[PROBLEMA] SGs Bloccato e vibrazioni continue
Salve a tutti ragazzi e buon anno innanzitutto.
Come da titolo ho il cell che all'accensione inizia a vibrare ogni 30\40sec con schermate nere ed ogni tanto compare nell'angolo in alto a sinistra la freccetta del mouse O.o'
Cos'ho fatto?
-Volevo cambiare l'icona della batteria, passare da quella originale con la percentuale a quella circolare con la percentuale.
-ho usato l'app apposita SGS Battery Icon Mod2
-l'avevo già usata una prima volta ed era andato tutto liscio.. per cui ero fiducioso.
-Ora il tel non ne vuole sapere.. ho fatto pure i vari wipe (cache,battery,dalvik)
prima di scrivere mi sono impegnato nel cercare qualcosa in giro e quello piu, a naso, utile è forse QUESTO trovato su xda
If there is a backup on the root of the sdcard and u have ULK kernel installed, and user has a ADB connection available:
- boot into CWM recovery,
- select "mounts and storage",
- select "mount /mnt/sdcard",
- connect the USB cable,
- open adb shell connection
- type "cp /sdcard/framework-res.apk /system/framework/framework-res.apk" (the second argument is backup file)
- reboot, should be fixed.
open "adb shell"
and then "su"
I got a segmentation fault
si parla di ripristinare il framework???
uso JP5 con Voodoo 5.0.1
io non ci capisco nulla ma intuitivamente mi verrebbe da chiedere?
DATO CHE HO DEI DATI CHE NON VORREI PERDERE
è possibile risolvere tutto effettuando un flash di un kernel (solo pda) via odin e ripristinare il "file corrotto" e riavviare cosi il tel normalmente?
se qualcuno di piu capace potrebbe spiegarmi gentilmente che fare gliene sarei grato.. la cosa importante è recuperare i MEMO e alcuni MESSAGGI.
per ora mi trovo ancora in vacanza senza cavetto usb per il tel quindi devo rimandare tutto per forza al rientro, dopodomani pomeriggio almeno...