In download..............
Visualizzazione stampabile
In download..............
Su Xda ci sono tre file del kernel Speedmod che bisogna scaricare. Quale dei tre devo prendere???
il primo se flashi con odin
In attesa del primo boot......:)
Aggiornamento:
Per ora velocita senza eguali :D
Molto bella graficamente. Ora mi metto a letto e me la spulcio per bene :D
Grazie Sconcau!!!
Ottimo! Ti consiglio di smanettarla per bene perché ha un sacco di novità ;-)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Non ci credo non mi fa scaricare lo speedmood,mi dice:
Sorry, you can't view or download this file at this time.
Too many users have viewed or downloaded this file recently. Please try accessing the file again later. If the file you are trying to access is particularly large or is shared with many people, it may take up to 24 hours to be able to view or download the file. If you still can't access a file after 24 hours, contact your domain administrator.
server per scaricare lo speedmod pieno :'(
Dagli "Attached Files" sono riuscito a prenderlo...
Sapete dirmi se si tratta dello stesso file?
xda-developers
ok..i file ce li ho tutti. Stasera provo :D
domanda...la batteria quanto dura??;)
lo ho scaricato dal link di "nuvola82" nella pagina precedente ;)
però non so se è lo stesso...il nome coincide :p
è il primo Attached File presente nel thread ufficiale dello Speedmod k12o... [KERNEL] SpeedMod Froyo [K12O BRIGHT-FIX3 Voodoo-Snd MIC-FIX STABLE] - xda-developers
scusate ma il kernel è questo ?
speedmod-kernel-k12o-500hz
Sco,ho installato la rom stamattina prima di partire per il lavoro...devo farti i miei complimenti,vola.
La metto sottotorchio qualche altro giorno e ti faccio sapere eventuali problemi.
Comunque bella!
VERAMENTE UNA SCHEGGIA I MIEI PIU SENTITI COMPLIMENTI c'è ancora qualche cosetta da risolevere ma va bene poi per pm ti mando i problemini che ho notato
Scrivi pure qua quegli che secondo te sono problemi
sconcau la rom è definitivamente pronta o bisogna aspettare ancora qualcosa?
We struppiau :),
sono tentato..la provo?quanto da su quadrant?
Sconcau davvero ma davvero complimenti!! installata da circa un'oretta,adesso sto ripristinando vari giochini.
La rom è davvero una scheggia per adesso,la proverò un pò poi ti faro sapere anche i miei dubbi anche se penso non c'è ne siano dato che a quanto ho visto i "cuochi" che abbiamo quì sono davvero ma davvero competenti,complimenti ancora!
Saluti
Grazie vavi
Per gli altri : La Rom è pronta e a breve si aggiornerà il titolo del thread .
Qadrant lo dovete lasciare dove stà , siete troppo fissati.. Per me potrebbe anche fare 200 o 12.000 che non m'importerebbe. Dovete guardare l'utilizzo Quotidiano e non il risultato di un presunto test Benchmarck
Provatela e poi mi direte ;-)
ciao,
se la beta che avevi rilasciato qualche giorno fa era splendida questa ROM è una cosa devastante.....l'unico problema (se così si può chiamare) è che alla prima attivazione del wifi non esce la schermata con le reti ma sono dovuto andare in impostazioni rete....poi una domanda: come si può disabilitare il backlightnotification??
grazie ;-)
questa ROM è ORGIASTICAAAAAA roftl
Sconcau ho notato un piccolo difetto e lo espongo per sapere se succede solo a me.
in pratica a schermo spento rimangono accesi i due tasti in basso,il back e quello di sinistra.
ooooooooooops ritiro tutto, sorry.
Aggiungo che è possibile settarlo al meglio usando l'apposita applicazione che ho incluso nella ROM ;) Missed Call
Altra cosa,setcpu come si imposta?perchè come vado a settare qualcosa mi va in crash e si chiude.
Segnalo che il LW Shake them all! a me va in FC.
Grazie per la segnalazione :)
Sconcau mi fai sapere se ti è arrivato il pm? perchè nella cartella inviati non mi dice che è vuota cmq thank
Alcune impressioni sulla durata della batteria?
bene dai. Il lagfix è possibile disattivarlo?
Certo che è possibile disattivarlo
istallata , tolti alcuni programmi che non uso e rimesso quelli che mi servono....
per gli amanti di quadrant e linpak
quadrant con ext4 all e i 5 tweak attivi 1750-1780
linpak 5,78 - 5,82 secondi e 14,450 megaflops
ora vediamo la durata della batteria
P.S. ma il nuovo firmware 2.2.1 uscito a gennaio che ha di diverso?
qualcuno lo ha gia provato?
lukas ma quante app installate hai? il tuo linpak fa paura :D