Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
La 7.8 originale mi pare vada come una scheggia. Se si riuscisse a fare la no_wipe in modo da non dover reinstallare tutto....
C'è un cambio di CSC nel mezzo, che per definizione richiede un factory-reset.
Sinceramente credo sarebbe un miracolo ;)
-
-
Quote:
nembo
E' uscita la 8.0o_O
Bah ... fanno aggiornamenti come se fossero dei cambi di calzini ...
-
Poi ci si lamenta delle troppe versioni dello speedmod... :)
PS: a proposito di version number, di cui si discuteva, mi pare che qualcuno si sia un tantino montato la testa:
Changed Android Version to 2.3.1 [just accept it as it is]
-
Quote:
Val3r10
Poi ci si lamenta delle troppe versioni dello speedmod... :)
PS: a proposito di version number, di cui si discuteva, mi pare che qualcuno si sia un tantino montato la testa:
Changed Android Version to 2.3.1 [just accept it as it is]
Tra 5 minuti monto sta 8 e vi dico... Cmq concordo con valerio si è un pò gasato...
-
Quote:
unnamed
Tra 5 minuti monto sta 8 e vi dico... Cmq concordo con valerio si è un pò gasato...
Facci sapere, sono curioso anche io su queste ROM, anche se per adesso rimango nazionalista e monto solo quelle del nostro Tatuato.
Potresti fare qualche screen shot per mostrarci il tema?
Grazie
-
Quote:
unnamed
Rimango sintonizzato? ;)
O attendo la 8.1? roftlroftlroftl ;)
-
Ma non ho capito se con quella frase fa intendere che ha bug... ma è realmente la 2.3.1 oppure ha editato il nome della versione ?
-
Bene ho messo la darky 8 (jpy) direttamente con la versione slim no wipe, partendo dal una darky 6 (jpu) e facendo giusto un wipe cache prima di installarla.
Tutto a meraviglia e continua ad essere una scheggia... Per ora nulla da segnalare di anomalo
-