Io ti sconsiglio di farlo anche perchè il kernel fino a K10K è editato sulla base di froyo 2.2, quindi JPM. Non so gli effetti che potrebbe avere su JPY sinceramente![]()
ldp85 (08-01-11)
Sono a questo punto: Galaxy S 2.2 froyo ufficiale brand TIM , root , e ho fatto il fix ai 3 tasti. Cosa mi consigliate di fare per mettere questa ROM e sfruttarla al meglio?
Segui questa [1] procedura, ormai menzionata più volte!!!!!
[1] - https://www.androidiani.com/forum/sa...yo-jp5-k9.html
Ragazzi, scusate, avrei bisogno di un favore, trovandomi al momento nell'impossibilità di montare questa rom (K12 o blueXmas) e di sperimentare come faccio di solito...
Vista la vana ricerca di una I9000XWJM3 ITV, tento un'altra strada per forgiarmela da solo. Ma avrei necessità di conoscere la terna esatta che ritorna con questa ROM (che ha il CSC ITV forgiato JP5 -> JPY)
Qualcuno che l'abbia installata pulita con il fix del fingerprint, può per favore darmi l'esito del *#1234#, spercificando anche se K12 o blueXmas ?
Grazie mille
Val3r10 (08-01-11)
come si fa?
quindi in poche parole devo mettere JP8 --> JP5 ---> bluexmas giusto?
posso flashare alla jp8 tornando a eclair se ora sono froyo? (a partenza il cell era froyo l'ho aggiornato tramite kies)
il cell è brand tim è necessario fare l'un-brand a froyo ufficiale ita prima di tutto questo?