Val3r10 (08-01-11)
Grazie mille. Si molto, anche se era ciò che mi aspettavo
A dire il vero non credo cambino nel caso del fingerprint fix, ma vediamo se c'è qualcuno che mi fornisce conferma incrociata.
Sto cercando di capire da che file provengano esattamente i valori di quei codici, e conoscendo la fonte di "collage" di questa ROM...
Grazie ancora
sul sito XDA ho appena trovato questo
[KERNEL] SpeedMod Froyo [K12I EXT4-SYSTEM BLN2.3 STABLE] - xda-developers
la k12i che se il mio inglese non mi ha fatto sbagliare...dovrebbe essere compatibile con la 2.2.1 quindi jpy giusto?
se è esatto ciò che dico io la posso installare tranquillamente tramite CWM oppure devo installare il kernel prima della tua rom?
grazie mille
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
[QUOTE=Tatuato;280512]Forse sono io che non so spiegarmi....
Su JPY conviene flashare tutti i kernel che si basano almeno su 2.2.1, io consiglierei da K12 in poi. Mentre sconsiglio k10i e K10k. Intesi?
non ho detto che non sai spiegarti, voglio solo delle certezze per evitare di combinare guai.
quindi assodato che la k12i trovata su XDA è compatibile con la tua rom la posso installare tranquillamente con CWM già ora che ho installato la tua rom?
tu cosa mi consigli di fare?
grazie mille
ldp85 (08-01-11)
L'ho provata ma non è quella che cervavo io cercavo la versione C
[MOD] Battery mods repository thread - xda-developers
Ho trovato questo, se io volessi mettere la cicle battery C come faccio??? tra froyo non c'è I9000XXJPY
HELP ME!![]()
Vai qui: UOT Kitchen
Puoi crearla con pochi semplici passi. Basta leggere.
Devi fare l'upload del framework-res.apk quando te lo chiede. Lo puoi prendere dal .zip della mia rom al percorso /system/framework.
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!