Come si disattiva la rotazione del menu app?ho provato con il.fix di galaxy tuner ma dopo un po torna a ruotare.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Come si disattiva la rotazione del menu app?ho provato con il.fix di galaxy tuner ma dopo un po torna a ruotare.
SAMSUNG GALAXY S4 BlACK EDITION 16GB
ROM: GOOGLE EDITION 5.0 LOLLYPOP by JAMAL
KERNEL GOOGY
Come si disattiva la.rotazione del menu'?ho provato con il fix del galaxy tuner ma dopo un po' torna come.prima.
KERNEL GOOGY
A quanto ne sò è l'ultima
Da Peppe
Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
firmware XXLH1
ICS 4.0.4
CF-Root 6.4 con root e CWM
__________________________________________________ ______________
Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
A te non costa nulla a me fa piacere
Credo che sia un problema di server.
Per un attimo sono entrato in un sito che mostrava una grafica differente ma, poi si è imballato tutto nuovamente
Ma secondo voi perchè avvolte il tocco del mio galaxy con la extreme 2 diventa poco sensibile e poco preciso? Lo fà soprattutto di mattina?!?!? Ho altre 150 fra app e giochi! E' possibile che alcuni giochi o app non vanno d'accordo come succede sui pc con windows?? Comincio a pensare che il bellissimo schermo super amoled mi sta abbandonando...anche se non credo...! Cosa è secondo voi?
Originariamente inviato da DANIELE1981
KERNEL GOOGY
Io ho fatto da sgs tools...li c'è una cosa per aggiornare i launcher...e da li ho scelto una cosa...non mi ricordo cosa...e ora non gira più...
ps. Upgrade stock apps...e poi ho scelto la prima voce...devi essere connesso a internet perchè scarica delle cose...