Visualizzazione stampabile
-
Non giudicate le ROM in base a quei punteggi, non sono per niente affidabili...
Io non arrivo a 1300 ma vi assicuro che non ho mai avuto una velocità come questa volta.
Non lo dico per vantarmi, provate e poi giudicate voi stessi
Il nuovo Firmware ha solo il csc diverso con qualche applicazione aggiunta, te lo dico perchè l'ho spulciata per bene
-
I puntegi li ho postati solo per chi è interessato
io attualmente ho solo tweak attivi e nessun lagfix e faccio sui 1300.
La velocità delle applicazioni è davvero notevole , ottima rom e ottimo lavoro sconcau
unica cosa rescan media root per bloccare la scansione multimediale all'avvio non mi funziona.... rimane in working anche per vari minuti e non si chiude non applicando il blocco
esiste un programma che fa lo stesso e che funziona?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
sconcau84
Aggiungo che è possibile settarlo al meglio usando l'apposita applicazione che ho incluso nella ROM ;) Missed Call
bhè congratulazioni per la rom, davvero bella.
per quanto riguarda i due led..io ho disinstallato l'applicazione missed call...mi andrà via questa cosa? o mi rimangono i led accesi??
altra cosa...sarà che smanetto per bene e sono sempre li che cabio schermate ecc...però ho notato dei lag dall'uscita della rubrica al rientro in home...sarà che ho anche tanti contatti di fb dincronizzati???
-
Quote:
Per attivare il Drawer in 3D fai cosi:
Vai sulle impostazioni di LauncherPro > Advanced Setting > Use 3D Drawer > Yes
scusate, saro cecato io ma dove stanno le imp del LauncherPro ??? io proprio non le vedo.
altra cosa ma xche io ho ancora la recovery 2.5 O.o non dovrei avere la 3 ?
-
P.s.
Spare Parts l'ho dovuto scaricare dal market.
E anche io non ho le impostszioni drl luncher.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
lukas69
I puntegi li ho postati solo per chi è interessato
io attualmente ho solo tweak attivi e nessun lagfix e faccio sui 1300.
La velocità delle applicazioni è davvero notevole , ottima rom e ottimo lavoro sconcau
unica cosa rescan media root per bloccare la scansione multimediale all'avvio non mi funziona.... rimane in working anche per vari minuti e non si chiude non applicando il blocco
grazie
mmm conosco solo quello... Forse non hanno aggiornato l'app per Froyo 2.2.1
Quote:
stefanom82
bhè congratulazioni per la rom, davvero bella.
per quanto riguarda i due led..io ho disinstallato l'applicazione missed call...mi andrà via questa cosa? o mi rimangono i led accesi??
altra cosa...sarà che smanetto per bene e sono sempre li che cabio schermate ecc...però ho notato dei lag dall'uscita della rubrica al rientro in home...sarà che ho anche tanti contatti di fb dincronizzati???
Grazie! Ptrebbe essere causato da quel fatto... Io no ho pochi perchè non uso facebook, circa 150 e non ho di quei problemi..
Quote:
auron86
scusate, saro cecato io ma dove stanno le imp del LauncherPro ??? io proprio non le vedo.
altra cosa ma xche io ho ancora la recovery 2.5 O.o non dovrei avere la 3 ?
Scusa, una volta che sei dentro LauncherPro schiaccia il softkey sinistro a fianco al tato HOME e ti apre le impostazioni.
Dove hai leto della recovery 3.0? Ho modificato il post
Quote:
maschiro
P.s.
Spare Parts l'ho dovuto scaricare dal market.
E anche io non ho le impostszioni drl luncher.
Perchè l'hai dovuto scaricare dal Market?
Per le impostazioni vedi su
-
scusate una domanda: io ho disinstallato questa rom, però avevo visto che c'era un apk che permetteva, fra le altre cose, di fare il fix gps modificando il file apposito...come si chiama questa apk? che vedo di rimetterla su sulla rom che ho adesso?
-
complimentissimi davvero! sembra un'ottima rom, curata e ben realizzata
solo una domanda: quando parli di calibrazione colore/contrasto, ti riferisci a qualche app specifica o al fix aportato kernel?
saluti
-
sorry sconcau84 , ho risolto tutto stamani, ieri all' 1.00 AM ero troppo fuso =)
devo dire che è Bellissima questa ROM, mi piace sopratutto le icone e il boot XD
-
Quote:
elivagar
complimentissimi davvero! sembra un'ottima rom, curata e ben realizzata
solo una domanda: quando parli di calibrazione colore/contrasto, ti riferisci a qualche app specifica o al fix aportato kernel?
saluti
C'è un'applicazioni spedifica preinstallata ;)
Quote:
auron86
sorry sconcau84 , ho risolto tutto stamani, ieri all' 1.00 AM ero troppo fuso =)
devo dire che è Bellissima questa ROM, mi piace sopratutto le icone e il boot XD
Grazie! :)
-
sconcau84 ho appena acquistato l'app camera zoom FX e mi ritorna un errore dicendo che nn riconosce i driver e nn si puo "interfacciare" con la fotocamera che significa ?
-
Umm....non ne ho idea, è compatibile con Froyo 2.2.1?
Controllate sempre prima di acquistare.. Prova a contattare lo sviluppatore..
-
scusate una domanda, come posso installare le icone della batteria di questa rom sulla rom Stock?
-
Quote:
sconcau84
Umm....non ne ho idea, è compatibile con Froyo 2.2.1?
Controllate sempre prima di acquistare.. Prova a contattare lo sviluppatore..
si e compatibile dalla 2.2+ comunque ho inviato un email allo sviluppatore, ma i driver che usi in questa rom sono quelli standard ?
-
Ciao finalmente sono riuscito a installare la tua rom. Molto molto bella ma se posso dirti un parere del tutto personale l'icona batteria e le tacche del segnale mi piacevano di poi quelle della 6.1. SetCPu mo va in crash ma.... non voglio overclok... tu la hai lasciata a 1GHz vero? Complimenti ciao
-
Quote:
apallaria
Ciao finalmente sono riuscito a installare la tua rom. Molto molto bella ma se posso dirti un parere del tutto personale l'icona batteria e le tacche del segnale mi piacevano di poi quelle della 6.1. SetCPu mo va in crash ma.... non voglio overclok... tu la hai lasciata a 1GHz vero? Complimenti ciao
Io non l'ho ancora messo su, spero stasera; hai risolto con il GPS?
Temo che anche io avrò problemi nel vedere la batteria (altro che leggere i numerini all'interno....).
Si può flashare qualsiasi tipo di batteria fatta per rom 2.2.1?
-
Quote:
auron86
si e compatibile dalla 2.2+ comunque ho inviato un email allo sviluppatore, ma i driver che usi in questa rom sono quelli standard ?
Certo, i driver non gli ho toccati...
Quote:
apallaria
Se passi da me e ti registri trovi i fix per la batteria, scusa ma non riesco a postare tutto in più parti
Quote:
Giorgiobin
Io non l'ho ancora messo su, spero stasera; hai risolto con il GPS?
Temo che anche io avrò problemi nel vedere la batteria (altro che leggere i numerinio all'interno....).
Si può flashare qualsiasi tipo di batteria fatta per rom 2.2.1?
Il GPS mi fa il Fix in 5 secondi, per la batteria vedi su, ho creato 3 tipi di batteria
-
per le batterie basta scaricarvi e usare Battery Icon Mod =), setcpu prova a usare la versione precedente mi pare la 2.0.1 non dovresti avere problemi.
X OC........ scusate io mi son trovato l'OK a 1280.
Vuoi vedere che mi son scaricato la beta e non la relase ????? anche xche mi pare di aver visto che monta kernel voodoo
-
Ok mi sono già registrato ma non ho colto dove prendere la batteria ora controllo meglio. Puoi fare o se hai un link di una guida per setCPU. Dopo un reboot tutto ok non crasha piu. Sei un mago bravo.
-
setcpu diciamo che fa tutto da solo, unica cosa al primo avvio impostare l'auto rilevamento, poi spunti la "virgoletta" on boot, e ti chiederà i permessi di root che naturalmente gli concederai.
a questo punto hai fatto, quando il processore è inattivo o non al 100% diminuisce il clock della CPU in modo da erogare meno volt e quindi un aumento della batteria, quando il processore invece ha una maggiore potenza di calcolo automaticamente verrà impostata la CPU a 1000Mzh
-
Quote:
apallaria
Ok mi sono già registrato ma non ho colto dove prendere la batteria ora controllo meglio. Puoi fare o se hai un link di una guida per setCPU. Dopo un reboot tutto ok non crasha piu. Sei un mago bravo.
Ma come, non hai trovato la pagina dei fix? Bè, nemmeno io........
Sconcau, dove l'hai nascosta? io sono registrato ma non la trovo comunque.
Sono in download con la rom (ho visto che l'hai cambiata e quindi metto su l'ultima, ma per oggi non se ne parla, il download è eterno........).
-
Quote:
auron86
per le batterie basta scaricarvi e usare Battery Icon Mod =), setcpu prova a usare la versione precedente mi pare la 2.0.1 non dovresti avere problemi.
X OC........ scusate io mi son trovato l'OK a 1280.
Vuoi vedere che mi son scaricato la beta e non la relase ????? anche xche mi pare di aver visto che monta kernel voodoo
avevo istallato la versione beta con CMW 3.0 kernel voodoo a 1280 e la tua rom beta
-
Quote:
Giorgiobin
Ma come, non hai trovato la pagina dei fix? Bè, nemmeno io........
Sconcau, dove l'hai nascosta? io sono registrato ma non la trovo comunque.
Sono in download con la rom (ho visto che l'hai cambiata e quindi metto su l'ultima, ma per oggi non se ne parla, il download è eterno........).
Connessione
fiX
-
Quote:
auron86
Ma dai, ........io cercavo una discussione ed invece era "sotto" la scritta........
Grazie
-
è normale che non mi ritrovo il SetCpu dopo aver installato la ROM??
-
Quote:
stefanom82
scusate una domanda, come posso installare le icone della batteria di questa rom sulla rom Stock?
ragazzi rinnovo la richiesta..sempre se possibile farla ovviamente ;)
-
Quote:
sbiego
è normale che non mi ritrovo il SetCpu dopo aver installato la ROM??
si anche ha me è successo, lo presa dal fix1.0.zip e istallata manualmente, lo trovi sul link pubblicato poco sopa
-
[QUOTE=auron86;295025]si anche ha me è successo, lo presa dal fix1.0.zip e istallata manualmente, lo trovi sul link pubblicato poco sopa[/QUOTE
Grazie!!!
-
Quote:
sconcau84
C'è un'applicazioni spedifica preinstallata ;)
Grazie! :)
ehm ...e non si può sapere qual è ?? ;););)
-
Certo,si chiama Galaxy Tuner.
Ma chi me l'ha fatto fare mettere SetCpu nella ROM? :D
-
Anzitutto complimenti per la ROM, veramente fluida!
Avrei una domanda.. ma come mai non posso disinstallare alcuni live wallpapers?
-
Perchè sono nella memoria di sistema, per farlo utilizza Titanium Backup ;)
-
Quote:
sconcau84
Perchè sono nella memoria di sistema, per farlo utilizza Titanium Backup ;)
o anche qualsiasi file explorer :) (root)
-
Ovvio! Solo che root explorer non è incluso nella Rom mentre titanium si :D
-
Al momento ho montata l'ottima K10 di Iaio con kernel K10i 500hz.
Domanda: posso procedere con il flash di questa ROM anche se la versione del firmware è 2.2 o devo necessariamente passare al 2.2.1 PRIMA di flashare?
Magari è una domanda banale ma tant'è, grazie.
-
Grazie a tutti :)
Si, avevo visto che si poteva fare anche con Root Explorer e simili, soltanto che non sapevo se cancellando l'APK e basta avrei fatto una disinstallazione pulita :)
-
Quote:
lukas69
grazie
Controlla che il telefono sia impostato su debug usb sennò non funziona :-)
-
Gli hai dato i permessi Root?
-
Ciao vorrei provare questa rom ho seguito tt le istruzioni partendo da una jp5 repart e 512, mettendo prima k12p tramite odin e poi da recovery la extreme ma mi si ferma sempre all'omino con quella striscia che gli gira intorno dove si vede sconcau84 e nn mi va avanti adesso sto riprovando per la 3 volta, unica mi modifica fatta nel framework.rsk è la sostituzione di alcune icone prese da una rom che ho fatto io su romkitchen. Devo fare qualch'altra operazione che adesso mi sfugge?
Ciao
-
Aspetta, fammi capire esattamente cos'hai fatto...