Grazie! Una domanda per tinzy71.
Per rendere la ROM ita basta avere all'interno la cartella csc come ce l'hai impsostata tu?
Nel senso...se mi prendo la 7.5 su xda e modifico la cartella csc come sulla tua ITA funge tutto?
Grazie! Una domanda per tinzy71.
Per rendere la ROM ita basta avere all'interno la cartella csc come ce l'hai impsostata tu?
Nel senso...se mi prendo la 7.5 su xda e modifico la cartella csc come sulla tua ITA funge tutto?
Ormai non si riesce più a stargli dietro.
Stanotte è uscita la 7.6 di Darky, l'ho già installata, ho fatto un "giro" completo delle applicazioni e mi sembra veramente ottima, veloce ed esente da bug. Onde ragion per cui, per i prossimi 15 giorni ho deciso di non flashare più nulla, non si può andare avanti così, magari mentre sto scrivendo ne stanno uscendo altre 3 di ROM.
Comunque consiglio la Darky, flashando il pacchetto CSC ITA e sostituendo il vodoo con lo speedmod k12f.
Saluti e buon anno a tutti.
ragazzi qualcuno ha usato il navigatore di google con questa rom? a me dice: verifica disponibilità etc etc e si pianta così...
dove potrebbe annidarsi il problema? quel messaggio di verifica disponibilità navigatore non l'ho mai visto...
edit: messa la 7.6 e ora funge...
Ultima modifica di radagast82; 29-12-10 alle 10:29