Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
radagast82
dove potrebbe annidarsi il problema? quel messaggio di verifica disponibilità navigatore non l'ho mai visto...
il gps ti fixa?
hai provato a disinstallare google maps e a rimetterlo?
-
Quote:
elivagar
il gps ti fixa?
hai provato a disinstallare google maps e a rimetterlo?
ora funzia, dopo l'aggiornamento alla 7.6... mah
-
Quote:
elivagar
a sto punto aspetta ancora....è già uscita la 7.6 perchè effettivamente molti lamentavano bug. stesso dicasi per il kernel (il k12d aveva dei problemi e siamo già alla relase candidate F)
Con il kernel 12F io non fixavo o fixavo con tempi biblici, con il 12D vado alla grande (Rom Tatuato JPY). Mi sorgono però dei dubbi sulla qualità di questi kernel, non è possibile che ci sia una modifica al giorno.
-
Quote:
Giorgiobin
Con il kernel 12F io non fixavo o fixavo con tempi biblici, con il 12D vado alla grande (Rom Tatuato JPY). Mi sorgono però dei dubbi sulla qualità di questi kernel, non è possibile che ci sia una modifica al giorno.
mi sembra difficile dipenda dal kernel in questo caso. io ormai dal k10F in poi ho fix molto veloci
secondo me invece potebbe essere la combinazione kernel - rom. hai la darky 7.6?. io sto provando la 7 da giorni e non ho rilevato bug particolari
considera infine che il kernel k12 è una beta (test), pertanto sono normali delle nuove versioni (anche giornaliere)
ciao
-
No, ho su la JPY K12 di Tatuato, ma solo cambiando Kernel è cambiato il fix del GPS.
Per il Kernel sarà anche come dici tu, ma mi pare che siano versioni un pò aprossimative; è vero che la 12F è una beta, ma mi pare che la 10A sia di 4 o 5 giorni fa, forse servirebbe qualche test in più prima di far uscire kernel a manetta.
Con il kernel 12D funziona ottimamente la USB, non mi da più il bug alla prima connessione (che costringeva a disconnettere e riconnettere).
-
Ma il pacchetto CSC ITV dove lo prelevo per flasharlo sulla 7.6?
-
ragazzi potreste quindi indicarmi quale kernel istallare, almeno qualcuno che ne ha gia provata una con darky 7.6 e che mi possa dire se funziona tutto?? grazie mille in anticipo
-
Quote:
tinzy71
Si. Io sto modificando ora la 7.5 con il nuovo tema ultimate. Se interessa, domani la uppo.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Quando la upperai? Anzi stai facendo qualcosa per la 7.6?
:)
-
@Tinzy ..
attualmente io ho ancora la "tua" rom. Sarebbe interessante un aggiornamento alla 7.7 (magari nelle versioni wipe / non wipe) con le tue correzioni CSC (che non ho ben capito come fare e non mi arrischio....)
ti confermo che non ci sono problemi nè con l'ultimo kernelk12H nè con il tema (build 6.0) che ho provato a mettere
ciao!
-
Quote:
flock1487
ragazzi potreste quindi indicarmi quale kernel istallare, almeno qualcuno che ne ha gia provata una con darky 7.6 e che mi possa dire se funziona tutto?? grazie mille in anticipo
ti confermo che l'utlimo k12H funziona perfettamente