Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
In realtà sono all'opera da un pò...
Tatu quando sarà pronta? Per domani mattina c'è la fai? Dimmi di si devo partire e vorrei una rom aggiornata... Starò via dal forum per un bel pò
-
Il 3d su XDA
JPY o JPZ ????
Quote:
Originariamente inviato da josåatt
Veramente qualcosa di strano c'è...
Sembra che mamma Sammy stavolta abbia fatto le cose un po' di fretta...
Staremo in finestra... :)
-
Quote:
Tatuato
Ovvio che sarà di serie...preferenze per la forma? Come la K9?
Visto che lo hai chiesto ... Allora:
Come la K9 con tema carino, magari con la notification bar trasparente, batteria circolare e extended power menu.:)
-
Quote:
thermx93
Tatu quando sarà pronta? Per domani mattina c'è la fai? Dimmi di si devo partire e vorrei una rom aggiornata... Starò via dal forum per un bel pò
E' già quasi pronta, ma la devo testare...ma l'ho fatta praticamente identica alla JPX perchè secondo me ha già tutto ma si nasa sulla nuova build. Unica cosa vorrei modificare un pò la batteria magari..anche se la tiny è carina e va bene...ma il tema non lo tocco, mi piace troppo...al limite posso mettere quello di R64...comunque parti tranquillo che la JPX va bene ;)
-
Quote:
Tatuato
E' già quasi pronta, ma la devo testare...ma l'ho fatta praticamente identica alla JPX perchè secondo me ha già tutto ma si nasa sulla nuova build. Unica cosa vorrei modificare un pò la batteria magari..anche se la tiny è carina e va bene...ma il tema non lo tocco, mi piace troppo...al limite posso mettere quello di R64...comunque parti tranquillo che la JPX va bene ;)
Testa il browser soprattutto in 3g... a me ha dato problemi di lentezza assurda (per caricare la pagina di wikipedia mobile più di due minuti....)
-
Quote:
thermx93
Testa il browser soprattutto in 3g... a me ha dato problemi di lentezza assurda (per caricare la pagina di wikipedia mobile più di due minuti....)
Io provo tutto ;)
La batteria quale piace di più?
-
E' quasi impossibie stare dietro alla samsung,si sono impazziti,una rom ogni 3 giorni! :D
Sapete per caso dove posso reperire questo live wallpaper??
YouTube - New LiveWallpaper Nexus one
-
Quote:
Tatuato
Io provo tutto ;)
La batteria quale piace di più?
La circolare a spicchi che cambia colore a seconda del grado di carica :) quando la uppi?
-
-