il gps ti fixa?
hai provato a disinstallare google maps e a rimetterlo?
mi sembra difficile dipenda dal kernel in questo caso. io ormai dal k10F in poi ho fix molto veloci
secondo me invece potebbe essere la combinazione kernel - rom. hai la darky 7.6?. io sto provando la 7 da giorni e non ho rilevato bug particolari
considera infine che il kernel k12 è una beta (test), pertanto sono normali delle nuove versioni (anche giornaliere)
ciao
No, ho su la JPY K12 di Tatuato, ma solo cambiando Kernel è cambiato il fix del GPS.
Per il Kernel sarà anche come dici tu, ma mi pare che siano versioni un pò aprossimative; è vero che la 12F è una beta, ma mi pare che la 10A sia di 4 o 5 giorni fa, forse servirebbe qualche test in più prima di far uscire kernel a manetta.
Con il kernel 12D funziona ottimamente la USB, non mi da più il bug alla prima connessione (che costringeva a disconnettere e riconnettere).
Ma il pacchetto CSC ITV dove lo prelevo per flasharlo sulla 7.6?
ragazzi potreste quindi indicarmi quale kernel istallare, almeno qualcuno che ne ha gia provata una con darky 7.6 e che mi possa dire se funziona tutto?? grazie mille in anticipo
checco83xx (30-12-10)
@Tinzy ..
attualmente io ho ancora la "tua" rom. Sarebbe interessante un aggiornamento alla 7.7 (magari nelle versioni wipe / non wipe) con le tue correzioni CSC (che non ho ben capito come fare e non mi arrischio....)
ti confermo che non ci sono problemi nè con l'ultimo kernelk12H nè con il tema (build 6.0) che ho provato a mettere
ciao!