CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 237
Discussione:

[[Rom] JPY_6.1 - Ancora più bella e veloce - 10.01.2011

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

Mi sa tanto di messaggio TROLL, già dal fatto che hai solamente 1 post.
    Nel caso mi stessi sbagliando ti chiedo scusa, sicuramente ti è andata male qualcosa perchè nessuno delle centinaia di persone che l'ha messa, ha riscontrato questi BUG....
    Se vuoi un consiglio, Pialla tutto con la JPU e poi riprova a metterla seguendo le istruzioni ok?

2.  
    Androidiano L'avatar di hripi

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Intanto ti ringrazio che hai risposto proprio tu (il creatore) e cosi velocemente! Mi puoi dire che significa Pialla! Se intendi dire di rimettere la rom originale mi puoi dare il link da dove scaricarla e magari con qualche dritta su come metterla perchè sono attivati sia il lagfix che il root e ho letto in giro che per fare l'aggiornamento devo disattivare tutto e ho paura che commetto qualche errore! Secondo te meglio aspettare la versione finale del eXtreme? Mi piace tantissimo questa che ho adesso! Cambia molto tra questa e la extreme? Ma dopo ogni aggiornamento bisogna ritornare alla rom originale? Grazie ancora

P.S Chiedo gentilmente le persone che hanno questa rom di verificare per i miei problemi! Prima di tutto il test sull'altoparlante! L'errore c'èra la prima volta che l'ho messo e anche adesso! Da SGS Tools>Codici nascosti e li c'è un test! Compare una schermata per vari test...colori,schermo,sensor ecc...e li c'è la voce altoparlante! Appena clicco e mi dice che si è fermato all'improvviso!
    Ultima modifica di hripi; 21-01-11 alle 14:58

Androidiano L'avatar di lippol94

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 105 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ottimo lavoro

Una cosa.. il tema dell'ultima 6.1 è lo stesso che si vede negli screenshot?

Banned

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
    Intanto ti ringrazio che hai risposto proprio tu (il creatore) e cosi velocemente! Mi puoi dire che significa Pialla! Se intendi dire di rimettere la rom originale mi puoi dare il link da dove scaricarla e magari con qualche dritta su come metterla perchè sono attivati sia il lagfix che il root e ho letto in giro che per fare l'aggiornamento devo disattivare tutto e ho paura che commetto qualche errore! Secondo te meglio aspettare la versione finale del eXtreme? Mi piace tantissimo questa che ho adesso! Cambia molto tra questa e la extreme? Ma dopo ogni aggiornamento bisogna ritornare alla rom originale? Grazie ancora

P.S Chiedo gentilmente le persone che hanno questa rom di verificare per i miei problemi! Prima di tutto il test sull'altoparlante! L'errore c'èra la prima volta che l'ho messo e anche adesso! Da SGS Tools>Codici nascosti e li c'è un test! Compare una schermata per vari test...colori,schermo,sensor ecc...e li c'è la voce altoparlante! Appena clicco e mi dice che si è fermato all'improvviso!
    Allora, se vuoi "Piallare" tutto (il che significa formattore totale di tutto a parte la memoria da 6gb) ti consiglio di usare il Firmware JPU.
    Per il test audio hai perfettamente e ti chiedo scusa, il problema credo che stia nel Kernel in quanto è stato ottimizzato l'audio, credo...
    Cmq non fissarti su quelle finezze

Quote Originariamente inviato da lippol94 Visualizza il messaggio
    Ottimo lavoro

Esattamente

Banned

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio

Allora, se vuoi "Piallare" tutto (il che significa formattore totale di tutto a parte la memoria da 6gb) ti consiglio di usare il Firmware JPU.
    Per il test audio hai perfettamente e ti chiedo scusa, il problema credo che stia nel Kernel in quanto è stato ottimizzato l'audio, credo...
    Cmq non fissarti su quelle finezze

Quote Originariamente inviato da lippol94 Visualizza il messaggio
    Ottimo lavoro

Esattamente

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Mi potresti postare il link di quello firmware e qualche dritta su come metterlo che ora, come ti ho deto, il cell è abbastanza incasinato tra vari lagfix e root e non vorrei che faccio qualche cazzata! La megastronzata che ho fatto èra che ho messo la tua rom e ho fatto i vari root e lagfix SENZA nemmeno leggermi un po' su cosa sia un sistema operativo Android! Mi puoi postare il link e la guida o chiedo troppo? Ti ringrazio ancora...

P.S: Ma la rom extreme è già la versione finale qui [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!! ?

Banned

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Allora, i link della eXtreme sono quegli..
    Se vuoi piallare tutto, segui questi passaggi LINK
    e poi metti la eXtreme seguendo attentamente le istruzioni che trovi nel thread specifico

9. Il seguente Utente ha ringraziato sconcau84 per il post:

hripi (21-01-11)

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Ti ringrazio moltissimo! Sul mio odin però non ho la voce MODEM ma PHONE...è uguale? Ho la versione Odin3 v1.70!

Banned

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

sI è UGUALE

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Grande! Ho messo l'originale ed è tornato tutto come l'avevo comprato! Ho formattato anche la memoria da 6gb cosi per sicurezza! Il test dell'altoparlante ora funziona! Siccome non me ne frega del test...ora installo la tua nuova rom extreme! Mi confermi che è la versione finale?

Non mi scaricava la speedmod-kernel-k12o-500hz e ho scaricato questa speedmod-kernel-k12p-500hz...va bene giusto?? Cosa cambia tra i due? Durata batteria? Prima avevo la k12k e la batteria faceva 13 ore circa con un uso abbastanza intensivo!
    Ultima modifica di hripi; 21-01-11 alle 23:09

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio