è molto più lento di prima e certe app non me le fa più installare, tipo Clash of clans. In più ho i tasti del volume rotti quindi non posso neanche entrare in download mode quindi non so nemmeno come rootarlo dato che sapevo rootare solo con unlock root.. potete aiutarmi? ho cercato ma non trovo nulla.. a me basta che mi diate un modo per aggiornarlo anche di poco.. evitare che sia così lento o almeno poter giocare a clash of clans.. qual'è la via più breve?
Rootare il cell senza utilizzo di pc e recovery custom
Come da titolo, avrei un problema o meglio:
Ho rispolverato il mio caro S1, e se non fosse che i tasti fisici (eccetto power e vol-) non funzionano, sarebbe perfetto nonostante i suoi 4 anni. Volevo provare a mettere una ROM KK, ma ahimè, sto con una Rom GB Samsung Official. Dato che i tasti fisici non funzionano mi è impossibile fare il root da Odin, esiste un modo per rootare il telefono senza odin?
Grazie mille!
Saluti, Alessandro.