CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 101
Discussione:

è arrivatooooo!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    quale kernel devo installare? poi è compatibile con i parametri del mio cell? non devo ottenere i permessi di root prima di flashare il kernel? scusami ma sto imparando piano piano e non vorrei fare cavolate

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    mi sono spiegato male scusa volevo chiederti che versione dello speedmode devo installare perche da quello che ho capito ce ne sono svariate, e ho letto ora che se lo flasho avrò automaticamente i diritti di root, è cosi?

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Si...il root lo da lo SpeedMod.
    Scarica una versione qualsiasi.... tanto poi la rom contiene un kermel suo.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Dreamer81 per il post:

    Stefano915 (13-01-11)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ok capito il concetto dei permessi di root se flasho lo speedmod, però mi rimane confusa la parte in cui dici che la rom contiene un suo kernel, quale rom intendi?
    infatti la citi anche quando hai detto: Poi copi i file della rom nella memoria interna del cel....nella directory principale....e vai in recovery ke avendo messo la SpeedMod sarà ClockWorkMod (CWM). A questo punto fai install zip from sd e installi i file della rom.

    a proposito non trovo la guida che mi hai consigliato, dove sta?

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    a ok la cwm è una sorta di installatore tipo odin ma è direttamente nel galaxy quando entra in recoverymode. però calcola che io ho eclair, la speedmod è compatibile? perche nella guida dice che è compatibile solo con android 2.2 e 2.2.1

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Giusto....scusa.....
    Beh...nn so....cn eclair....nn saprei. Ci vorrebbe Valerio o lo stesso Tatuato.
    Ma nei vari post della rom nn ne parla? Li hai letti tutti?

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Dreamer81 per il post:

    Stefano915 (13-01-11)

  10. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    non fa niente tranquillo anzi grazie per il tuo aiuto, cmq sto leggendo in giro su google e il quadro ancora non è mi è ben chiaro però ho capito che da eclair sono abbligato a passare a froyo 2.2 , poi froyo 2.2.1 e poi passare a una rom cucinata.
    quindi per ora credo che lo speedmod me lo devo scordare e procedere con l'aggiornamento a froyo 2.2 partendo da eclair 2.1-update1

    ora devo capire cosa fare per arrivare a froyo2.2 considerando che il mio sgs non è italiano ma sottolineo che è con garanzia europa dovrebbe essere spagnolo credo.

    quindi le domande sono: devo avere i permessi di root in primis o non servono?( se servono ho trovato una guida per ottenerli su eclair fino a froyo 2.2 in pratica devo scaricare il file update.zip per eclair entrare in recovery mode e caricarlo attenendomi alla guida).
    ma vorrei sapere se questo metodo( per ottenere i permessi di root) è valido anche per i cellulari con garanzia europa.

    intanto vorrei chiarire questi dubbi, nel frattempo continuo a leggere guide.
    dai ragazzi abbiate un po di pazienza per sopportarmi, mi affascina troppo questo mondo android e ho voglia di imparare!

  11. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Allora....il root non ti serve e sicuramente nn devi arrivare alla 2.2.1 ma ti basta la 2.2
    Se nn tw li fa aggiornare con kies su qst bel forum trovi tutto l'occorrente x flashare la JP5 ufficiale con odin. Guida e files. Quindi una volta ke hai la JP5 (Froyo 2.2) metti kernel e rom.
    Le rom sono già basate su 2.2.1 quindi dopo avrai qst versione automaticamente.
    Ah....il root nn lo devi fare xkè SpeedMod è già rootato quindi i permessi li hai automaticamente.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Dreamer81 per il post:

    Stefano915 (13-01-11)

  13. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    grandissimo ti ringrazio tanto allora domani provo ad aggiornare con kies (prima mi leggo qualche guida e voglio capire se è possibile aggiornarlo dato che non è italiano) poi se non riesco provo con odin e cerco la guida per la jp5

    ti faccio sapere! grazie ancora e buona notte

  14. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Beh...x kies nn hai bisogno di guide. Fai prima a installarlo...attaccare il cel e vedere se ti da aggiornamenti. Mi sembra la via migliore.
    Cmq..no prob. X usare bene le cose basta la volontà e la pazienza di leggere tantissimo.
    Notte. Aspetto tue news.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy