Visualizzazione stampabile
-
Mi sa tanto di messaggio TROLL, già dal fatto che hai solamente 1 post.
Nel caso mi stessi sbagliando ti chiedo scusa, sicuramente ti è andata male qualcosa perchè nessuno delle centinaia di persone che l'ha messa, ha riscontrato questi BUG....
Se vuoi un consiglio, Pialla tutto con la JPU e poi riprova a metterla seguendo le istruzioni ok?
-
Intanto ti ringrazio che hai risposto proprio tu (il creatore) e cosi velocemente! Mi puoi dire che significa Pialla! :D Se intendi dire di rimettere la rom originale mi puoi dare il link da dove scaricarla e magari con qualche dritta su come metterla perchè sono attivati sia il lagfix che il root e ho letto in giro che per fare l'aggiornamento devo disattivare tutto e ho paura che commetto qualche errore! Secondo te meglio aspettare la versione finale del eXtreme? Mi piace tantissimo questa che ho adesso! Cambia molto tra questa e la extreme? Ma dopo ogni aggiornamento bisogna ritornare alla rom originale? Grazie ancora
P.S Chiedo gentilmente le persone che hanno questa rom di verificare per i miei problemi! Prima di tutto il test sull'altoparlante! L'errore c'èra la prima volta che l'ho messo e anche adesso! Da SGS Tools>Codici nascosti e li c'è un test! Compare una schermata per vari test...colori,schermo,sensor ecc...e li c'è la voce altoparlante! Appena clicco e mi dice che si è fermato all'improvviso!
-
Ottimo lavoro ;)
Una cosa.. il tema dell'ultima 6.1 è lo stesso che si vede negli screenshot?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hripi
Intanto ti ringrazio che hai risposto proprio tu (il creatore) e cosi velocemente! Mi puoi dire che significa Pialla! :D Se intendi dire di rimettere la rom originale mi puoi dare il link da dove scaricarla e magari con qualche dritta su come metterla perchè sono attivati sia il lagfix che il root e ho letto in giro che per fare l'aggiornamento devo disattivare tutto e ho paura che commetto qualche errore! Secondo te meglio aspettare la versione finale del eXtreme? Mi piace tantissimo questa che ho adesso! Cambia molto tra questa e la extreme? Ma dopo ogni aggiornamento bisogna ritornare alla rom originale? Grazie ancora
P.S Chiedo gentilmente le persone che hanno questa rom di verificare per i miei problemi! Prima di tutto il test sull'altoparlante! L'errore c'èra la prima volta che l'ho messo e anche adesso! Da SGS Tools>Codici nascosti e li c'è un test! Compare una schermata per vari test...colori,schermo,sensor ecc...e li c'è la voce altoparlante! Appena clicco e mi dice che si è fermato all'improvviso!
Allora, se vuoi "Piallare" tutto (il che significa formattore totale di tutto a parte la memoria da 6gb) ti consiglio di usare il Firmware JPU.
Per il test audio hai perfettamente e ti chiedo scusa, il problema credo che stia nel Kernel in quanto è stato ottimizzato l'audio, credo...
Cmq non fissarti su quelle finezze ;)
Quote:
lippol94
Ottimo lavoro ;)
Esattamente
-
Quote:
hripi
Allora, se vuoi "Piallare" tutto (il che significa formattore totale di tutto a parte la memoria da 6gb) ti consiglio di usare il Firmware JPU.
Per il test audio hai perfettamente e ti chiedo scusa, il problema credo che stia nel Kernel in quanto è stato ottimizzato l'audio, credo...
Cmq non fissarti su quelle finezze ;)
Quote:
lippol94
Ottimo lavoro ;)
Esattamente
-
Mi potresti postare il link di quello firmware e qualche dritta su come metterlo che ora, come ti ho deto, il cell è abbastanza incasinato tra vari lagfix e root e non vorrei che faccio qualche cazzata! La megastronzata che ho fatto èra che ho messo la tua rom e ho fatto i vari root e lagfix SENZA nemmeno leggermi un po' su cosa sia un sistema operativo Android! Mi puoi postare il link e la guida o chiedo troppo? Ti ringrazio ancora...
P.S: Ma la rom extreme è già la versione finale qui [ROM]Sconcau_eXtreme - LINK NUOVAMENTE FUNZIONANTI!!!!!! ?
-
Allora, i link della eXtreme sono quegli..
Se vuoi piallare tutto, segui questi passaggi LINK
e poi metti la eXtreme seguendo attentamente le istruzioni che trovi nel thread specifico
-
Ti ringrazio moltissimo! Sul mio odin però non ho la voce MODEM ma PHONE...è uguale? Ho la versione Odin3 v1.70!
-
-
Grande! Ho messo l'originale ed è tornato tutto come l'avevo comprato! Ho formattato anche la memoria da 6gb cosi per sicurezza! Il test dell'altoparlante ora funziona! :D Siccome non me ne frega del test...ora installo la tua nuova rom extreme! :cool: Mi confermi che è la versione finale?
Non mi scaricava la speedmod-kernel-k12o-500hz e ho scaricato questa speedmod-kernel-k12p-500hz...va bene giusto?? Cosa cambia tra i due? Durata batteria? Prima avevo la k12k e la batteria faceva 13 ore circa con un uso abbastanza intensivo!