CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 72 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 719
Discussione:

[Rom] JPY - Blue Xmas & K12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quoto pienamente Valerio! Installate la F che è Stable e funziona alla perfezione con questa rom CWM e via!

2.  
    tauromenium
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sallar Visualizza il messaggio
    Ciao Tatuato, puoi mettere il link per il K12D visto con lo trovo più su hardcore?
    ma non c'è una repository per i kernel???

grazie!
    speedmod-kernel-k12d-256hz.zip

4. Il seguente Utente ha ringraziato tauromenium per il post:

sallar (30-12-10)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    ... a proposito di OT, visto che il thread parla di ROM

Personalmente non capisco la necessità di andare a cercarsi una vecchia versione beta del kernel, superata per affermazione dello stesso autore.

Cmq., dopo un po' di ricerche, io ho trovato solo questa versione:
    SpeedMod K12D HZ=500 flashabile da CWM (non Odin!)

Oppure se vuoi la K12D 256Hz devi estrarla (/update/zImage) da qualche rom che la montava, come ad esempio la Insanity ROM v0.24 ...

San Google ...
    Parto dal presupposto di evitre ogni tipo di polemica, ma consentitemi di dire che il mio post tutto è tranne che OT, IMHO.

Il 3D parla di ROM si è vero ma viene associato un Kernel alla ROM di Tatuato.

Chiedevo se qualcuno avesse il kernel visto che ho riscontrato dei problemi alla tastiera Android con l K12F e poi, leggendo il 3D, ho visto che Tatuato ha installato la k12D dicendo che si trova bene.

E comunque anch'io sono molto devoto a San Google che alla fine mi ha dato la ricerca che mia hai consigliato tu......

Chiedo scusa se per molti sono stato OT, ma non volevo assolutamente esserlo!!!!

Saluti

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tauromenium Visualizza il messaggio
    Grazie gentilissimo, quello che cercavo!!!!!

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

C'è un altro thread che parla di questo. Qui siamo OT.
    [KERNEL] SpeedMod Froyo 341MB RAM

... ma la prox volta faccio meglio a rispiarmiare tempo. Così imparo

8. Il seguente Utente ha ringraziato Val3r10 per il post:

sallar (30-12-10)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Ho riscontrato che il problema della tastiera Android non era dovuto al kernel!

Succede che selezionando una riga di testo (provato sia in messaggi che in memo, entrambi crashano), e successivamente copia, il copia funziona benissimo, mentre se seleziono più righe l'applicazione va in crash......

Con rischio di essere stato ripetitivo, ringrazio chiunque prova questa porcedura per avere un qualsiasi riscontro.

Grazie.

tauromenium
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sallar Visualizza il messaggio
    Ho riscontrato che il problema della tastiera Android non era dovuto al kernel!

Succede che selezionando una riga di testo (provato sia in messaggi che in memo, entrambi crashano), e successivamente copia, il copia funziona benissimo, mentre se seleziono più righe l'applicazione va in crash......

Con rischio di essere stato ripetitivo, ringrazio chiunque prova questa porcedura per avere un qualsiasi riscontro.

Grazie.
    Confermo, lo fa anche a me ma solo con la tastiera Android. Suppongo che sia un bug della tastiera.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho appena finito di installare la K12 (provenivo da una JP5 standard) e devo dire che il salto è notevole. Complimenti per la rom davvero veloce e stabile.
    Avrei una curiosità: ho eseguito i canonici wipe data/cache/dalvik/battery stats e poi installato la rom e mi aspettavo di trovarmi la cartella /MNT/SDCARD rasata a zero ed invece sono rimaste le cartelle delle vecchie applicazioni da me precedentemente installate, evidentemente avevo capito male e tale porzione non viene toccata.
    Grazie ancora per l'impegno ed il tempo dedicato a noi poveri "utilizzatori finali"

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyl Visualizza il messaggio
    Avrei una curiosità: ho eseguito i canonici wipe data/cache/dalvik/battery stats e poi installato la rom e mi aspettavo di trovarmi la cartella /MNT/SDCARD rasata a zero ed invece sono rimaste le cartelle delle vecchie applicazioni da me precedentemente installate, evidentemente avevo capito male e tale porzione non viene toccata.
    Infatti i wipe che hai citato cancellano rispettivamente le partizioni su cui sono montati /data, /cache e /data/dalvik-cache ...
    (/data + /cache lo si può fare anche, in modo identico, col "factory reset" del telefono)

Per formattare la sdcard interna devi farlo esplicitamente o dal menu apposito in impostazioni, oppure dal menu di qualche kernel con recovery modificata

13. Il seguente Utente ha ringraziato Val3r10 per il post:

Tatuato (30-12-10)

Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

Solo per confermarvi (non ce la faccio a rispondere al resto...abbiate pietà sono appena tornato da lavoro )...che il K12F funziona a meraviglia, quindi potete installarlo tranquillamente via CWM senza altro da aggiungere
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

Pagina 29 di 72 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio