a volte son troppo veloce...installo tutto quello che posti!!!!!
grazie!!!![]()
Confermo che con il wif jpa fix la batteria dura di piu.. in 3 ore e' andata giu di 15% tenendo aperto skype e facendo chiamateOra con setcpu ho messo max 400 e min 100.. il telefono cmq e' reattivo e appena arriva una chiamata si accende e suona.. quasi quasi lo tengo cosi per ridurre i consumi.
L'unico dubbio ora e' sto cavolo di kernel.. ci teniamo il K12C o puntiamo al K12F? (ma qualcuno dice ciucci piu batt..)
Chooo
Ok Roger.. attendo.. anche perche' ribrikkare tutto e rifare da 0 e' una palla.. anche se Titanium e MyBackup danno una mano ^_^;; Faro' ulteriori test poi di gps e potenza wifi appena torno al lavoro..per ora in casa tutto liscio.
6ore e 30min in wifi con skype attivo e la batteria al 75%(pero' setcpu a 400-100)
Beh buono! Son curioso di testare in gprs invece che in wifi quanto ciuccia..vedremo..
Chooo
ciao a tutti, ammetto che non ho ancora provato la rom (cosa che voglio fare quanto prima). leggevo nel 34 di Iaio dell'animazione pre-spegnimentoschermo tipo nexusS (ovvero quella del tipo vecchio televisore che si spegne). é prevista anche nella tua rom?
saluti
No, io ho messo solo quella di accensione e disabilitati i suoni on/off.
La modifica di cui parli è a livello di framework-res.apk. O trovi un tema che già la supporti oppure se lo fai tu niente perchè sinceramente non ho trovato molte notizie utili sull'implementazione della suddetta modifica nel framework.
Ultima modifica di Tatuato; 30-12-10 alle 11:12
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
Ciao a tutti.. Tatuato sono tornato alla tua leap in the dark perché con le ultime rom mi trovavo male per la scarsa durata della batteria.... Volevo chiederti se era possibile cambiare le animazioni e il logo di accensione... Praticamente a me piacerebbe che quando lo schermo si spegne ho lo stesso effetto dell ultima rom di iao (effetto televisore vecchio che si spegne) e poi mi piacerebbe che all accensione del telefono il logo non fosse ne quello della s e nè quello del nexus ma quello della darky 5.6 (sembra tipo un pc all accensione)... Queste cose possono essere installate tramite CWM e se ci sono già in giro mi dici dove? Grazie.... È un mio piccolo capriccio lo so.... Ma visto che l anno sta per finire..... XD
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Terminale: Samsung Galaxy S GT i9000
Firmware: Darky 9.2 speedmod k13b O_O
Operatore: Wind
La K12F è diventata la versione stable. Con questa Rom funziona molto beneIn attesa di vostri commenti a riguardo per ora registro un consumo non eccessivo della batteria anche con wi-fi attivo.
Ciao a tutti![]()
Al limite potevi scrivere nel 3D della Leap...comunque...
Il logo iniziale si trova in system/media ed è chiamato "bootanimation.zip". Di quelli presenti in altre rom, scusami ma, me ne frego altamente...chiedi ai loro autori...in ogni caso il percorso è quello, se scarichi la/e rom li trovi lì.
Dell'effetto spegnimento tipo nexus S dipende dal tema usato. Se ne prendi uno già bello e fatto sei a posto, ma se lo fai da te, ripeto...e bastava che leggevi il mio post precedente, non è cosa semplice e stabile...per cui l'ho omesso.
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!