E certo!
Se facevi una piccola ricerca, avresti trovato la soluzione LINK
Intalla 1 dei 2 pacchetti e risolvi anche il problema dell'extended menù ;)
Visualizzazione stampabile
E certo!
Se facevi una piccola ricerca, avresti trovato la soluzione LINK
Intalla 1 dei 2 pacchetti e risolvi anche il problema dell'extended menù ;)
Scusa non ho ben capito a quale pack ti riferisci.....
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Non hai cliccato nel Link???? CLICCAMI
Questi pacchetti ti danno la possibilità di poter installare 3 tipi di batteria
Aggiornata prima pagina con
[ROM]Sconcau_eXtreme_2.0 XWJS5 - Three THEME! "Green/Orange/Blue"
beh per prima cosa posso dirti che sei un mitooooo!!! ho installato la prima extreme ed e' semplicemente spettacolare....adesso sto scaricando questa nuova versione....
volevo chiederti un paio di cose visto che non sono proprio super esperto...
ho la speedmod K120 500hz mi consigli di aggiornale anche il kernel(ho visto che e' uscita la K13?) o tengo questa??
poi per poter instalallare la nuova extreme basta che faccio lo stesso procedimento che ho fatto per la prima???
metto la nuova rom nel sd e poi tramite recovery la installo???
oppure devo usare odin???
complimenti ancora per il lavoro che fai...;)
ciao sconcau....in questi giorni mi sono dedicato a provare le tue rom...ti faccio tanti complimenti,sono davvero belle e performanti!!!
avrei un piacere da chiederti, ora mi trovo bene con la tua nuova extreme 2, l'unica cosa che non mi piace è il tema...vorrei sapere se c'è disponibile il tema della black2...era fantastico....mi potresti aiutare ad averlo??
Grazie.
Ehyy sconcau!
Questa ROM è bellissima, perchè non aggiornate il titolo della discussione con la nuova relase?
E' un peccato non metterla in rilievo ;)
Io l'avevo richietto ma poi non so cosa fosse successo con il database del Forum
Potete aggiornalrlo?
Sent from my Galaxy S with Sconcau ROM
Questo è ciò che è accaduto a metà febbraio