Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ldp85
scusami ma sono ignorante in materia, praticamente dovrei installare il kernel della k10i con la tua rom per andare bene? giusto?!!?
se ho sbagliato qualcosa correggimi.
grazie mille
Io ti sconsiglio di farlo anche perchè il kernel fino a K10K è editato sulla base di froyo 2.2, quindi JPM. Non so gli effetti che potrebbe avere su JPY sinceramente ;)
-
Quote:
idiversss
Grazie ma come faccio a fasharlo devo avere la rom installata e poi cosa faccio install zip from sd card - schose zip - instal - reboot???
-
Quote:
Kraiser
Grazie ma come faccio a fasharlo devo avere la rom installata e poi cosa faccio install zip from sd card - schose zip - instal - reboot???
Esatto!!!!:)
-
Sono a questo punto: Galaxy S 2.2 froyo ufficiale brand TIM , root , e ho fatto il fix ai 3 tasti. Cosa mi consigliate di fare per mettere questa ROM e sfruttarla al meglio?
-
Quote:
RainbowZ
Sono a questo punto: Galaxy S 2.2 froyo ufficiale brand TIM , root , e ho fatto il fix ai 3 tasti. Cosa mi consigliate di fare per mettere questa ROM e sfruttarla al meglio?
inizia a mettere un kernel modificato!
-
Quote:
sallar
Esatto!!!!:)
Grazie :):)
-
Quote:
RainbowZ
Segui questa [1] procedura, ormai menzionata più volte!!!!!
[1] - https://www.androidiani.com/forum/sa...yo-jp5-k9.html
-
Ragazzi, scusate, avrei bisogno di un favore, trovandomi al momento nell'impossibilità di montare questa rom (K12 o blueXmas) e di sperimentare come faccio di solito...
Vista la vana ricerca di una I9000XWJM3 ITV, tento un'altra strada per forgiarmela da solo. Ma avrei necessità di conoscere la terna esatta che ritorna con questa ROM (che ha il CSC ITV forgiato JP5 -> JPY ;))
Qualcuno che l'abbia installata pulita con il fix del fingerprint, può per favore darmi l'esito del *#1234#, spercificando anche se K12 o blueXmas ?
Grazie mille
-
Quote:
Val3r10
Ragazzi, scusate, avrei bisogno di un favore, trovandomi al momento nell'impossibilità di montare questa rom (K12 o blueXmas) e di sperimentare come faccio di solito...
Vista la vana ricerca di una
I9000XWJM3 ITV, tento un'altra strada per forgiarmela da solo. Ma avrei necessità di conoscere la terna esatta che ritorna con questa ROM (che ha il CSC ITV forgiato JP5 -> JPY ;))
Qualcuno che l'abbia installata pulita con il fix del fingerprint, può per favore darmi l'esito del *#1234#, spercificando anche se K12 o blueXmas ?
Grazie mille
Senza fix con la K12 mi dà:
PDA: I9000XXJPY
PHONE: I9000XXJPX
CSC: I9000ITVJPY
Build Info: 2010. 12
Spero di esserti stato di aiuto ;)
-
Quote:
Kraiser
inizia a mettere un kernel modificato!
come si fa? o_O
Quote:
sallar
quindi in poche parole devo mettere JP8 --> JP5 ---> bluexmas giusto?
posso flashare alla jp8 tornando a eclair se ora sono froyo? (a partenza il cell era froyo l'ho aggiornato tramite kies)
il cell è brand tim è necessario fare l'un-brand a froyo ufficiale ita prima di tutto questo?
-
Quote:
Val3r10
Vista la vana ricerca di una
I9000XWJM3 ITV, tento un'altra strada per forgiarmela da solo. Ma avrei necessità di conoscere la terna esatta che ritorna con questa ROM (che ha il CSC ITV forgiato JP5 -> JPY ;))
Grazie mille
idem come kaise r Valerio...
-
Quote:
RainbowZ
come si fa? o_O
quindi in poche parole devo mettere JP8 --> JP5 ---> bluexmas giusto?
posso flashare alla jp8 tornando a eclair se ora sono froyo? (a partenza il cell era froyo l'ho aggiornato tramite kies)
il cell è brand tim è necessario fare l'un-brand a froyo ufficiale ita prima di tutto questo?
JM8. Basta flashare una rom no-brand con Odin per rimuovere il brand.
-
Quote:
Kraiser
Senza fix con la K12 mi dà:
PDA: I9000XXJPY
PHONE: I9000XXJPX
CSC: I9000ITVJPY
Build Info: 2010. 12
Spero di esserti stato di aiuto ;)
Grazie mille. Si molto, anche se era ciò che mi aspettavo roftl
A dire il vero non credo cambino nel caso del fingerprint fix, ma vediamo se c'è qualcuno che mi fornisce conferma incrociata.
Sto cercando di capire da che file provengano esattamente i valori di quei codici, e conoscendo la fonte di "collage" di questa ROM... ;)
Grazie ancora
-
Quote:
Tatuato
Io ti sconsiglio di farlo anche perchè il kernel fino a K10K è editato sulla base di froyo 2.2, quindi JPM. Non so gli effetti che potrebbe avere su JPY sinceramente ;)
sul sito XDA ho appena trovato questo
[KERNEL] SpeedMod Froyo [K12I EXT4-SYSTEM BLN2.3 STABLE] - xda-developers
la k12i che se il mio inglese non mi ha fatto sbagliare...dovrebbe essere compatibile con la 2.2.1 quindi jpy giusto?
se è esatto ciò che dico io la posso installare tranquillamente tramite CWM oppure devo installare il kernel prima della tua rom?
grazie mille
-
Quote:
ldp85
sul sito XDA ho appena trovato questo
[KERNEL] SpeedMod Froyo [K12I EXT4-SYSTEM BLN2.3 STABLE] - xda-developers
la k12i che se il mio inglese non mi ha fatto sbagliare...dovrebbe essere compatibile con la 2.2.1 quindi jpy giusto?
se è esatto ciò che dico io la posso installare tranquillamente tramite CWM oppure devo installare il kernel prima della tua rom?
grazie mille
Forse sono io che non so spiegarmi....
Su JPY conviene flashare tutti i kernel che si basano almeno su 2.2.1, io consiglierei da K12 in poi. Mentre sconsiglio k10i e K10k. Intesi? :-X
@ Valerio
Se vuoi info precise chiedi pure in MP. A te rispondo... :D
-
[QUOTE=Tatuato;280512]Forse sono io che non so spiegarmi....
Su JPY conviene flashare tutti i kernel che si basano almeno su 2.2.1, io consiglierei da K12 in poi. Mentre sconsiglio k10i e K10k. Intesi? :-X
non ho detto che non sai spiegarti, voglio solo delle certezze per evitare di combinare guai.
quindi assodato che la k12i trovata su XDA è compatibile con la tua rom la posso installare tranquillamente con CWM già ora che ho installato la tua rom?
tu cosa mi consigli di fare?
grazie mille
-
[QUOTE=ldp85;280517]
Quote:
Tatuato
Forse sono io che non so spiegarmi....
non ho detto che non sai spiegarti, voglio solo delle certezze per evitare di combinare guai.
quindi assodato che la k12i trovata su XDA è compatibile con la tua rom la posso installare tranquillamente con CWM già ora che ho installato la tua rom?
tu cosa mi consigli di fare?
grazie mille
Puoi tranquillamente. La versione K12i è basata su kernel JPY 2.2.1 quindi + che adeguata. ;)
Flasha via cwm senza wipe nè nulla.
-
Quote:
idiversss
L'ho provata ma non è quella che cervavo io cercavo la versione C
[MOD] Battery mods repository thread - xda-developers
Ho trovato questo, se io volessi mettere la cicle battery C come faccio??? tra froyo non c'è I9000XXJPY
HELP ME! :)
-
Quote:
Kraiser
Vai qui: UOT Kitchen
Puoi crearla con pochi semplici passi. Basta leggere.
Devi fare l'upload del framework-res.apk quando te lo chiede. Lo puoi prendere dal .zip della mia rom al percorso /system/framework.
-
Quote:
Tatuato
Vai qui:
UOT Kitchen
Devi fare l'upload del framework-res.apk quando te lo chiede. Lo puoi prendere dal .zip della mia rom al percorso /system/framework.
Grazie ma non ho capito bene bene...
Potresti spiegarti meglio?
io la creo poi la scarico e poi cosa faccio non basta fasharla con CWM?
-
Quote:
Tatuato
Vai qui:
UOT Kitchen
Ecco, volevo proprio chiedertelo!
Si può usare un framework-res.apk già moddato (come nella tua rom), oppure si deve prendere la versione stock ? (deodexed, che di solito è fornita in uno zip a parte)
Thanks
-
Ragazzi, credo di avere qualche problema con fingerprint. Ho fatto anche il reset dati del market. Ma non riesco a trovare paypal originale. Trovo EyeOnApps Free di un certo Erhan Ekinci, trovo la guida Lonley Planet Trippy, Titanium backup Free...
-
Come ha suggerito Tatuato qualche pagina indietro, devi cancellare proprio la cartella del market (ed il suo contenuto).
/data/data/com.android.vending
Da Root Explorer o adb shell...
E' un problema di configurazione del nuovo market 2.2.7, che si memorizza nella sua cartella di configurazione il fingerprint che poi gli vai a modificare...
-
Quote:
Val3r10
Ecco, volevo proprio chiedertelo!
Si può usare un framework-res.apk già moddato (come nella tua rom), oppure si deve prendere la versione stock ? (deodexed, che di solito è fornita in uno zip a parte)
Thanks
Certo, puoi usare anche quello già moddato. ;)
@ Kraiser
Basta flasharla via CWM dopo che il sito te l'ha cucinata :D
-
Quote:
Val3r10
Come ha suggerito Tatuato qualche pagina indietro, devi cancellare proprio la cartella del market (ed il suo contenuto).
/data/data/com.android.vending
Da Root Explorer o adb shell...
E' un problema di configurazione del nuovo market 2.2.7, che si memorizza nella sua cartella di configurazione il fingerprint che poi gli vai a modificare...
Mhh..pensavo che con la patch del fingerprint sarei già stato apposto.
Mo devo pure imparare ad usare adb shell....
-
Quote:
Tatuato
@ Kraiser
Ma quanto ci mette per cuninarla è mezzora che aspetto
Ho fameeeeee!!! roftlroftlroftlroftl
-
.. oppure riflashi tutta la rom e il fingerprint prima di aprire (e upgradare) il market ... roftl
(cmq. c'è anche root explorer, o un qualsiasi terminal per scrivere ;))
-
Quote:
Val3r10
.. oppure riflashi tutta la rom e il fingerprint prima di aprire (e upgradare) il market ... roftl
?!?! E' ben quello che ho fatto..ho messo la rom e subito dopo il fingerprint e poi reboot.... non capisco. Il problema me lo da solo con paypal.
-
Quote:
cornetto
Mhh..pensavo che con la patch del fingerprint sarei già stato apposto.
Mo devo pure imparare ad usare adb shell....
Ti piace vincere facile!!!roftl
Guarda che con root explorer è molto semplice eliminare il file. Non devi necessariamente usare adb shell.....!!!
-
ma root explorer si paga....sono molto tacagno :-)
-
Quote:
Tatuato
Certo, puoi usare anche quello già moddato. ;)
@ Kraiser
allora scusa Antonio non ho capito una cosa..
Battery Circle Versione D con gradient per esempio quella che avevamo nella jpu non e' compatibile con la jpy??:(
-
Sempre a lamentarvi...e meno male che avete la pappa bella e pronta... roftl
@ idiversss
Ma che c'entra? Fattela col metodo che ho indicato sopra...è normale che io sconsiglio di flashare il framework di un altro firmware.
-
Ma se io volessi ritornare al firmware originale devo fare install update.zip?
-
Quote:
Kraiser
Ma se io volessi ritornare al firmware originale devo fare install update.zip?
Alla rom originale? Si dopo aver fatto wipe di tutto.
Se intendi quello samsung allora usa Odin.
-
Scusate ragazzi, ma non ho comunque ben capito cosa devo fare... Intanto per prima cosa faccio l'un-brand.. Successivamente ho letto che per avere 100% stabilitá con questa rom bisogna seguire un procedimento predefinito... Io sarei a froyo 2.2 (sta sera faccio l'un-brand a froyo ufficial ita) ... Ecco successivamente cosa devo fare?
Cordiali saluti,
RainbowZ
-
Quote:
cornetto
ma root explorer si paga....sono molto tacagno :-)
Procedura per braccine corte:roftlroftlroftlroftlroftl
1) Installa terminal emulator dal market;
2) Avvialo e digita prima su e poi consenti i permessi di root;
3) Ora digita cd /data/data/ e poi rm com.android.vending
3bis) Oppure direttamente rm /data/data/com.android.vending
Ciao.
-
Quote:
sallar
Procedura per manine corte:roftlroftlroftlroftlroftl
1) Installa terminal emulator dal market;
2) Avvialo e digita prima su e poi consenti i permessi di root;
3) Ora digita cd /data/data/ e poi rm com.android.vending
3bis) Oppure direttamente rm /data/data/com.android.vending
Ciao.
Eh..ma così non c'è gusto...stavo ancora installando adb e già mi dai la pappa pronta:-) roftlroftlroftl
Cmq ho notato che ce ne sono due: uno di Palevich e l'altro di ZTA...quale hai tu?
-
Quote:
cornetto
Eh..ma così non c'è gusto...stavo ancora installando adb e già mi dai la pappa pronta:-) roftlroftlroftl
Cmq ho notato che ce ne sono due: uno di Palevich e l'altro di ZTA...quale hai tu?
Non ha importanza la versione, basta che hai una shell per eseguire i comandi.
Comunque io ho quella di Palevich!
Sent from my GT-I9000 JPY-K12J-T3 by Tatuato
using Tapatalk
-
Quote:
Tatuato
Sempre a lamentarvi...e meno male che avete la pappa bella e pronta... roftl
@ idiversss
Ma che c'entra? Fattela col metodo che ho indicato sopra...è normale che io sconsiglio di flashare il framework di un altro firmware.
gia'! che bischero..:D:D
-
Quote:
cornetto
Se sei buono ti tirano le pietre....se sei cattivo...roftlroftlroftlroftl