CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 29 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 282
Discussione:

[ROM]Sconcau_eXtreme - Link Avviabili!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

Certo che si.
    Ecco il pacchetto installante da Recovery con l'apk Originale.

Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    Basta chiedere

2.  
    Androidiano L'avatar di apallaria

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Grazie 1000 sempre risolutivo. Visto che sei mago ti posso chiedere se hai qualche trucco per velocizzare la galleria? Ho circa 130 immagini ma.... È lentissimo a caricare. Ho già provato con sos tool ma.... Non cambia la musica. Grazie in anticipo.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve a tutti.
    ho seguito passo passo la guida per flashare tramite odin la Black-rom ma non riesco a far ripartire il samsung.
    1) tramite odin ho flashato lo speedmod-kernel K12T-500hz e la procedura e' andata a buon fine;
    2) successivamente ho scelto la rom dalla sdcard esterna e tutto mi sembra a posto (il tel mi dice "install from sd completed" e si legge il messaggio
    di SCONCAU84 "ora goditi la rom.... " :-)
    3) al reboot il telefono si blocca sull'androidino a forma di gettone, vibrando ora una volta ora 3 volte..... e non riparte

cosa ho sbagliato?? grazie a chi mi aiuta

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cracanel Visualizza il messaggio
    salve a tutti.
    ho seguito passo passo la guida per flashare tramite odin la Black-rom ma non riesco a far ripartire il samsung.
    1) tramite odin ho flashato lo speedmod-kernel K12T-500hz e la procedura e' andata a buon fine;
    2) successivamente ho scelto la rom dalla sdcard esterna e tutto mi sembra a posto (il tel mi dice "install from sd completed" e si legge il messaggio
    3) al reboot il telefono si blocca sull'androidino a forma di gettone, vibrando ora una volta ora 3 volte..... e non riparte

prova ad entrare in recovery e fai wipe dalvik cache

Banned

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apallaria Visualizza il messaggio
    Grazie 1000 sempre risolutivo. Visto che sei mago ti posso chiedere se hai qualche trucco per velocizzare la galleria? Ho circa 130 immagini ma.... È lentissimo a caricare. Ho già provato con sos tool ma.... Non cambia la musica. Grazie in anticipo.
    Lasciali caricare le anteprime, io ho 7000 foto in 800x640 ed è velocissima

Quote Originariamente inviato da cracanel Visualizza il messaggio
    salve a tutti.

Stranissimo! Di solito quest'errore è causato dal framework corrotto ma la ROM pè stata testata in tutto e scaricata da più di 1000 persone e nessuno ha mai avuto questi problemi. Se non risolvi, Pialla con la JPU

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

una domanda:ma piallando con la JPU e seguendo l'ottima guida di sconcau si riporta allo stato originale anche il kernel prima modificato???

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.. ho un problema con questa rom.. dopo vari giorni di utilizzo perfetto ora mi ritrovo con questo problema: quando tengo schiacciato per più secondi il tasto power anziché apparirmi il solito menù ora mi si blocca il telefono (tipo force close) e successivamente si riavvia.. e questo problema me lo da sempre... non vorrei reinstallare di nuovo tutto... c'è una soluzione?

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Banned

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zoobeno Visualizza il messaggio
    una domanda:ma piallando con la JPU e seguendo l'ottima guida di sconcau si riporta allo stato originale anche il kernel prima modificato???
    Certo che si!

Quote Originariamente inviato da smartgatto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. ho un problema con questa rom.. dopo vari giorni di utilizzo perfetto ora mi ritrovo con questo problema: quando tengo schiacciato per più secondi il tasto power anziché apparirmi il solito menù ora mi si blocca il telefono (tipo force close) e successivamente si riavvia.. e questo problema me lo da sempre... non vorrei reinstallare di nuovo tutto... c'è una soluzione?
    Sicuramente hai modificato il framework o hai installato qualche tema...Mi sbaglio?

Senior Droid

Smartphone
    xperia play

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Question

CIAO SCONCA HO REINSTALLATO LA JPU ,FATTO TUTTI I RESET , REINSTALLATO VARIE ROM(BLACK ,EXTREME )SEMPRE PIALLANDO TUTTO CON I 2 WIPE MA ORMAI HO UN PROBLEMA ABBASTANZA "GRAVE"L'APPLICAZIONE MAIL NON FUNZIONA PIù!SE CONFIGURO UN ACCOUNT LIVE E LO FACCIO IN MODO AUTOMATICO VA IN CRASH CHIEDENDOMI LA CHIUSURA FORZATA MENTRE CON UN ACCOUNT ALICE FUNZIONA NORMALMENTE!!COME POSSO FARE? TI RIPETO CIò CHE HO GIA FATTO:

1- 2 WIPE
    2- REINSTALLATO LA JPU STANDARD TRAMITE ODIN CON LA TUA GUIDA
    3- REINSTALLATO VARIE ROM(SIA EXTREME CHE BLACK CHE DARKY GINGERBREAD)
    4- RESETTATO TUTTO TRAMITE IL CELLULARE DA IMPOSTAZIONI-PRIVACY
    5- VERSATO UNA LATTA DI BENZINA E AVVICINATO UN FIAMMIFERO
    MA NIENTE DA FARE!!!ME LO Fà SOLO CON L'ACCOUNT LIVE(IL PIù IMPORTANTE OVVIAMENTE)
    COME PROCEDO? RIPETO LA SOLUZIONE N.R 5?
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sconcau84 Visualizza il messaggio
    Certo che si!

Sicuramente hai modificato il framework o hai installato qualche tema...Mi sbaglio?

non ti sbagli: non mi piaceva l'icona della batteria così ho scaricato dal market SGS Battery Icon Mod per mettere quella circolare che mi piaceva...

dici che è a causa sua?

Pagina 24 di 29 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio