Visualizzazione stampabile
-
Ma come si fa a installare il tema khiyatesh?Non ho proprio capito niente di come si faccia.
-
qualcuno ha aggiornato all ultima versione?
-
Sono incuriosito da questa Darky ROM, sembra molto completa.
Volevo una informazione!
Visto che non mi interessa averla in italiano (grazie lo stesso a chi ha effettuato il lavoro di porting), ma piuttosto vorrei stare al passo con gli aggiornamenti.
Chiedevo, posso installarla tranquillamente sul SGS italiano?
Non richio di perdere il product code?
Grazie
-
Ho uppato la 7.8 ITA, link al primo post.
Una cosa deve essere chiara: Io non sono un cuoco, nè mi interessa diventarlo, mi diverto così e se vi fa piacere continuerò a italianizzare qualche prodotto di XDA (con il permesso degli autori).
-
Quote:
Originariamente inviato da
tinzy71
Ho uppato la 7.8 ITA, link al primo post.
Una cosa deve essere chiara: Io non sono un cuoco, nè mi interessa diventarlo, mi diverto così e se vi fa piacere continuerò a italianizzare qualche prodotto di XDA (con il permesso degli autori).
Scusa, è la no-wipe? Io ho la 7.8 scaricata da xda e siccome è completamente in italiano (e siccome sono niubbo) saresti così gentile da spiegarmi cosa ci guadagno ad avere il product code ita?
Grazie tante e grazie per il tuo lavoro.
-
Quote:
hamleto
Visto che non mi interessa averla in italiano (grazie lo stesso a chi ha effettuato il lavoro di porting), ma piuttosto vorrei stare al passo con gli aggiornamenti.
Chiedevo, posso installarla tranquillamente sul SGS italiano?
Non richio di perdere il product code?
Si che perdi il product code.
Il lavoro di Tinzy71 è proprio quello di integrare nella ROM di Darky, codice XEU (UK), il csc ed altri aspetti peculiari del codice ITV (italiano, unbranded)
Diverso csc equivale a diverse applicazioni accessibili sia dal market sia dalle Samsung Apps ...
Oltre che una diversa disponibilità di eventuali futuri aggiornamenti e rilasci
(così ho risposto anche a Kikko2000)
:)
-
Quote:
Val3r10
Si che perdi il product code.
Il lavoro di Tinzy71 è proprio quello di integrare nella ROM di Darky, codice XEU (UK), il csc ed altri aspetti peculiari del codice ITV (italiano, unbranded)
Diverso csc equivale a diverse applicazioni accessibili sia dal market sia dalle
Samsung Apps ...
Oltre che una diversa disponibilità di eventuali futuri aggiornamenti e rilasci
(così ho risposto anche a Kikko2000)
:)
Nulla da aggiungere ...
-
Quote:
tinzy71
Nulla da aggiungere ...
Beh si, dovresti specificare se è la no_wipe o la wipe, così da sapere se mi elimina tutto :)
-
Quote:
Kikko2000
Beh si, dovresti specificare se è la no_wipe o la wipe, così da sapere se mi elimina tutto :)
Hai ragione, scusa, è la wipe. Avevo provato la no-wipe ma avevo qualche problema con il CSC.
Comunque la sto provando "su strada" e mi sembra che lagghi un pochino.
Vi farò sapere domani, sempre se avrò tempo.
Saluti.
-
Quote:
tinzy71
Comunque la sto provando "su strada" e mi sembra che lagghi un pochino.
La 7.8 originale mi pare vada come una scheggia. Se si riuscisse a fare la no_wipe in modo da non dover reinstallare tutto....