Per fare l'overclock dovresti cambiare il Kernel con uno che lo supporti.
Prova il SuperOptimizedKernel
Visualizzazione stampabile
Per fare l'overclock dovresti cambiare il Kernel con uno che lo supporti.
Prova il SuperOptimizedKernel
ciao sconcau, innanzitutto i miei complimentei per la rom, non ci sono altre parole, poi volevo chiederti una cosa, è possibile disabilitare i led di annuncio di mail-sms ? avevo visto dentro 'missed call' ma siceramente non ci ho capito nulla, anzi una volta entrato dentro e poi uscito non mi segnalava più niente, grazie!!
Ciao Sconcau,
ieri ho provato la tua rom "elegante", ma mi piacciono di più i colori e le funzioni della "extreme"....in ogni caso un complimento per te. Possibile che questo mi abbia incasinato il gps? Infatti, anche se aggancia anche quattro satelliti, copilot o il navigatore non ne vuol sapere di funzionare...naturalmente che aggancia i satelliti lo vedo dallo stato del gps...ti ringrazio se avrai tempo di rispondere. Questa rom è troppo toga!
Ecco qua, guida per disbilitarlo https://sites.google.com/site/sconca...BackLightNotif
Potrebbe essere causato dal Kernel in quanto nelle 2 ROM, è differente
Ma, secondo me no ;)
Ciao sconcau, piccolo OT: Ma tu non dormi mai ?
Ahah sono sonnambulo :D
E' che sto lavorando a questo ;)
https://sites.google.com/site/sconca...-sconcau_black
Certo, ma con SetCpu puoi limitare il Clock a 800 anzichè 1000
si, questo lo sapevo ma volevo avere una sicurezza in più sul discorso "nativo" :-)
già che ci sono ti chiedo una cosa: ho messo questa tua nuova rom e mi ci trovo molto bene, ho però un problema con il market..mi spiego meglio:
prima di installare la tua nuova rom avevo la darky 7.8 e ho fatto un titanium backup delle sole applicazioni di terze parti. Poi ho messo la tua rom e sempre con titanium ho fatto il ripristino delle app..tutto ok funziona tutto.
Il problema nasce ogni volta che vado nel market android, e mi dice che non ho praticamente di applicazioni installate (quando in verità ci sono e sono tutte funzionanti). Come si può ovviare a questo problema? più che altro per essere sicuro di ricevere tutti gli aggiornamenti delle mie app...
grazie e continua così! :D
Devi cancellare i dati del Market
menù telefono > Gestisci Applicazioni > Market > Cancella Dati
citando Titanium e il market mi viene un dubbio...
ma secondo voi è davvero utile l'opzione "Market Doctor" (o viceversa...boh) tra le opzioni di Titanium?
Sinceramente, io non l'ho mai usata e non ho mai avuto problemi con market....
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Nemmeno io ho mai avuto problemi col market.....Vabbè....
Hai risolto poi il problema delle notifiche di Missedcall? Nn lo uso quindi a me nn interessa....ma magari qlc lo usa o magari x sfizio tuo. ;)
Ma non posso mettere la home normale invece di luncher pro e roba varia?
Certo che puoi!
GUARDTE LA MIA ULTIMA CREATURA https://sites.google.com/site/sconca...-sconcau_black
Ciao sconcau, ma posso installare l'ultimo kernel il k12q sulla extreme? Se si come devo procedere, disabilitare i lagfix, tweaks, posso farlo normalmente etc etc
Ciao e grazie
In firma ho la guida dettagliata......
Cmq aggiorna pure senza disattivare nulla ;-)
Ke dire.....stupenda.....mi attira molto....considerando ke è nowipe e nn perderei nulla.....uff....ma mica posso cambiare rom ogni mese...nn faccio in tempo ad affezionarmi ad una. ;)
P.s. Ma i lagfix saranno già attivi in questa o no? (sai....io sn quello ke preferisce il Tel senza lagfix :p)
Anteprima : [ROM]Sconcau_Black LINK
Tra non molto, il thread
Scusa, cosa intendi per Launcher Normale?
La ROM ha 3 Launcher, usa HomeSwitcher per cambiare Home...
Ho una perplessità.
Ho installato questa ROM bellissima veloce ecc ecc..
ma sto avendo dei problemi con gli SMS
Spesso capita che mi arriva la notifica ma quando vado a leggere gli SMS non escono! Come se non li ricevesse!
Io uso GO SMS come programma per la gestione dei messaggi che già usavo su un altra ROM e che non mi ha mai dato problemi!
Credo che sia dovuto al Fix che è stato inserito grazie alla comunità di XDA per il bug dell'ora sugli SMS, infatti altro Bug che mi capita e che se invio un mex alle 11:01 (orario del mio sistema) e la persona a cui l'ho mandato mi risponde subito dopo, se l'ora effettiva in cui lei mi ha mandato il mex è 11:00 il messaggio me lo mette sopra a quello che ho inviato io! ciò creando non poca confusione in lettura/rilettura.
Vado al succo:
dato che ho sempre il cell acceso non mi interessa sapere a che ora ho ricevuto effettivamente il messaggio se poi rischio di non poterlo leggere!
Come posso togliere il Fix degli SMS??
Grazie.
Ciao.
Io invece vorrei tanto sapere come si fa a mettere il laucher standard quello che c'è sui galaxy s con firmware origine chi mi spiega come si fa?
Un grazie al primo che mi risolve il problema ;)
Ciao sconcau ma ho visto che sulla tua nuova rom hai modificato il bug della conversione automatica degli sms in mms non è che lo potresti fare anche su questa rom ?
Certo, installa Il Launcher_Stock da Recovery
Dai uno sguardo qua ;) [MOD] SMS II (experimental)- no auto convert long sms + show sent time JPY - xda-developers
ciao a tutti!! e ciao mitico sconcau!! mi sto accingendo nell'installare la rom extreme. ho gia' consultato tutte le guide e facendo i dovuti scongiuri non dovrei avere problemi...ma avrei un dubbio...va bene se installo il Kernel Speedmod K12s-500Hz???? ho trovato solo questa in giro...non vorrei far casini...posso andare tranquillo???
Ciao sconcau sono andato sul xda ho scaricato il file ma quando lo installa esce scritto applicazione non installata
Certo che si.
Ecco il pacchetto installante da Recovery con l'apk Originale.
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Basta chiedere ;)
Grazie 1000 sempre risolutivo. Visto che sei mago ti posso chiedere se hai qualche trucco per velocizzare la galleria? Ho circa 130 immagini ma.... È lentissimo a caricare. Ho già provato con sos tool ma.... Non cambia la musica. Grazie in anticipo.
salve a tutti.
ho seguito passo passo la guida per flashare tramite odin la Black-rom ma non riesco a far ripartire il samsung.
1) tramite odin ho flashato lo speedmod-kernel K12T-500hz e la procedura e' andata a buon fine;
2) successivamente ho scelto la rom dalla sdcard esterna e tutto mi sembra a posto (il tel mi dice "install from sd completed" e si legge il messaggio
di SCONCAU84 "ora goditi la rom.... " :-)
3) al reboot il telefono si blocca sull'androidino a forma di gettone, vibrando ora una volta ora 3 volte..... e non riparte
cosa ho sbagliato?? grazie a chi mi aiuta
Lasciali caricare le anteprime, io ho 7000 foto in 800x640 ed è velocissima
Stranissimo! Di solito quest'errore è causato dal framework corrotto ma la ROM pè stata testata in tutto e scaricata da più di 1000 persone e nessuno ha mai avuto questi problemi. Se non risolvi, Pialla con la JPU
una domanda:ma piallando con la JPU e seguendo l'ottima guida di sconcau si riporta allo stato originale anche il kernel prima modificato???
Ciao a tutti.. ho un problema con questa rom.. dopo vari giorni di utilizzo perfetto ora mi ritrovo con questo problema: quando tengo schiacciato per più secondi il tasto power anziché apparirmi il solito menù ora mi si blocca il telefono (tipo force close) e successivamente si riavvia.. e questo problema me lo da sempre... non vorrei reinstallare di nuovo tutto... c'è una soluzione?
CIAO SCONCA HO REINSTALLATO LA JPU ,FATTO TUTTI I RESET , REINSTALLATO VARIE ROM(BLACK ,EXTREME )SEMPRE PIALLANDO TUTTO CON I 2 WIPE MA ORMAI HO UN PROBLEMA ABBASTANZA "GRAVE"L'APPLICAZIONE MAIL NON FUNZIONA PIù!SE CONFIGURO UN ACCOUNT LIVE E LO FACCIO IN MODO AUTOMATICO VA IN CRASH CHIEDENDOMI LA CHIUSURA FORZATA MENTRE CON UN ACCOUNT ALICE FUNZIONA NORMALMENTE!!COME POSSO FARE? TI RIPETO CIò CHE HO GIA FATTO:
1- 2 WIPE
2- REINSTALLATO LA JPU STANDARD TRAMITE ODIN CON LA TUA GUIDA
3- REINSTALLATO VARIE ROM(SIA EXTREME CHE BLACK CHE DARKY GINGERBREAD)
4- RESETTATO TUTTO TRAMITE IL CELLULARE DA IMPOSTAZIONI-PRIVACY
5- VERSATO UNA LATTA DI BENZINA E AVVICINATO UN FIAMMIFEROroftl
MA NIENTE DA FARE!!!ME LO Fà SOLO CON L'ACCOUNT LIVE(IL PIù IMPORTANTE OVVIAMENTE:O)
COME PROCEDO? RIPETO LA SOLUZIONE N.R 5?roftlroftl