CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

help!!!aiuto galaxy s non riceve invia sms e chiamate disperato!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    La verifica dell'IMEI era solo per controllare non ti fosse cambiato. Devi confrontarlo con quello sulla scatola del cell.

    Quote Originariamente inviato da matrix2354 Visualizza il messaggio
    e cmoe si fa..i reset di fabbrica li ho già fatti 3!!!nulla!!!che faccio?
    I "reset di fabbrica" resettano (formattano) solo i dati e la cache. NON il firmware, che mi pare sia abbastanza spu%%anato

    Cerca di recuperare un po' di calma, perché se continui così bricchi tutto... e poi dicci in che condizioni è il tuo tel.
    Come sopra, *#1234# ...
    Poi ne riparliamo

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora..escludiamomil contratto e il blocco 3...perchè il galaxy è un telefono libero..e il contratto non è stato tolto ecc..viene pagato e utlizzato regolarmente..quindi..il telefono..scusa il firmware perchè è ...??cosa ha fatto??
    il telefono è nuovo!!2 mesi di vita!!mai dato problemi di alcun genere!!!l imei è uaguale a quella sul telefono già visto..ma nell APN non dovrebbero esserci anche i profili chiamate e sms?ci sono solo web e mms??o mi sbaglio??il firmware è froyo 2.2
    PDA I9000RSJP5
    PHONE I9000XXJPP
    CSC I9000ITVJP3
    Build info 2010. 10

    allora?che dite?GRAIZE

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix2354 Visualizza il messaggio
    il firmware è froyo 2.2
    PDA I9000RSJP5
    PHONE I9000XXJPP
    CSC I9000ITVJP3
    Il firmware è quindi uno ufficiale italiano no-brand. Quindi H3G a questo punto non c'entra proprio nulla. E non hai vincoli di sorta con gestori.

    Riguardo agli apn, non mi risulta ci debbano essere configurazioni esplicite per la fonia.

    Personalmente ti consiglierei, utilizzando Odin, di ripulirlo per bene e completamente:
    - primo flash firmware JM8 (eclair) pit512 con repartition
    - secondo flash firmware JP5 (froyo) pit803 SENZA repartition

    Perdi tutti i dati e le configurazioni, ma hai la certezza di aver ripristinato lo stato di assoluta verginità del telefono. Ma devi seguire la procedura (espressa davvero ovunque nel forum) senza sconti o scorciatoie.

    Sei interessato a farlo ?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bè..si..così se poi non va..so di certo che è colpa del telefono..del mal funzionamento di qualcosa del telefono tipo l antenna..ma è sicuro guidato e semplice da fare??

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Di sicuro occorre un po' di calma e attenzione. Oltre che leggere ...

    Ma io ero partito da questo presupposto:
    Quote Originariamente inviato da matrix2354 Visualizza il messaggio
    mi ero dimenticato un dato..eccolo
    stato rete mobile CONNESSIONE..a presto ciao grazie..sono disperato uffff!!
    ... che forse ora è venuto meno ?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cioè?cosa vuoi dire..io ho un altro dubbio ancora..per tutti quelli che hanno galaxy s.vanno perfavore in impostazion reti APN e vedeno se hanno solo i profili con scritto: operatore(esempoio wind)web e operatore mms?perche io ho solo questi 2..non vorrei si fossero cancellati i dati e impostazioni telefono per chiamate e sms..capte?voi che dite..fate sto tentativo perfavore appena potete grazie!!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Montopoli di Sabina (Rieti)
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix2354 Visualizza il messaggio
    cioè?cosa vuoi dire..io ho un altro dubbio ancora..per tutti quelli che hanno galaxy s.vanno perfavore in impostazion reti APN e vedeno se hanno solo i profili con scritto: operatore(esempoio wind)web e operatore mms?perche io ho solo questi 2..non vorrei si fossero cancellati i dati e impostazioni telefono per chiamate e sms..capte?voi che dite..fate sto tentativo perfavore appena potete grazie!!
    Gli Apn sono per internet e per gli mms.

    Non ci sono apn per la fonia.

    Quindi lascia stare gli apn.

    Ti consiglio anche io a questo punto di usare odin per ripristinare il tel. metti una eclair jm8, trovi le istruzioni qui sul forum... non è difficile se segui passo passo le istruzioni. dopo di che aggiorna a frojo ita come quello che hai adesso.
    - Device: LG G4 Brand H3G
    Firmware Stock

    Operatore TRE Abbonamento Top Infinito

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e se puro caso il codice imemi non è stato registrato??se sia dovuto a cellulari postpagati..come se avessero bloccato l'imei del telefono(tipo un telefono rubato che non fa registrare alla rete!)?ms osno metodi già usati o sperimentali?cosa dovrei scrivere sul tasto ricerca?grazie

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Devi cercare nell'area dei problemi del Samsung, se vuoi trovare risposta ai tuoi quesiti alle tue condizioni.
    Qui si parla di modifiche di ROM

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi..ho news..sono anato al centro assistenza 3..li mi hanno garantito a priori che non bloccano sim telefoni linee o altro..abbiamo messo sim 3 non va comunque..quindi è da escludere blocco del telefono da prte della 3 ecc ecc..poi sono stato al centro samsnug..hanno fatto(con le mie siamo a 5) un altro hard reset..ma nulla..quindi mi hanno detto di portalo dal 10 gennaio in poi da loro che lo mandano all assistenza samsung di roma..a sto punto..tutte le sim non vanno..quindi il problema è galaxy s..ma le tacchette del segnale ci sono!!!!quindi nemmeno l antennna..io penso sia colpa di qualche file di froyo..quindi..prima dell assistenza..devo riportarlo " vergine".. come riportare il firmware froyo 2.2 al brand 3 non l ho trovato..ho torvato solo da froyo a omnitel..ma non so se sia ugaule..voi che dite e che pensate?UFFFFFFFFFF!!!!!!!!GRAZIE A PRESTO!!!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy