E certo!
Se facevi una piccola ricerca, avresti trovato la soluzione LINK
Intalla 1 dei 2 pacchetti e risolvi anche il problema dell'extended menù ;)
Visualizzazione stampabile
E certo!
Se facevi una piccola ricerca, avresti trovato la soluzione LINK
Intalla 1 dei 2 pacchetti e risolvi anche il problema dell'extended menù ;)
Scusa non ho ben capito a quale pack ti riferisci.....
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Non hai cliccato nel Link???? CLICCAMI
Questi pacchetti ti danno la possibilità di poter installare 3 tipi di batteria
Aggiornata prima pagina con
[ROM]Sconcau_eXtreme_2.0 XWJS5 - Three THEME! "Green/Orange/Blue"
beh per prima cosa posso dirti che sei un mitooooo!!! ho installato la prima extreme ed e' semplicemente spettacolare....adesso sto scaricando questa nuova versione....
volevo chiederti un paio di cose visto che non sono proprio super esperto...
ho la speedmod K120 500hz mi consigli di aggiornale anche il kernel(ho visto che e' uscita la K13?) o tengo questa??
poi per poter instalallare la nuova extreme basta che faccio lo stesso procedimento che ho fatto per la prima???
metto la nuova rom nel sd e poi tramite recovery la installo???
oppure devo usare odin???
complimenti ancora per il lavoro che fai...;)
ciao sconcau....in questi giorni mi sono dedicato a provare le tue rom...ti faccio tanti complimenti,sono davvero belle e performanti!!!
avrei un piacere da chiederti, ora mi trovo bene con la tua nuova extreme 2, l'unica cosa che non mi piace è il tema...vorrei sapere se c'è disponibile il tema della black2...era fantastico....mi potresti aiutare ad averlo??
Grazie.
Ehyy sconcau!
Questa ROM è bellissima, perchè non aggiornate il titolo della discussione con la nuova relase?
E' un peccato non metterla in rilievo ;)
Io l'avevo richietto ma poi non so cosa fosse successo con il database del Forum
Potete aggiornalrlo?
Sent from my Galaxy S with Sconcau ROM
Questo è ciò che è accaduto a metà febbraio
Androidiani: Problemi ad Androidiani.com : Errore Umano | androidiani, errore
Io le guide le ho dovute ripristinare a mano... mi sa che ..
;)
ciao sconcau!! ho installato questa rom e devo dire che mi trovo benissimo:):) volevo chiederti una cosa però. C'è un un fix da installare via CWM per bloccare la home e l'app drower in modo che non vadano in landscape?? mi piace moltissimo il launcher stile glass e non vorrei cambiarlo.
grazie e complimenti per l'ottimo lavoro :)
Ciao Sconcau! Sono semre io...quello che gli si bloccava il galaxy con la tua extreme...che dopo ha smesso di bloccarsi! Ecco...2 3 giorni fà mi si è bloccato di nuovo mentre giocavo! Mi sono inca22ato e ho piallato tutto alla JPU! Ho messo la rom di Darky extreme 9.2...fin qui bene! Prime impressioni...bellissima! Ma poi dopo...ho smanettato un po' e ci sono cose molto scomode! Una delle quali è che non posso ordinare per nome gli app che invece nella tua lo posso fare come mi pare! Apparte le cose fastidiose...mi sono detto (visto che andava bene) evvai...finalmente ho trovato una rom che va bene (e con quadrant ho fatto 1592 contro i 1392 della tua rom)! Invece...oggi...ho premuto e tenuto il tasto home per controllare quanta ram utilizzo (ormai mi è preso il vizio di controllarla spesso)...l'ho vista...ho premuto il tasto indietro...poi un'altra volta...e boom...bloccato! Ma c'èrano parolacce...ma c'èrano bestemmie di tutti i tipi! Dopo che mi èro calmato mi sono detto...sono sfortunato io...non ci posso fare nulla! E siccome per ora la rom che mi sono trovato meglio di tutte e la tua extreme la voglio rimettere! Però ho visto che hai "sfornato" la versione 2 e mi pare anche più bella della prima...vorrei metterla! Ma tempo fà avevo messo una rom (solo per provarla) JS5 ma l'ho levata subito perchè mancava la mia lingua (bulgara)! Mi puoi dire se nella tua è presente? Sennò rimetto la extreme 1! Ti ringrazio in anticipo e nel frattempo...se ti viene in mente qualche consiglio da suggerirmi riguardo i fastidiosi blocchi è ben accettato! Devo dire che succede 1 volta alla settimana o max 2 (avvolte anche 0)! Grazie ancora e scusa mi la lunghezza del messaggio! :)
C'è qualcuno? Mi rompo le pa**e con tutte le app mischiate a casaccio sulla rom di darky! :D Sconcauu..... :(
Quote:
Originariamente inviato da hripi
volevo avvisarti che la cosa dipende dal launcher e non dalla rom! installati il launcher pro o il go launcher ex ed hai risolto
Inviato dal mio Samsung Galaxy S GT-I9000 usando Androidiani App
Naah...cosi ho una cosa attiva sempre quando tengo premuto il tasto home :D sulla extreme di sconcau facevo come mi pare anche con il launcher standard! :D grazie cmq
P.S mi serve solo conferma se la extreme 2 ha la lingua bulgara e se no...come posso fare per averla! senno...m rimetto la extreme e pace...e spero che non mi si blocca quando sono inca22ato di qualcosa...altrimenti la vedo brutta per il cellulare (sarà il primo galaxy "volante")...
GRANDE SCONCAAUUU!!! La mia lingua c'è! Pensavo che con la JS5 in poi non ci sarà più il bulgaro! Mi sono sollevato un peso enorme!!! GRAZIE!
La ROM più bella che abbia mai visto! Tema Verde/Nero (combinazione spettacolare)! 140 applicazioni installate di fila...nessun blocco o rallentamento! COMPLIMENTI!!!!!! ;) Una cosetta sola che non mi piace...lo schermo si gira sempre! C'è qualche modo per toglierlo? Cioè...voglio che quando sono sulla schermata principale e inclino il cell...voglio che non si gira! Possibile?
Mamma mia!! provenivo da una darky e gia quella era stupenda.. ma questa! questa è favolosa.. mai e dico mai un rallentamento.. nemmeno con i live wallpaper che avevo qualche problema..
Grande sconcau!!
CIAO sono nuovo del forum e volevo chiedere dei consigli su come installare
la DARKY EXTREME. Ho letto la guida Sconcau ma ho il kernel voodoo release 5.5.1 e firmware froyo 2.2.1 ITV
originale come procedo ? Grazie
Ormai è più di un mese che ho messo questa rom! Che dire...prima mi si bloccava spesso o aveva rallentamenti vari! Dopo più di un mese...non ho dovuto mai chiudere qualcosa per mancanza ram...non l'ho mai spento da allora! Mai un blocco o rallentamento! Sempre fluida e precisa! La migliore rom mai creata per il Samsung Galaxy S! COMPLIMENTI!!!!! ;)
CIAO sono nuovo del forum e volevo chiedere dei consigli su come installare
la DARKY EXTREME. Ho letto la guida Sconcau ma ho il kernel voodoo release 5.5.1 e firmware froyo 2.2.1 ITV
originale come procedo ? Grazie
Io ti consiglierei di mettere la Sconcau Extreme 2 invece che la darky! Io ho provato la darky ma........
Grazie per il consiglio, ma per l'installazione si usa la Recovery? E prima di
farla bisogna fare qualche reset.
Si consiglia di ripianare tutto alla JPU per poi mettere la rom da recovery! Puoi fare anche senza (ma non ti costa nulla pianare...almeno vai sul sicuro) ma devi disattivare i vari root e lagfix (se ci sono)!
Prima del tuo post ho installato la rom Sconcau Extreme 2.
Ho disattivato i lagfix ma no il root (non sapendo come procedere) avevo
il kernel voodoo 5.5.1 perche' quando ho installato la rom mi ha sovrascritto
il kernel adesso ho speedmode k13b 500Hz #50. Sembra che vada bene ma il benchmark e' 1360 prima con voodoo 1549
POSSO CHIEDERTI GENTILMENTE COME DISATTIVARE IL ROOT IN FUTURO?
Il benchmark è più alto sulla darky...è vero...ma a me non me ne frega più di tanto! Il root di solito si disattiva nello stesso modo nel quale l'hai attivato! Sennò...riavvi da recoveri...e li cerchi la voce del root!
Ho scritto il punteggio benchmark solo per essere sicuro di stare nella media.Per attivarlo ho installato superuser e busybox.Devo disistallarli tutti e due?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Guarda...io ti ho risposto quello che mi hanno risposto quelli che capiscono! Anch'io non capisco niente! Ho detto quello che ho saputo dagli altri! Ho riscontrato piccoli rallentamenti...ho fatto come c'èra scritto nelle varie guide e l'ho seguito e ora sono felice e contento! Ormai io...non aggeggio più...mi piace come è adesso e non tocco più nulla! Aspetta maggiori chiarimenti dagli altri! Io ti dico solo una cosa! Se non sei uno smanettone...pialla tutto alla jpu (significa riportare tutto come è di fabbrica...questo è un procedimento che dopo di quello avrai un cell come se l'hai appena preso dal negozio...questa procedura non se ne frega se hai root o lagfix...per questo dico che è la più sicura)...dopo di che...segui per filo e per segno la guida di sconcau (che è chiarissima) e avrai un cellulare veloce e preciso in ogni momento! Io personalmente due giorni fà ho fatto il primo reset (dopo UN MESE che avevo messo la rom di sconcau) solo perchè avevo circa 260mb di ram di utilizzo senza che qualcosa è avviato ( e nonostante questo èra sempre fluida e veloce)! Non perchè mi si èra rallentato o bloccato! Il tempo necessario per pianare tutto e mettere la rom di sconcau è al massimo 20min (sono anche troppi)! Se qualcosa non ti è chiaro...mi scuso...e ti dico che è meglio che aspetti gli esperti...sopratutto sconcau che non vedo già da un po' (spero che ci prepara una rom ancora più bella di questa...ma più bella di cosi.........)! ;)
sino ad oggi quella rom li è l' ultima postata dal cuoco? o ce ne sono di più recenti??? perchè vorrei sapere se buttare qll o aspettarne una nuova grazie!!
Come si disattiva la rotazione del menu app?ho provato con il.fix di galaxy tuner ma dopo un po torna a ruotare.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Come si disattiva la.rotazione del menu'?ho provato con il fix del galaxy tuner ma dopo un po' torna come.prima.
A quanto ne sò è l'ultima
Credo che sia un problema di server.
Per un attimo sono entrato in un sito che mostrava una grafica differente ma, poi si è imballato tutto nuovamente
Ma secondo voi perchè avvolte il tocco del mio galaxy con la extreme 2 diventa poco sensibile e poco preciso? Lo fà soprattutto di mattina?!?!? Ho altre 150 fra app e giochi! E' possibile che alcuni giochi o app non vanno d'accordo come succede sui pc con windows?? Comincio a pensare che il bellissimo schermo super amoled mi sta abbandonando...anche se non credo...! Cosa è secondo voi?
Quote:
Originariamente inviato da DANIELE1981
Io ho fatto da sgs tools...li c'è una cosa per aggiornare i launcher...e da li ho scelto una cosa...non mi ricordo cosa...e ora non gira più... :D
ps. Upgrade stock apps...e poi ho scelto la prima voce...devi essere connesso a internet perchè scarica delle cose...