Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
Quale storia? Fammi capire.
come diceva hamleto ho letto in molte nuove rom cucinate che non si consiglia o che non è più necessario l'attivazione del lagfix perchè le loro rom vanno bene così..
anche tu stesso con la jpy - k12...
quindi mi domandavo che cosa ci sia di nuovo, cioè se avete fatto voi qualche ottimizzazione che rende la rom l'ideale o se è il nuovo rfs della jpy samsung che funziona meglio ed è affiancabile alla ext4 che fino a qualche giorno fa era la megliore tant è che è usata nel nexus s..
scusa se qualcuno ha già fatto questo tipo di domanda, sono nuovo in androidiani mi devo ancora adattare :)
-
Quote:
holden27
come diceva hamleto ho letto in molte nuove rom cucinate che non si consiglia o che non è più necessario l'attivazione del lagfix perchè le loro rom vanno bene così..
anche tu stesso con la jpy - k12...
quindi mi domandavo che cosa ci sia di nuovo, cioè se avete fatto voi qualche ottimizzazione che rende la rom l'ideale o se è il nuovo rfs della jpy samsung che funziona meglio ed è affiancabile alla ext4 che fino a qualche giorno fa era la megliore tant è che è usata nel nexus s..
scusa se qualcuno ha già fatto questo tipo di domanda, sono nuovo in androidiani mi devo ancora adattare :)
Beh dipende dalle ottimizzazioni kernel fatte ad esempio con Speedmod e poi ovviamente i kernel smasung sono stati studiati per essere velocizzati pur lasciando la partizione del cell in rfs.
Non ho provato Nexus S e non posso quindi dir nulla al riguardo. Ma nelle varie rom moddate noterai un grande aumento di velocità per cui a quel punto molto probabilmente riterrai inutile fare un qualsivoglia lagfix (partizionare a ext4, ecc.).
-
ok perfetto hai reso bene l'idea ;)
l'ultima cosa se non esagero:
i tweaks invece? in soldoni cosa e come ottimizzano?
cosi' concludiamo bene questo thread tra utilità di lagfix e tweaks in froyo 2.2.1 :D:D
-
Quote:
holden27
ok perfetto hai reso bene l'idea ;)
l'ultima cosa se non esagero:
i tweaks invece? in soldoni cosa e come ottimizzano?
cosi' concludiamo bene questo thread tra utilità di lagfix e tweaks in froyo 2.2.1 :D:D
Ti rimando qui: [REF] Startup script speed tweaks - xda-developers
;)