CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 72 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 719
Discussione:

[Rom] JPY - Blue Xmas & K12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di idiversss

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    a volte son troppo veloce...installo tutto quello che posti!!!!!
    grazie!!!
    GALAXY S

2.  
    Androidiano

Smartphone
    SGS,SGS2,SGSTab

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Confermo che con il wif jpa fix la batteria dura di piu.. in 3 ore e' andata giu di 15% tenendo aperto skype e facendo chiamate Ora con setcpu ho messo max 400 e min 100.. il telefono cmq e' reattivo e appena arriva una chiamata si accende e suona.. quasi quasi lo tengo cosi per ridurre i consumi.
    L'unico dubbio ora e' sto cavolo di kernel.. ci teniamo il K12C o puntiamo al K12F? (ma qualcuno dice ciucci piu batt..)

Chooo

Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NinjaGundam Visualizza il messaggio
    Confermo che con il wif jpa fix la batteria dura di piu.. in 3 ore e' andata giu di 15% tenendo aperto skype e facendo chiamate Ora con setcpu ho messo max 400 e min 100.. il telefono cmq e' reattivo e appena arriva una chiamata si accende e suona.. quasi quasi lo tengo cosi per ridurre i consumi.
    L'unico dubbio ora e' sto cavolo di kernel.. ci teniamo il K12C o puntiamo al K12F? (ma qualcuno dice ciucci piu batt..)

Chooo
    Ninja io sono rimasto al K12D col quale mi trovo bene, per ora non aggiornare, aspettiamo ulteriori sviluppi...magari se provo prima vi faccio sapere...
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

Androidiano

Smartphone
    SGS,SGS2,SGSTab

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ok Roger.. attendo.. anche perche' ribrikkare tutto e rifare da 0 e' una palla.. anche se Titanium e MyBackup danno una mano ^_^;; Faro' ulteriori test poi di gps e potenza wifi appena torno al lavoro..per ora in casa tutto liscio.

6ore e 30min in wifi con skype attivo e la batteria al 75% (pero' setcpu a 400-100)

Beh buono! Son curioso di testare in gprs invece che in wifi quanto ciuccia..vedremo..

Chooo

Senior Droid L'avatar di elivagar

Smartphone
    Mi6

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ammetto che non ho ancora provato la rom (cosa che voglio fare quanto prima). leggevo nel 34 di Iaio dell'animazione pre-spegnimentoschermo tipo nexusS (ovvero quella del tipo vecchio televisore che si spegne). é prevista anche nella tua rom?
    saluti

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elivagar Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ammetto che non ho ancora provato la rom (cosa che voglio fare quanto prima). leggevo nel 34 di Iaio dell'animazione pre-spegnimentoschermo tipo nexusS (ovvero quella del tipo vecchio televisore che si spegne). é prevista anche nella tua rom?
    saluti
    No, io ho messo solo quella di accensione e disabilitati i suoni on/off.
    La modifica di cui parli è a livello di framework-res.apk. O trovi un tema che già la supporti oppure se lo fai tu niente perchè sinceramente non ho trovato molte notizie utili sull'implementazione della suddetta modifica nel framework.
    Ultima modifica di Tatuato; 30-12-10 alle 11:12

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.. Tatuato sono tornato alla tua leap in the dark perché con le ultime rom mi trovavo male per la scarsa durata della batteria.... Volevo chiederti se era possibile cambiare le animazioni e il logo di accensione... Praticamente a me piacerebbe che quando lo schermo si spegne ho lo stesso effetto dell ultima rom di iao (effetto televisore vecchio che si spegne) e poi mi piacerebbe che all accensione del telefono il logo non fosse ne quello della s e nè quello del nexus ma quello della darky 5.6 (sembra tipo un pc all accensione)... Queste cose possono essere installate tramite CWM e se ci sono già in giro mi dici dove? Grazie.... È un mio piccolo capriccio lo so.... Ma visto che l anno sta per finire..... XD
    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Terminale: Samsung Galaxy S GT i9000
    Firmware: Darky 9.2 speedmod k13b O_O
    Operatore: Wind

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

La K12F è diventata la versione stable. Con questa Rom funziona molto bene In attesa di vostri commenti a riguardo per ora registro un consumo non eccessivo della batteria anche con wi-fi attivo.

Ciao a tutti

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fenix866 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. Tatuato sono tornato alla tua leap in the dark perché con le ultime rom mi trovavo male per la scarsa durata della batteria.... Volevo chiederti se era possibile cambiare le animazioni e il logo di accensione... Praticamente a me piacerebbe che quando lo schermo si spegne ho lo stesso effetto dell ultima rom di iao (effetto televisore vecchio che si spegne) e poi mi piacerebbe che all accensione del telefono il logo non fosse ne quello della s e nè quello del nexus ma quello della darky 5.6 (sembra tipo un pc all accensione)... Queste cose possono essere installate tramite CWM e se ci sono già in giro mi dici dove? Grazie.... È un mio piccolo capriccio lo so.... Ma visto che l anno sta per finire..... XD
    Al limite potevi scrivere nel 3D della Leap...comunque...
    Il logo iniziale si trova in system/media ed è chiamato "bootanimation.zip". Di quelli presenti in altre rom, scusami ma, me ne frego altamente...chiedi ai loro autori...in ogni caso il percorso è quello, se scarichi la/e rom li trovi lì.

Dell'effetto spegnimento tipo nexus S dipende dal tema usato. Se ne prendi uno già bello e fatto sei a posto, ma se lo fai da te, ripeto...e bastava che leggevi il mio post precedente, non è cosa semplice e stabile...per cui l'ho omesso.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Al limite potevi scrivere nel 3D della Leap...comunque...
    Il logo iniziale si trova in system/media ed è chiamato "bootanimation.zip". Di quelli presenti in altre rom, scusami ma, me ne frego altamente...chiedi ai loro autori...in ogni caso il percorso è quello, se scarichi la/e rom li trovi lì.

Dell'effetto spegnimento tipo nexus S dipende dal tema usato. Se ne prendi uno già bello e fatto sei a posto, ma se lo fai da te, ripeto...e bastava che leggevi il mio post precedente, non è cosa semplice e stabile...per cui l'ho omesso.
    Hai ragione... Grazie lo stesso... :-)

Terminale: Samsung Galaxy S GT i9000
    Firmware: Darky 9.2 speedmod k13b O_O
    Operatore: Wind

Pagina 27 di 72 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio