CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 140
Discussione:

Sbrandizzare e Brandizzare Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Parli di questo ?
    --> Cercasi Eclair JM3 [/QUOTE]

si proprio lui. L unico modo per aprirlo è sapere la PSW come tu stesso segnali. Altrimenti si flasha una JM9/JM8 con MULTICSC . siccome la JM9 è di settembre e la guida di rithenof dice che per i file a partire da settembre ( ora, non so se i> 09/10 include o no questo FW) c è la possibilità di utilizzare un metodo piuttosto semplice dopo il flash per estrarre il CTC ( anzi, poer cambiarlo) che consiste nel digitare il proprio codice imei ( come da sue istruzioni) senza pèermessi root o altro, mi chiedevo se ....effettivamente è cosi. Spero di essermi fatto capire. Estrarre il CTC da un MultiCSC., per quanto esistano guide non è cosi semplice ...di qui, la richiesta di capire se questa scorciatoia è effettivamente semplice come appare.
    Ultima modifica di claudio19; 04-02-11 alle 13:33

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Scusami ma davvero non ti seguo.

Riguardo alla procedura di Doc, relativa al JM9, la trovi qui (estratto dalla guida re-virgin):
    Mi sfugge davvero il discorso di cambiare il CSC per Eclair.
    A parte che puoi sempre farlo via ADB, se via *#272#IMEI# è troppo lungo e complicato, non ne capisco il motivo.

Il passaggio per JM9 è esclusivamente finalizzato alla pulizia.

La possibilità di far riconoscere a Kies una versione aggiornabile eclair->froyo per il CSC ITV ad oggi è esclusivamente relativa a JM3->JP5.

Questo significa che per usare Kies senza patcher per aggiornare a Froyo ufficiale italiano devi avere esattamente questa "postura", come è definita nel cap.5:
    ProductCode: GT-I9000HKDITV
    HIDSWVER: I9000XWJM3/I9000ITVJM1/I9000XXJM2/I9000XWJM3

Nessun'altra...

Ed in tutto questo, il CSC I9000ITVJM1 è l'unica voce non determinante. Può essere ciò che vuoi... Incluso il multiCSC I9000OXAJM1 ...

Sono andato un po' a pesca, ma ho risposto ?
    Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

credo di spiegarmi male, perche evidentemente , non ho capito qualcosa. La metto cosi: risultato che vorrei ottenere= sbrandizzare il mio Jp5 HUI e renderlo ITV pronto a ricevere aggiornamenti futuri ITV . dimmi se cosi puo essere corretto.
    Si passa da eclair per pulirlo, JM8/JM9 con odin.(guida)
    Poi flash di JP5 che ha codice ITV e mi ritrovo un froyo 2.2 ITV. Spero sia corretto. Se è giusto, rimane da vedere se kies me lo riconoscerà per eventuali aggiornamenti.

ALTRO MODO possibile?: flasho una Eclair per pulirlo. Poi lo collego al Kies 1.5 che ho ancora su un pc a 32. Chiudo kies applico patch e scelgo ITV come da procedura. Da quello che capiscodovrei ritrovarmi una versione non JM3 ma JM8 con codice ITV che ingannerebbe kies 1.5 e forse mi darebbe l agggiornamento a JP5 ITV.....si tratta poi di vedere se usando il kies 2.0 nascono o meno casini.

tutto questo ripeto per sbrandizzare e avere una versione ITV non branded..mi rendo conto di avere abusato, se posso, molto volentieri dimmi come posso sdebitarmi! ciao

Smartphone

Ringraziamenti
    428
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudio19 Visualizza il messaggio
    credo di spiegarmi male, perche evidentemente , non ho capito qualcosa. La metto cosi: risultato che vorrei ottenere= sbrandizzare il mio Jp5 HUI e renderlo ITV pronto a ricevere aggiornamenti futuri ITV . dimmi se cosi puo essere corretto.
    E chissà cosa credevo!?!?
    Hai armato una vicenda così rocambolesca ...

Entrambe le strade che proponi sono corrette. E fattibili.
    Il punto di partenza è sempre eclair JM8/9 per la sola pulizia.
    E a quel punto avrai sbrandizzato.

Poi flashi la JP5 ITV, via Odin o via Kies Registry patcher, ed alla fine ti troverai ESATTAMENTE con un normalissimo telefono italiano no brand, aggiornabile da Kies per il futuro.

Per fare questo, puoi seguire passo passo la guida del più volte citato capitolo 7.
    Attenzione ai vari wipe/factory reset, che soprattutto per l'unbranding sono essenziali. Altrimenti muori dietro gli errori di CSC...
    Dopo il primo flash, a proposito, fregatene. Quando flasherai JP5 ITV si riassesta da solo.

Oppure, se vuoi sentir ripetute le stesse cose per 70 post (), c'è il thread "gemello" di questo:
    Rendere JP6 Tim ...No Brand, che guarda caso è esattamente quello che vuoi fare tu...

PS: forse ma forse nel weekend posto qualcosa relativo a JM3. Ma devo verificare quello che ho trovato
    Ma per te non è assolutamente essenziale

PPS: quanto allo sdebitarsi, a me basta e avanza una traccia delle guide che usate. Il thanks sotto quelle di interesse
    Ultima modifica di Val3r10; 04-02-11 alle 19:41

6. Il seguente Utente ha ringraziato Val3r10 per il post:

Headbanger82 (08-07-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho installato il programma ma mi da lo stesso errore come mai?

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

@val3r10..beh ringrazio e di brutto. Ho letto tutto il 3d di Biskotto e devo dirti che mi ha rinfrancato...in effetti, il sospetto di uno scherzo c era. e io l ho concluso.

Ho anche capito che non è necessario, ma suggerito l nstallazione di speedmod, magari la farò in un secondo tempo.

Grazie per ora

Smartphone

Ringraziamenti
    428
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicco96 Visualizza il messaggio
    ho installato il programma ma mi da lo stesso errore come mai?
    Disinstalla e riinstalla Kies.
    Ti mette tutto ciò che occorre.

Altrimenti non so proprio...

Quote Originariamente inviato da claudio19 Visualizza il messaggio
    @val3r10..beh ringrazio e di brutto. Ho letto tutto il 3d di Biskotto e devo dirti che mi ha rinfrancato...in effetti, il sospetto di uno scherzo c era. e io l ho concluso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

scusate ho installato net. versione 4 poi ho messo kies 1.5 scaricato decode e il file tim e ho scritto:

C:\Documents and Settings\Niccolo> DecoderTest.exe GT-I9000_I9000AIJP9_I9000TIMJ
    P4_I9000XXJPP_I9000AIJP6_AI_TIM.zip.enc 686789
    Please wait, decrypt is in progress..!

Unhandled Exception: System.IO.FileNotFoundException: Could not load file or ass
    embly 'Interop.FUSCryptLib, Version=1.1.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=nul
    l' or one of its dependencies. Impossibile trovare il file specificato.
    File name: 'Interop.FUSCryptLib, Version=1.1.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToke
    n=null'
    at DecoderTest.Decode.DecryptThread(Object obj)
    at System.Threading.ThreadHelper.ThreadStart_Context( Object state)
    at System.Threading.ExecutionContext.Run(ExecutionCon text executionContext, C
    ontextCallback callback, Object state)
    at System.Threading.ThreadHelper.ThreadStart(Object obj)

WRN: Assembly binding logging is turned OFF.
    To enable assembly bind failure logging, set the registry value [HKLM\Software\M
    icrosoft\Fusion!EnableLog] (DWORD) to 1.
    Note: There is some performance penalty associated with assembly bind failure lo
    gging.
    To turn this feature off, remove the registry value [HKLM\Software\Microsoft\Fus
    ion!EnableLog].

Smartphone

Ringraziamenti
    428
    Predefinito

Ho provato ora su una macchina virtuale XP: ti occorre il dot net 3.5, che puoi installare da Windows Update

(le versioni di .Net non sono incrementali... ogni applicazione vuole la sua )

La 4.0 viene usata invece da Kies...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ah quindi se ora metto la 3.5 funziona? Domani vi faccio sapere ho spento il pc.... casomai aggiungilo alla guida se mi va u.u

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio