Son passato da un firmware uk ad uno itv italia...il product code è rimasto lo stesso..ossia quello UK. Cosa si puó fare??
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ovviamente dipende da cosa e come l'hai fatto.
Se hai flashato un CSC posticcio via recovery, non hai effettuato alcun cambio di CSC... né di codice del telefono (cfr. QUI)
Cosa intendi per "Son passato da un firmware uk ad uno itv Italia" esattamente ?
Ho comprato un telefono sgs in inghilterra quindi era brand orange...tramite kies registry patch son passato a froyo 2.2 itv (ossia no brand). Ora se vado a vedere il product code è sempre quello orange. Mi puoi dire che guida posso seguire per mettere un product code itv al cell? Ti ringrazio..
Ps: ho seguito anche la tua guida sul re-vergin passando da eclair ma il product code è sempre lo stesso.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Mi sembra un po' strano che seguendo la guida del re-virgin e poi flashando froyo ITV 2.2 JP5 indicato li, con Odin come precisamente indicato nella guida, tu ancora abbia il codice originale inglese.
L'unica guida che conosca al momento, per un efficace cambio di CSC, è quella di XDA:
[HOWTO] Universal CSC & recover product code [ANY ROM] (I5801 supported) - xda-developers
Ma ripeto, se hai seguito correttamente la guida che citi, non ne hai bisogno.
Lo faccio io personalmente ogni volta che provo una nuova rom europea, quindi posso affermarlo con sicurezza.
Se invece hai installato un csc itv posticcio, è assolutamente normale che non ti abbia cambiato il code del telefono...
Puoi ripetere i passaggi, più attentamente ?
(okkio che comporta più di un factory reset ;))
Salve ragazzi,
sono in procinto di moddare il mio Galaxy con una ROM, ma mi chiedevo è possibile ritornare ad uno stato completamente originale in modo da poterlo mandare in garanzia?
Grazie!
ciao scusate una info...parlando di re-virgin galaxy s....quando consigliate di fare una formattazione della sd telefono prima del flash alla stock rom o dopo il flash ??
Dreamer scusa, ma tu fai riferimento ad un firmware diverso per gli operatori, ma io che avevo la 2.2 ufficiale Brand della 3 Italia, avevo la jp5, tu sai esattamente quale è e dove reperire il firmware ufficiale ultimo di 3?
Ciao a tutti e vi chiedo aiutoo per favore!
Ho il galaxy s e avevo letto una guida per aggiornarlo a Android 2.3.3 tramite Odin. Ho seguito tutti i passi ma Odin mi da queste scritte che riporto di seguito e ora il Galaxy è morto...non ha più sistema, riesco però ad andare in modalità Download:
<ID:0/009> Added!!
<ID:0/009> Odin v.3 engine (ID:9)..
<ID:0/009> File analysis..
<ID:0/009> SetupConnection..
<ID:0/009> Initialzation..
<ID:0/009> Set PIT file..
<ID:0/009> DO NOT TURN OFF TARGET!!
<ID:0/009> Get PIT for mapping..
<ID:0/009> Firmware update start..
<ID:0/009> PDA_I9000XWJVB_Boot/
<ID:0/009>
<ID:0/009> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
Cosa devo fare??? Come faccio per farlo ripartire?? Per favore datemi una guida molto chiara e semplice con cosa devo scaricare e cosa devo fare in modo molto semplice se potete! Sono nelle vostre mani aiutatemi!
Grazie