Certo che si.
Ecco il pacchetto installante da Recovery con l'apk Originale.
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Basta chiedere![]()
Certo che si.
Ecco il pacchetto installante da Recovery con l'apk Originale.
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Basta chiedere![]()
Grazie 1000 sempre risolutivo. Visto che sei mago ti posso chiedere se hai qualche trucco per velocizzare la galleria? Ho circa 130 immagini ma.... È lentissimo a caricare. Ho già provato con sos tool ma.... Non cambia la musica. Grazie in anticipo.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
salve a tutti.
ho seguito passo passo la guida per flashare tramite odin la Black-rom ma non riesco a far ripartire il samsung.
1) tramite odin ho flashato lo speedmod-kernel K12T-500hz e la procedura e' andata a buon fine;
2) successivamente ho scelto la rom dalla sdcard esterna e tutto mi sembra a posto (il tel mi dice "install from sd completed" e si legge il messaggio
di SCONCAU84 "ora goditi la rom.... " :-)
3) al reboot il telefono si blocca sull'androidino a forma di gettone, vibrando ora una volta ora 3 volte..... e non riparte
cosa ho sbagliato?? grazie a chi mi aiuta
Lasciali caricare le anteprime, io ho 7000 foto in 800x640 ed è velocissima
Stranissimo! Di solito quest'errore è causato dal framework corrotto ma la ROM pè stata testata in tutto e scaricata da più di 1000 persone e nessuno ha mai avuto questi problemi. Se non risolvi, Pialla con la JPU
una domanda:ma piallando con la JPU e seguendo l'ottima guida di sconcau si riporta allo stato originale anche il kernel prima modificato???
Ciao a tutti.. ho un problema con questa rom.. dopo vari giorni di utilizzo perfetto ora mi ritrovo con questo problema: quando tengo schiacciato per più secondi il tasto power anziché apparirmi il solito menù ora mi si blocca il telefono (tipo force close) e successivamente si riavvia.. e questo problema me lo da sempre... non vorrei reinstallare di nuovo tutto... c'è una soluzione?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
CIAO SCONCA HO REINSTALLATO LA JPU ,FATTO TUTTI I RESET , REINSTALLATO VARIE ROM(BLACK ,EXTREME )SEMPRE PIALLANDO TUTTO CON I 2 WIPE MA ORMAI HO UN PROBLEMA ABBASTANZA "GRAVE"L'APPLICAZIONE MAIL NON FUNZIONA PIù!SE CONFIGURO UN ACCOUNT LIVE E LO FACCIO IN MODO AUTOMATICO VA IN CRASH CHIEDENDOMI LA CHIUSURA FORZATA MENTRE CON UN ACCOUNT ALICE FUNZIONA NORMALMENTE!!COME POSSO FARE? TI RIPETO CIò CHE HO GIA FATTO:
1- 2 WIPE
2- REINSTALLATO LA JPU STANDARD TRAMITE ODIN CON LA TUA GUIDA
3- REINSTALLATO VARIE ROM(SIA EXTREME CHE BLACK CHE DARKY GINGERBREAD)
4- RESETTATO TUTTO TRAMITE IL CELLULARE DA IMPOSTAZIONI-PRIVACY
5- VERSATO UNA LATTA DI BENZINA E AVVICINATO UN FIAMMIFERO
MA NIENTE DA FARE!!!ME LO Fà SOLO CON L'ACCOUNT LIVE(IL PIù IMPORTANTE OVVIAMENTE)
COME PROCEDO? RIPETO LA SOLUZIONE N.R 5?![]()
xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!