Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sconcau84
Guadra qua,
LINK
Nella 6.1 c'è già anche se a me non piace. Vedrai i nuovi live wallpaper, altro he quello ;)
Ci sto lavorando sopra ;)
Io dico la mia ... forse può essere condivisa da altri o forse no
A me piace una rom molto snella senza tante app... sui 120 - 140 mega di rom.... attualmente io con root explorer tolgo quasi tutte escluso samsung monitor e samsung app dal quale scarico il widget del meteo e asphalt e poi tolgo aikido . gmail, google maps, voice dialer ecc diciamo quelle che non uso mai.
attualmente con la K12 di tatuato ho il kernel k12M 500 con all ext4 su faster e i 4 tweak raxccomandati attivi e ho circa 180- 200 mega di ram libera e a quadrant fa 1800 - 1830 di media e linpak sui 5,76 secondi con 14.500 megaflops... credo sia buono come punteggio e la batteria , con cell acceso dalle 7 alle 22 mi resta un 70-75 % ancora disponibile e ci faccio qunidi 2 gg pieni facendo 1 ora circa di telefonate al giorno, una mezzora di wifi e una mezzora di angrybirds.
Reattività molto buona anche se alcune app ci mettono un paio di secondi ad aprirsi come la rubrica se killata o il registro chiamate.
P.S
La scansione multimediale che fa alla partenza serve necessariamente o si può disabilitare? se si, come si fa a disabilitarla?
-
ciao a tutti,
sto usando da ieri la versione beta di questa rom...devo dire che è molto bella esteticamente e mi sembra anche molton reattiva nonostante io faccia girare la cpu a soli 1000 MHZ ...complimenti sconcau non vedo l'ora di avere la final!!!
-
Quote:
lukas69
Io dico la mia ... forse può essere condivisa da altri o forse no
A me piace una rom molto snella senza tante app... sui 120 - 140 mega di rom.... attualmente io con root explorer tolgo quasi tutte escluso samsung monitor e samsung app dal quale scarico il widget del meteo e asphalt e poi tolgo aikido . gmail, google maps, voice dialer ecc diciamo quelle che non uso mai.
attualmente con la K12 di tatuato ho il kernel k12M 500 con all ext4 su faster e i 4 tweak raxccomandati attivi e ho circa 180- 200 mega di ram libera e a quadrant fa 1800 - 1830 di media e linpak sui 5,76 secondi con 14.500 megaflops... credo sia buono come punteggio e la batteria , con cell acceso dalle 7 alle 22 mi resta un 70-75 % ancora disponibile e ci faccio qunidi 2 gg pieni facendo 1 ora circa di telefonate al giorno, una mezzora di wifi e una mezzora di angrybirds.
Reattività molto buona anche se alcune app ci mettono un paio di secondi ad aprirsi come la rubrica se killata o il registro chiamate.
P.S
La scansione multimediale che fa alla partenza serve necessariamente o si può disabilitare? se si, come si fa a disabilitarla?
Rescan Media ROOT - Android app on AppBrain
Quote:
yoda90
ciao a tutti,
sto usando da ieri la versione beta di questa rom...devo dire che è molto bella esteticamente e mi sembra anche molton reattiva nonostante io faccia girare la cpu a soli 1000 MHZ ...complimenti sconcau non vedo l'ora di avere la final!!!
Grazie! Nella Finale sostituirò il Kernel con l'ultimo SpeedMod in quanto questo A.V non mi ha convinto molto..
-
-
Quote:
sconcau84
Grazie! Nella Finale sostituirò il Kernel con l'ultimo SpeedMod in quanto questo A.V non mi ha convinto molto..
Secondo me hai fatto la scelta giusta :)
-
speedmod a 250 o 500 hz??
-
spero la 500 usata x un po e devo dire che e ottima, e la batteria nn soffre molto.... ma se utilizzi la SK diremo addia all' OC a 1280 ????? :'(
-
Ragazzi occhio che gli speedmod non so xchè ma ne escono 1 al giorno e uno diverso dall'altro. Uno finge il GPS e non va bene l'audio. Aggiista audio e ciao luminoaità. Rimedia alle due di prima e opplà non va piu il GPS....... Non ho mai usato voodoo ma sti kernel in 15gg siamo passati da K10. A K12 senza contare release intermedie...... Ma é cosi affidabile secondo voi........
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
-
-
Quote:
apallaria
Ragazzi occhio che gli speedmod non so xchè ma ne escono 1 al giorno e uno diverso dall'altro. Uno finge il GPS e non va bene l'audio. Aggiista audio e ciao luminoaità. Rimedia alle due di prima e opplà non va piu il GPS....... Non ho mai usato voodoo ma sti kernel in 15gg siamo passati da K10. A K12 senza contare release intermedie...... Ma é cosi affidabile secondo voi........
Il Kernel avrà anche influenza sul GPS, ma a parte l'hardware (che si risolve con un pò di pazienza e sangue freddo) , chi la fa da padrone sul GPS è il modem.
Mi spiace dirlo ma il modem utilizzato nella rom di Tatuato non è un gran che, tanto è vero che con il modem Jp2 , originale H3G vado alla grande.
Mi raccomando Sconcau, fai un bel pò di test anche sul GPS.
-
Quote:
Giorgiobin
Il Kernel avrà anche influenza sul GPS, ma a parte l'hardware (che si risolve con un pò di pazienza e sangue freddo) , chi la fa da padrone sul GPS è il modem.
Mi spiace dirlo ma il modem utilizzato nella rom di Tatuato non è un gran che, tanto è vero che con il modem Jp2 , originale H3G vado alla grande.
Mi raccomando Sconcau, fai un bel pò di test anche sul GPS.
Beh mi spiace sentire dire che è il modem che ho utilizzato...anche perchè è quello uscito dal firmware...ma comunque... :D
-
problemi col GPS non ne ho avuti fino ad ora e uso la nexys quindi la JPY.....
il device e recente scontrino stampato il 28/12/2010
uso attualmente navigon e devo dire che sia il fix sia la precisione nelle svolte non dico che e da 10/10 ma un 8/10 ci sta :D
-
Quote:
Tatuato
Beh mi spiace sentire dire che è il modem che ho utilizzato...anche perchè è quello uscito dal firmware...ma comunque... :D
Tatuato, non devi dispiacerti di nulla...........chi lo poteva sapere? Di solito un upgrade migliora le cose, ma da prove fatte (o perlomeno, sul mio SGS) i modem JPX o JPY non rendono come dovrebbero.
-
Quote:
Giorgiobin
Tatuato, non devi dispiacerti di nulla...........chi lo poteva sapere? Di solito un upgrade migliora le cose, ma da prove fatte (o perlomeno, sul mio SGS) i modem JPX o JPY non rendono come dovrebbero.
Ciao anche io Ho la jpy k12 di tatuato.potresti consigliarmi in buon modem?ieri Ho messo quello jpy dal link postato di tatuato Su xda ma l'aggancio dei satelliti va sempre oltre il minuto.io anche seguito le guide Su internet riguardo al menu nascosto ma nulla da fare.grazie
P.s.col mio wildfire nel centro commerciale aggancio i satelliti in meno di 20secondi.cacchio se Lo faccio col galaxy s Capisci?
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
-
theme orange
mi sa che ti hanno rubato l'idea ....per il tema arancio , ma confido in te per un miglior abbinamento di colori ....con uma mix di grigi chiari , nero, arancio:p;)
-
-
Quote:
tsumy
Ciao anche io Ho la jpy k12 di tatuato.potresti consigliarmi in buon modem?ieri Ho messo quello jpy dal link postato di tatuato Su xda ma l'aggancio dei satelliti va sempre oltre il minuto.io anche seguito le guide Su internet riguardo al menu nascosto ma nulla da fare.grazie
P.s.col mio wildfire nel centro commerciale aggancio i satelliti in meno di 20secondi.cacchio se Lo faccio col galaxy s Capisci?
Qui però si è ot. Se vuoi dare una letta puoi farlo qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post290504
C'è anche il link della versione modem che ho provato personalmente e con la quale mi sono trovato bene.
-
Quote:
Tatuato
Tatuatoooo grazieeeee. Ma con questo link mi inviti a testare la tua ultima creazione..io facendo cosi non avrò mai un Tel apposto.sto sempre a provare...;)
Senti ma devo installare la ROM nuova e poi flasho il modem? E se Lo provo solo sulla jpy k12 il modem che tu mi consigli? Posso farlo o necessità l' installazione della nuova rom? Grazie di cuore guaglio'
-
Sconcau non è che puoi rilasciare una nuova beta ? Vorrei provare questa tua creazione con la 6.1 mi sto trovando benissimo tra le migliori che ho provato :) peró mi pare che il browser normale è un pó piú scattoso rispetto a quello che avevo con le rom di tatuato....
-
Attendo vivamente questa nuova rom !!! Già quella ke ho è stupenda, immagino quest'altra !!!
-
orange theme
-
Carino, ma è sempre la solita minestra :-)
-
appunto
americanata........per cui !!!!!! FORZA ITALIA !!!!!!
NOI ABBIAMO CLASSE DA VENDERE........!!!!
-
ragazzi..ma quanto manca al rilascio ufficiale di questa rom?
-
-
Quote:
sconcau84
Fra non molto ;)
Evvai che sto aspettando una rom da torturare
;)
-
Non vorrei essere il rompiscatole di turno, ma in base al kernel che sceglierai potresti anke indicare i migliori settaggi da impostare? intendo come tweak, lag fix ecc ecc. scusami non sono molto ferrato in materia..... hihihihi.
-
Quote:
sconcau84
Fra non molto ;)
Bisogna pazientare un altro pò ;) Garda in prima pagina.
LINK Real ChangeLog
-
Quote:
stefanom82
ragazzi..ma quanto manca al rilascio ufficiale di questa rom?
Anche io sto aspettando questa rom, ma meglio aspettare una settimana in più che passare una settimana continuando a flashare o inserire patch, .........perlomeno io la penso così.
-
scusa se sono off topic, però sconcau dal video ho visto che hai l'app di sportmediaset.. dove si trova??
-
Mi spiace ma il video non l'ho fatto io, inoltre dovrete pazientare in quanto Samsung ha rilasciato un nuovo Firmware link
Maledizione ehehe.....
-
ho visto sconcau.. beh non ti preoccupare l'importante è che venga fuori un capolavoro :) l'utente che ha girato il video è all'interno del forum?
-
Quote:
futurama92
scusa se sono off topic, però sconcau dal video ho visto che hai l'app di sportmediaset.. dove si trova??
Market, io l'ho trovata li.
-
new rom
mi sa che questi lo fanno apposta, così a furia di flashare il galaxy ...fonde e ne dobbiamo comprare un'altro
-
Quote:
Giorgiobin
Market, io l'ho trovata li.
SCUSATE, non è sul market ma su samsung app.
-
Uan curiosità: le icone stilizzate sono bellissime, ma le icone delle nuove app come venrranno visualizzate? Elabori sempre e comunque le icone oppure solo quelle delle app in rom?
Non vorrei trovarmi con il 70% delle icone con una grafica e le nuove con la grafica proprietaria dell'app.
-
Avranno tutte lo sfondo Glass, ma solamente con il TWLauncher
-
Bene, e per il resto come procede? Com'è il nuovo firmware?
-