Originariamente inviato da
hripi
Intanto ti ringrazio che hai risposto proprio tu (il creatore) e cosi velocemente! Mi puoi dire che significa Pialla!

Se intendi dire di rimettere la rom originale mi puoi dare il link da dove scaricarla e magari con qualche dritta su come metterla perchè sono attivati sia il lagfix che il root e ho letto in giro che per fare l'aggiornamento devo disattivare tutto e ho paura che commetto qualche errore! Secondo te meglio aspettare la versione finale del eXtreme? Mi piace tantissimo questa che ho adesso! Cambia molto tra questa e la extreme? Ma dopo ogni aggiornamento bisogna ritornare alla rom originale? Grazie ancora
P.S Chiedo gentilmente le persone che hanno questa rom di verificare per i miei problemi! Prima di tutto il test sull'altoparlante! L'errore c'èra la prima volta che l'ho messo e anche adesso! Da SGS Tools>Codici nascosti e li c'è un test! Compare una schermata per vari test...colori,schermo,sensor ecc...e li c'è la voce altoparlante! Appena clicco e mi dice che si è fermato all'improvviso!