Ragazzi io mi preoccupo per questa gente....
Tatuato,tra poco apriranno i centri di disintossicamento dalle tue rom!roftl
Visualizzazione stampabile
Ho verificato che in realtà il firmware JPZ non esiste.
Il secondo file (contenitore) è l'unico buono, e contiene il firmware JPY (JPY_JPY_JPY.tar). Con la password postata un po' indietro...
Con tutta probabilità la Samsung ha toppato il primo file nel FUS e per correre ai ripari ha generato il nome successivo per Kies...
PS: ci sono pure gli svizzeri che ci leggono e copiano i post da Androidiani ... :-$
Si, anche un bel vaffa... Ci starebbe tutto, veramente.
Peccato che ora non possa più, visto che ha una carica istituzionale... o_O
roftl
ma dico io.... 36 pagine e dico 36 di post e contropost sulla JPX dell'immenso Tatuato cercando un microscopico difetto di questa rom e poi quando mi ero deciso a installare.... è rrivata la JPY. ma qui ci vuole necessariamente un bel MIN...A!!!!!!!! io che non ho tutto sto tempo per fare flash, prove e riprove, ma quando troverò mai una rom definitiva?
Comunque TATUATO, anche se ancora non ho messo nessuna delle tue rom, ho deciso ugualmente di darti un thanks per l'enorme passione con cui ti applichi ai tuoi progetti.
Ragazzi ricordatevi che il telefono serve anche per telefonare.
Tatuato hai una pazienza infinita :)
Ti vorrebbero 24 ore su 24 al lavoro per le ROM, ma in questo caso sarebbe meglio farti assumere dalla Samsung :)
Comunque state calmi e Merry Christmas a Tutti
Concordo,tra l'altro tatu avevi promesso che dopo la jpx ti saresti preso una pausa fin dopo natale.
Cavolo ho appena finito di installarci tutte le app e me ne fai un,'altra??cmq io non so come fai, che voglia!!!!anche se so che quando una cosa.ti appassiona è così,io per esempio da quando ho iniziato a overcloccare il mio procio non ho più smesso
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Qui però c'è da dire che tatuato è un bugiardo!!!! ci avevi detto che la jpx sarebbe stato il tuo regalo di natale per noi e invece stai già lavorando su un altra??? roftl
Beh che dire, spero di poterla provare presto.
Grazie
per chi non vuole aspettare è uscita la Darky's 7.0 JPY based