Non avendo nulla da fare ho messo la 8 full e poi la batteria circolare 8 tutto ok :-)
Visualizzazione stampabile
Non avendo nulla da fare ho messo la 8 full e poi la batteria circolare 8 tutto ok :-)
Ciao.
Sono passato dalla JPY_K12 alla darky 8.0.
Sono molto ignorante e alle prime armi e non mi sono chiari alcuni aspetti:
1. la 8.0 è, come compare nelle informazioni di sistema, 2.3.1 o un make up di Froyo?
2. ho usato la no wipe, tutto è in italiano devo comunque intervenire sul csc (userei SGS csc scaricato dal market)?
3. la durata della batteria (motivo per cui ho lasciato la JPY_K12) usando sempre la rete 3G come vi sembra?
Grazie a tutti.
Gabriele
Le risposte sono (quasi) tutte nel thread. Basta leggere e/o cercare
1)
2)
3)
Per la batteria, impressioni.
Ma qui si parla di un diverso porting italiano... quindi ...
E' previsto il porting italiano anche della v 8.0??
Si, era previsto !
Non era prevista la febbre e l'influenza che mi blocca a letto da un bel po' !
Appena sto meglio lo faccio, anche se, nel frattempo penso sia uscita la Darky 9 o qualcosa del genere ...
Comunque vi posso dire (piccola parentesi ) che la febbre mi ha "costretto" a tenere la Jp5 originale per 3 giorni, praticamente al momento di flashare la 8 di darky avevo 39 e sono andato a letto.
Devo essere onesto, io non l'avevo provata mai per tanto tempo la jp5. A questo punto la tengo su qualche altro giorno e vediamo come si comporta.
Onestamente non vedo dove sia il bisogno di italianizzare... È già quasi tutto in italiano al massimo flash solo il csc ita ma onestamente non ne vedo la necessità.
Ora sono 3 o 4 giorni che monto la darky 8 e sono sempre contento di questa rom anche se il nostro creatore svizzero da segni di instabilità :-)
Per la batteria in 3g ti posso dire ad esempio che partendo stamane dal 100% dopo una mattina di navigazio per fantacalcio e cazzeggio tutto in 3g e t telwfobate da 5 minuti l'una ora sono al 80%. Mentre a casa con il wifi consumo ancora di meno (ps. Io ho il voodoo lag fix disabilitato perchè non ne sento il bisogno).
Nemmeno io onestamente, considerando pro e contro. I pro sono quelli di vedere le Samsung Apps in italiano, cosa che si può fare a mano.
I contro sono che devi installare tutto da zero, mentre la Darky 8 (che come dici te è completamente in ITA) ha una fantastica modalità "No Wipe" che ti permette di flashare senza perdere assolutamente niente.
scusate mi sono un attimo perso, perdonate in anticipo le eventuali imprecisioni
la 8 no wipe non rieffettua un cambio csc? pensavo fosse così....
inoltre (anche se sono OT) mi piacerebbe sapere come è possibile reimpostare il csc nella rom prima del flash...se qualcuno mi indicasse una guida per farlo gliene sarei grato
saluti