I tweak si attivano da CWM.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, prima di installare la v.8.1 di Darky's avevo la v.8.0 no-wipe e filava tutto liscio. Ho provato anche la v.8.1 no-wipe e tutto ok anche con questa. Poi per curiosità (malattia) ho voluto provare la 8.1 Wipe e sorpresa trovo problemi. Si riavvia nel momento in cui dopo aver scaricato qualsiasi applicazione dal market inizia l'installazione, avete qualche consiglio da darmi a parte quello di rimettere la v.8.1 no-wipe? Grazie :p
grazie elivagar, reinstallerò la no-wipe!!!
niente da fare, mi reinstalla la wipe, come devo fare? Odin? :(
....cmq una cosa è certa, il problema della v.8.1 Wipe stà nell'installazione dei programmi, applicazioni e giochi, insomma tutto ciò che è INSTALLAZIONE. Sentirete il vibra per qualche secondo e poi RIAVVIO automatico.
Come faccio a tornare alla versione 8.1 No-Wipe? Usando il recovery e selezionando "no-wipe" mi reinstalla il Wipe, help-me..... :'(
e lo stesso errore che ho avuto io ieri, devi levare il lagfix, fare i wipe e mettere la 8.0 wipe.
Avrei una domanda ho una micro SD della ScanDisk da 16GB, lo provata con H2testw e va benissimo, tuttavia se la metto nel cell e la formatto sia dal cel stesso o magari dal pc dopo un giorno massimo, mi da scheda danneggiata, oppure file system non riconosciuto o ancora scheda vuota, in pratica non gli va a genio......
ora nn so se sia un problema di rom ma uso la darky's 8.0........ avete suggerimenti ?????
Grazie per la info, vorrei poterti aiutare ma non saprei che dirti, magari è un problema di incompatibilità della microSD, potresti provare con un'altra, magari te la fai prestare da un'amico...riguardo al mio problema, potresti dirmi come togliere lagfix e inoltre, cosa vuol dire "fare i wipe" ? Grazie di nuovo!!!