Visualizzazione stampabile
-
E' uscita la JPY
Come da titolo. Dalle prime info sembra che, rispetto alla JPX, migliori la batteria (in special modo con il wifi attivato)
Il Doc su xda ha già cucinato.
Personalmente mi sarei stancato un po' di flashare per poi in fase di boot scoprire una nuova ROM (ma è una critica verso me stesso e non verso i cuochi). Sto aspettando una versione che sia un buon compromesso per le mie esigenze, in vista di un futuro (ma forse lontano) rilascio della CyanoGen o del porting del Nexus One (ma pare che stiano unendo le forze).
O esce qualcosa di buono o accendo i fornelli ...roftl
-
Cavolo, nemmeno il tempo di gustarmi una rom... questo mese sono già a quota 4 :-)
E mi sono preso anche un cell da 50 euro per telefonare... :-)
-
Non dite nulla a Tatuato....se no ne sforna un'altra.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
maschiro
Non dite nulla a Tatuato....se no ne sforna un'altra.
ahahhaharoftlroftl
-
Drogato di flashing ...
Non ho resistito. Sto installando la 6.1 JPY del Doc con l'ultimo Vodoo di Supercurio. La strapazzo un po' e stasera vi faccio sapere.
Su altri lidi si dice che questa JPY è uscita a 3 giorni dall'altra perchè Samsung è corsa ai ripari per problemi seri (ma quali ???).
A più tardi.
-
Siasmo vicini al rilasciamento Ufficiale via OTA, per HTC hanno già iniziato.
Io con la mia ROM mi blocco. Avevo appena finito di moddare la JPX e adesso devo ri iniziare da zero. Potrei fare un porting ma lo cose sporche non mi piacciono molto.
Pazienza
-
Tinzy facci sapere.
-
La JPX è europea ma non ufficiale giusto? Questa JPY dovrebbe essere ufficiale, ma è versione UK?
Graz ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLast
La JPX è europea ma non ufficiale giusto? Questa JPY dovrebbe essere ufficiale, ma è versione UK?
Graz ;)
si è eux! originale da UK!! basta metterci itv in system/csc e hai la keyboard in ita!;)
-
bhe se migliora la durata Batteria allora ne vale la pena cambiarla,.., credetemi roftl