CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 140
Discussione:

Sbrandizzare e Brandizzare Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grande, grazie! mando subito all'assistenza allora

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da starschild Visualizza il messaggio
    un tavolo di marmo si è rotto con il mio cellulare sopra ed ha rotto lo schermo perciò ho riportato il telefono a brand 3 per farlo riparare (avevo fatto l'assicurazione, scemo io che al primo flash della darky non sapevo che avrei perso la garanzia...)
    Urka che avventura. Spero non ti sia costata troppo la riparazione

Per il root@, non preoccuparti, come ha già detto Dreamer è il normale nome del kernel stock della maggioranza dei firmware (semplicemente perché è compilato all'origine dall'utente id=0, root)

Riguardo al flashare il fw originale per la garanzia, sei andato a ripescare un thread un po' vecchio, quindi i riferimenti (anche nelle guide) sono obsoleti e da metà febbraio il sito FUS/Kies non funziona più.
    Puoi trovare tutti i froyo originali dei vari brand (e non) nello stesso thread delle guide (post #185)
    Prima o poi li sistemo, giuro.
    Appena ho più di 5 minuti da passare e leggere al volo qui

Col revirgin e quel fw 2.2 (che mi risulta ad oggi sia l'ultimo ufficiale H3G, che non ha mai pubblicato il 2.2.1), rientri in carreggiata e puoi aggiornare ufficialmente da Kies, appena (maggio?) esce il 2.3 H3G

In bocca al lupo per il tel
    Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Urka che avventura. Spero non ti sia costata troppo la riparazione
    il re-virgin e passaggio ad h3g è stato proprio per provare ad usufruire dell'assicurazione della 3 che avevo sottoscritto vi faccio sapere se non si accorgono di nulla... incrocio le dita!
    p.s.
    ovviamente dopo la riparazione, chiunque la faccia, torno ad una bella rom moddata

Androidiano L'avatar di DANIELE1981

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

anche il mio e' brand h3g(era).

secondo voi dopo decine di rom moddate,firmware vari,kernel root e via discorrendo con un bel revirgin e montando il firmware 2.2 brand tre(dovrebbe essere l'ultimo) si puo' illudere il centro assistenza per la garanzia?oppure si e' gia' persa?

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da starschild Visualizza il messaggio
    il re-virgin e passaggio ad h3g è stato proprio per provare ad usufruire dell'assicurazione della 3 che avevo sottoscritto vi faccio sapere se non si accorgono di nulla... incrocio le dita!
    p.s.
    ovviamente dopo la riparazione, chiunque la faccia, torno ad una bella rom moddata
    Salve a tutti, ho da poco un Galaxy S brand TIM. La mia domanda è questa, dato che vorrei sbrandizzarlo con una rom ufficiale ITA, in caso di bisogno (della garanzia intendo) mi basta fare un re-virgin e reinstallare la ROM ufficiale Tim (che ho già preventivamente scaricato, e per questo volevo ringraziare Valerio)
    o una volta cambiata la rom da un processo diverso dell'aggiornamento tramite Kies non c'è più modo di recuperare la garanzia?
    Scusate se magari è la solita domanda, ma ho letto tanto in giro e ognuno dice la sua, vorrei sentire anche la vostra, specialmente da chi c'è già passato.
    Buona serata.

Senior Droid L'avatar di max019

Smartphone
    Google LG Nexus 5

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

stai tranquillo.basta rimettere il firmware ufficiale tim e in caso di necessita(es. assistenza)non hai problemi.io stesso ho dovuto mandare in assistenza

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie max019, mi hai tolto un grande dubbio, e credo che di tutti quelli letti sei il più attendibile dato che ci sei già passato in prima persona. Domani faccio tutta la procedura del re-virgin e flash del firmware non brand così in teoria per fine settimana dovrei passare a ginger ufficiale ita gi XD

Inviato dal mio mitico Galaxy S usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ah, piccolo dubbio, mi basta il firmware che valerio ha postato (per capirci quello scaricato da fsu) e fare la procedura tramite odin per ripristinare la garanzia o mi serve altro?
    Grazie anticipatamente e buona notte, ci si risente domani

Inviato dal mio mitico Galaxy S usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao a tutti, io ho un sgs brand wind. L'ho aggiornato a Froyo tramite Kies ma poi stufo della personalizzazione wind ho deciso di sbrandizzarlo seguendo la guida che ho trovato (aggiornare a froyo e sbrandizzare usando Kies Registry Patcher).
    Il problema è che la terna riconosciuta da Kies è JP5 JPP JP3 (WIN) ,non ITV e se provo con Registry Patcher 1.8 a settare ITV ma anche WIN l'aggiornamento a gingerbread non si può fare perchè viene persa la connessione con il galaxy e appare la finestra "Questa versione del dispositivo non può essere aggiornata".
    Aggiornare con Odin con le conoscenze che ho mi pare assai rischioso!

DATEMI QUALCHE CONSIGLIO...HELP ME!!!

Banned

Smartphone
    BB 9700, iPhone 3Gs, Galaxy S1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 78 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, so che questa domanda sara stata fatta migliaia di volte ma sono giorni che consulto le ottime guide di Valerio e continuo ad avere un dubbio molto forte.
    Ho un SGS brand H3G con Gingerbread ufficiale, ero intenzionato a sbrandizzarlo (ho trovato online le Rom di 3 così che in caso di problemi mi basta riflashare quella e dovrei essere di nuovo in garanzia) ho provato il revirgin e dopo l'ho collegato a Kies ma mi diceva che non lo poteva aggiornare. Dopo aver verificato che andava in download mode ho tirato un respiro di sollievo e ho rimesso il gingerbread di 3.
    Ora, se io volessi riprovarci e avere successo dovrei metterci una Rom no brand prima di collegarlo a Kies?
    Grazie x il vostro tempo

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314

Permessi di invio