Già cambiato...
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Vi ripeto che solo chi vuol fare i test può procedere all'installazione.
Chi invece con il telefona ci lavora è consigliato di farsi i fatti suoi ;)
Visualizzazione stampabile
Già cambiato...
Vi ripeto che solo chi vuol fare i test può procedere all'installazione.
Chi invece con il telefona ci lavora è consigliato di farsi i fatti suoi ;)
Affermo che la batteria si stabilizza solo dopo 2-3 cariche complete. Dopo wipe battery stats ora sono 67% carica, quindi si nota un notevole peggioramento. Vi sapró dire fra qualche carica.
Quello scanning avviene solo durante la visualizzazione delle antenne disponibili. Una volta usciti dalle preferenze lo scanning si blocca. Non capisco perchè dappertutto dicono le stesse cose riguardo questo scanning e nessuno ha mai pensato di eseguire un logcat per sincerarsi di questo...
Questa versione ha la base della 8.0 con in più solo gli script di installazione della 9.0.3...per testare la batteria:
Io su 9.0.2 senza wippare le stats dopo 5 giorni di scarica carica completo ieri ho fatto 15 ore e oggi sono all'80% dopo 4 ore. Direi che ci siamo.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Confermo, la batteria NON ha problemi, l'unica questione è che comincia a funzionare per bene solo dopo alcune cariche complete (io le ho fatte da quando ero a 15% di carica fino a 100% senza staccare) , ho provato a fare i wipe battery stats, ma quando metto ok nel menu cwm, sembra non accadere nulla, è normale ??? o ci devono essere delle scritte?
Cordiali Saluti,
RainbowZ
io ho risolto il problema batteria istallando juicedefender impostato ad "Extreme" e dando i permessi alle app solo in caso siano in primo piano.
Ora arrivo a fine giornata tranquillamente.
ciao a tutti ho installato la rom darky 9,02 volevo chiedervi come facevo a mettere il menu in 3d e un aòtra cosa mi è rimasta la sbarra come quella del galaxy originale...con i 3 tasti come faccio a mettere quella tipicamente android???
Dopo la seconda ricarica... ;(
1h 40m di utilizzo... 75%.
Rete dati attiva ed ho effettuato solo una telefonata di pochi minuti...
Vediamo. Se migliora con le future cariche.
V. 9.0.3
per chi volesse oggi è uscita in versione test darky's v.9.0.3
l'ho installata e la sto provando......a parte il market (non c'è) da scaricare
io ho fatto queste cose:
darky's v.9.0.3
kernel voodoo 5.3
csc itv jp3
installato golauncher ex (perchè la grafica è sempre uguale volevo cambiare)
adesso ho un sgs che mi piace e va bene......poi.....tutti i gusti non sono uguali.....ma provare per credere e vedere.....
ciao ciao
è uscito il kernel 5.3 voodoo? :?
si è uscito
io oggi l'ho anche installato
l'ho appena flashato anche io :D
Cosa stranissima, ho flashato il kernel 5.3 con il 27% di carica, ho riacceso e mi mostrava il 45% dopo qualche minuto cioè ora sono a 38%, quindi sta scendendo velocissimamente.
Io invece ho appena flashato la mia 8.1 con kernel speedmod-k12r-500hz e và una favola. Neocore 55,7 FPS e Quadrant sui 1800 con LF abilitati. :D
Una domanda, se mi dovesse riprendere la smania di provare altre rom (malato cronico) devo disabilitare i LF? Anche se ho già installato una Darky's?
La ricarica che è durata mooolto l'ho effettuata con l'USB da PC,mentre quella di stasera (staccata alle 18,30 e ora 22,35 sono al 22%)l'ho effettuata da rete.
È possibile che il tipo di ricarica sia cosí diametralmente opposto!?
io ho flashato la 8.1 dopo che la 9.0.2 mi ha consumato il 6% in un ora di standby.
ora la batteria dura veramente tanto.
oggi è partita dal 97% stamattina e adesso è al 75% con uso "normale".
però secondo me è anche perché ho cambiato kernel.
tolto il vodoo. messo lo speedmod k12r 500hz.
credo che rimarrò con speedmod per ora.. :D
nel frattempo consiglio a tutti di attendere la 9.0.3 stable. :)
Ho appena installato la 9.1
Vediamo come va: sono ottimista :)
Sent from my GT-I9000 DarkyRom 9.1 using Tapatalk
Sono anche io in download della 9.1
Ma non vorrei che anche darky sia.caduto nel vortice del rilasciare una release ogni 2 giorni.
Spero che questo susseguirsi di aggiornamenti sia dato solo dal fatto che le 9.0.1 9.0.2 e 9.0.3 hanno qualche problema di troppo.
Non possiamo flashare il telefono ogni giorno per mantenerlo aggiornato.
Vediamo con questa come vanno le cose....
Beh kernel voodoo mantiene piú batteria. Infatti io a differenza voatra se lascio il cell in standby cioè semplicemente screen off dopo 5ore mi consuma circa 5-6%. Quando comincio a utiizzarlo purtroppo non è cosí, ma con un utilizzo normale ieri sera sono arrivato alle 22:00 che cercavo di fare qualcosa per scaricare la batteria che era al 30% per metterla in carica. Si beh comunque il consumo è alto rispetto ad altre rom.
Cordiali Saluti,
RainbowZ
qualcuno ha provato la 9.1??
Scusate oggi si è aggiornato darky configurator, si potrebbe avere il changelog ? =)
in download la 9.1..ricarico il cell e testo, credo utilizzerò il kernel voodoo :p
9.1 in download e flash a breve! :D
non necessita nemmeno il 100% di batteria per il flash!
"Created a new script which will backup your current batterystats.bin file - THIS MEANS: YOU DON'T HAVE TO FLASH WITH 100% BATTERY, THE ROM HANDLES IT AUTOMATICALLY!"
comunque sono di nuovo indeciso tra speedmod e vodoo.
per quanto ho letto su xda è speedmod che (nonostante il nome) mantiene la batteria più a lungo mentre pare che vodoo la sfrutti un pò di più e non la tenga stabile.
ovviamente ci sono pareri discordanti, che dicono che speedmod ciula batteria a destra e a manca e vodoo invece ne consuma pochissima.
ma non saprei.
personalmente ho testato entrambi i kernel con le rom di darky, e devo dire che differenze non ne ho trovato molte a livello di batteria. certo che con speedmod ieri notte, in standby per un paio d'ore mi ha preso solo l'1%...
e forse ho notato anche un po' più di fluidità con lo speedmod k12r 500hz al momento in cui si sblocca il cellulare ma per il resto sono identici.
mah, credo che metterò vodoo 5.3 comunque, visto che mi ci sono sempre trovato bene anche quando avevo la rom ufficiale da kies.
tanto al massimo riflasho il kernel con sgs kernel flasher ed amen. roftl
you're welcome mate! :)
la trovi qui:
[APP][Update] SGS kernel flasher v1.5.4 - flash a kernel within android - xda-developers
ed è utilissima.
fa flash + reboot e gli devi solo indicare lo .zip del kernel.
bloody awesome. :D
a quando la 9.1 italianizzata?
ciao a tutti,
sareste così gentili da postare il link della 9.1??
vi ringrazio....
La trovi sul sito di Darky.
Io la sto testando...sembra andar bene.
saresti così gentile da mettermi il link?non la trovo....
Qui! ;)