Visualizzazione stampabile
-
Grazie! Una domanda per tinzy71.
Per rendere la ROM ita basta avere all'interno la cartella csc come ce l'hai impsostata tu?
Nel senso...se mi prendo la 7.5 su xda e modifico la cartella csc come sulla tua ITA funge tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zat81
Grazie! Una domanda per tinzy71.
Per rendere la ROM ita basta avere all'interno la cartella csc come ce l'hai impsostata tu?
Nel senso...se mi prendo la 7.5 su xda e modifico la cartella csc come sulla tua ITA funge tutto?
Si. Io sto modificando ora la 7.5 con il nuovo tema ultimate. Se interessa, domani la uppo.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
sangio89
ok risolto
Con la bacchetta magica?
-
Quote:
tinzy71
Si. Io sto modificando ora la 7.5 con il nuovo tema ultimate. Se interessa, domani la uppo.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
a sto punto aspetta ancora....è già uscita la 7.6 perchè effettivamente molti lamentavano bug. stesso dicasi per il kernel (il k12d aveva dei problemi e siamo già alla relase candidate F)
e se non sbaglio anche il tema è stato aggiornato :-)
-
Ormai non si riesce più a stargli dietro.
Stanotte è uscita la 7.6 di Darky, l'ho già installata, ho fatto un "giro" completo delle applicazioni e mi sembra veramente ottima, veloce ed esente da bug. Onde ragion per cui, per i prossimi 15 giorni ho deciso di non flashare più nulla, non si può andare avanti così, magari mentre sto scrivendo ne stanno uscendo altre 3 di ROM.
Comunque consiglio la Darky, flashando il pacchetto CSC ITA e sostituendo il vodoo con lo speedmod k12f.
Saluti e buon anno a tutti.
-
Quote:
tinzy71
Comunque consiglio la Darky, flashando il pacchetto CSC ITA e sostituendo il vodoo con lo speedmod k12f.
bravo! perchè non fai un pacchetto unico? comprensivo di tema? potrebbe essere utile a molti...
saluti e buon anno
-
Quote:
tinzy71
Stanotte è uscita la 7.6 di Darky, l'ho già installata, ho fatto un "giro" completo delle applicazioni e mi sembra veramente ottima, veloce ed esente da bug. Onde ragion per cui, per i prossimi 15 giorni ho deciso di non flashare più nulla, non si può andare avanti così, magari mentre sto scrivendo ne stanno uscendo altre 3 di ROM.
E che ha la 7.6 in più?? Mah...io ho flashato ieri la 7.5
Comunque volevo chiederti...perché consigli il k12 invece del voodoo?
-
ragazzi qualcuno ha usato il navigatore di google con questa rom? a me dice: verifica disponibilità etc etc e si pianta così...
-
Quote:
radagast82
ragazzi qualcuno ha usato il navigatore di google con questa rom? a me dice: verifica disponibilità etc etc e si pianta così...
Navigon e google maps navigator senza nessun problema
-
dove potrebbe annidarsi il problema? quel messaggio di verifica disponibilità navigatore non l'ho mai visto...
edit: messa la 7.6 e ora funge...