citando Titanium e il market mi viene un dubbio...
ma secondo voi è davvero utile l'opzione "Market Doctor" (o viceversa...boh) tra le opzioni di Titanium?
citando Titanium e il market mi viene un dubbio...
ma secondo voi è davvero utile l'opzione "Market Doctor" (o viceversa...boh) tra le opzioni di Titanium?
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Sinceramente, io non l'ho mai usata e non ho mai avuto problemi con market....
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Nemmeno io ho mai avuto problemi col market.....Vabbè....
Hai risolto poi il problema delle notifiche di Missedcall? Nn lo uso quindi a me nn interessa....ma magari qlc lo usa o magari x sfizio tuo.
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Ma non posso mettere la home normale invece di luncher pro e roba varia?
Samsung Galaxy s![]()
Sbrandizzato ex H3G
Firmaware: 4.0.3
Kernel: Glithch 3.0.8 + root
Se ti sono stato di aiuto premiin basso a sinistra
Certo che puoi!
GUARDTE LA MIA ULTIMA CREATURA https://sites.google.com/site/sconca...-sconcau_black
Ciao sconcau, ma posso installare l'ultimo kernel il k12q sulla extreme? Se si come devo procedere, disabilitare i lagfix, tweaks, posso farlo normalmente etc etc
Ciao e grazie
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11
ExtMem: Samsung 32GB Classe 10
Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla
In firma ho la guida dettagliata......
Cmq aggiorna pure senza disattivare nulla ;-)
Ke dire.....stupenda.....mi attira molto....considerando ke è nowipe e nn perderei nulla.....uff....ma mica posso cambiare rom ogni mese...nn faccio in tempo ad affezionarmi ad una.![]()
P.s. Ma i lagfix saranno già attivi in questa o no? (sai....io sn quello ke preferisce il Tel senza lagfix)