Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciocant
Tempo al tempo.... ricordiamo che è una versione beta... quindi da testare... la versione italiana,come al solito, quando la 9.0.3 sarà ritenuta stabile e completa.
Io la sto provando... mi pare buona... ma ciò che interessa è il consumo della batteria per cui ci vorrà qualche giorno per sapere com'è.
-
Quote:
marcoid
Tempo al tempo.... ricordiamo che è una versione beta... quindi da testare... la versione italiana,come al solito, quando la 9.0.3 sarà ritenuta stabile e completa.
Io la sto provando... mi pare buona... ma ciò che interessa è il consumo della batteria per cui ci vorrà qualche giorno per sapere com'è.
verrà inviato 1 aggiornamento via ota quando sara rilasciata ?
-
Quote:
auron86
Diciamo che la nostra app è già pronta per l'update al volo, ma fin quando darky non avrà un hosting fisso si dovrà aspettare...
-
Quote:
auron86
MA E' POSSIBILE CHE ANCORA NON AVETE CAPITO !!! :O
GLI AGGIORNAMENTI OTA, SE VERRANNO IMPLEMENTATI, SARANNO DISPONIBILI SOLO PREVIO SCARICAMENTO DELLA VERSIONE AGGIORNATA DI DARKY ROM CONFIGURATOR (ANCORA IN FASE DI PROGETTO)
Spero sia chiaro per tutti ora...... ciao
-
Devo dire una cosa... Ora mi accorgo che c'è qualche problema durante il flash o almeno cosí credo. Sono al 3ciclo di carica da quando ho la rom e la durata sembra aumentata... É dalle 14:30 che la uso in modo estremo. Luminositá al massimo, 3g, bluetooth, gps, giocato per metá del tempo, chat, scaricato aggiornamenti e una canzone (totale circa 20-25mb), giocato utilizzando feint online. Beh si ovviamente ora è quasi scarica, e quando ho iniziato avevo circa 80% di carica ora sono al 26%, e però mi scade velocemente solo quando uso il browser!
Cordiali Saluti,
RainbowZ
PS: ah si per quasi tutto il tempo ho tenuto il lettore audio acceso.
-
scusate ma qualcuno di voi oltre al problemma della batteria ha notato anche problemi di ricezione di segnale?io ho vodafone...e dove ho il pc prima il telefono prendeva con segnale pieno...ora mi ritrovo con 2 a volte 3 tacche...a voi??
-
-
ragazzi posso installare tranquillamente la rom darky 9 che c'è ad inizio post??? quella con il link di download...
-
Per il segnale ti confermo che anche a me era sceso con l'operatore 3.
Con 9.0 era pieno , con 9.0.2 era sceso.
Stessa cosa con il WiFi.
Ora sto testando la 9.0.3 , devo dire che ho avuto un problema all'istallazione con il No-Wipe , ed ho dovuto fare un Wipe di tutto.
Il problema mi dava chiusura forzata di LauncherPro,ROM manager, TitaniumBackup e JuicePlotter.
Il tutto passando dalla 8.1 alla 9.0.3.
Con la 8.1 aggiungo che i consumi sono certamente ottimi, ma il WiFi prende a malapena dove con la 9.0 arrivavo a una tacca di segnale in piu'.
Scrivo tutto questo per gli sviluppatori , che sapranno indirizzarsi su cosa sistemare.
Purtroppo non posso scrivere su Xda direttamente sulla sezione Darky perchè non ho i permessi .
-
Quote:
salvo1991
ragazzi posso installare tranquillamente la rom darky 9 che c'è ad inizio post??? quella con il link di download...
Se aspetti un altro pò troverai la 9.0.3...
-
Quote:
darkm20
Sai quali sono?
Quelli da me elencati nel post precedente?
-
Quote:
mrmela
Per il segnale ti confermo che anche a me era sceso con l'operatore 3.
Con 9.0 era pieno , con 9.0.2 era sceso.
Stessa cosa con il WiFi.
Ora sto testando la 9.0.3 , devo dire che ho avuto un problema all'istallazione con il No-Wipe , ed ho dovuto fare un Wipe di tutto.
Il problema mi dava chiusura forzata di LauncherPro,ROM manager, TitaniumBackup e JuicePlotter.
Il tutto passando dalla 8.1 alla 9.0.3.
Con la 8.1 aggiungo che i consumi sono certamente ottimi, ma il WiFi prende a malapena dove con la 9.0 arrivavo a una tacca di segnale in piu'.
Scrivo tutto questo per gli sviluppatori , che sapranno indirizzarsi su cosa sistemare.
Purtroppo non posso scrivere su Xda direttamente sulla sezione Darky perchè non ho i permessi .
I forced close sono stati fixati nella versione appena postata.
-
Quote:
darkm20
Se aspetti un altro pò troverai la 9.0.3...
guarda lo sto facen do per la prima volta se sbaglio qualcosa mi uccido...e vorrei sapere se quella che ho scaricato dal download della prima pag della discussione va bene???!!!!
cmq sto seguendo questa guida solo che al posto della 5 metto la 9.0.2
-
Quote:
salvo1991
guarda lo sto facen do per la prima volta se sbaglio qualcosa mi uccido...e vorrei sapere se quella che ho scaricato dal download della prima pag della discussione va bene???!!!!
cmq sto seguendo questa guida solo che al posto della 5 metto la 9.0.2
Se non puoi proprio aspettare ancora un pò, SI! Puoi flashare quella nella prima discussione.
-
Quote:
marcoid
MA E' POSSIBILE CHE ANCORA NON AVETE CAPITO !!! :O
GLI AGGIORNAMENTI OTA, SE VERRANNO IMPLEMENTATI, SARANNO DISPONIBILI SOLO PREVIO SCARICAMENTO DELLA VERSIONE AGGIORNATA DI DARKY ROM CONFIGURATOR (ANCORA IN FASE DI PROGETTO)
Spero sia chiaro per tutti ora...... ciao
punto 1)
QUESTO LO AVEVO CAPITO, volevo solo sapere le update sarebbe stato pronto via OTA, alias se la darky conf era pronta x allora -.-" o cerano altri cazzi che impedivano l'aggiornamento dell app e quindi l'update rom via OTA "host mancanti ecc....."
anche xche immagino che la 9.0.3 nn verrà rilasciata a breve visto i molti problemi avuti con la batteria .
punto 2)
darkm20:Diciamo che la nostra app è già pronta per l'update al volo, ma fin quando darky non avrà un hosting fisso si dovrà aspettare...
marcoid: GLI AGGIORNAMENTI OTA, SE VERRANNO IMPLEMENTATI, SARANNO DISPONIBILI SOLO PREVIO SCARICAMENTO DELLA VERSIONE AGGIORNATA DI DARKY ROM CONFIGURATOR (ANCORA IN FASE DI PROGETTO)
Questo nn riesco a capirlo: l'app è pronta ed e darky a dover trovare un host
pure l'app x OTA nn e pronta e quindi serve ancora moooolto tempo ?
P.s.(lo so che sono domande fatte e rifatte ma magari sarebbe meglio a questo punto, pulire il tread e fare un breve riassunto)
-
Quote:
auron86
punto 1)
QUESTO LO AVEVO CAPITO, volevo solo sapere le update sarebbe stato pronto via OTA, alias se la darky conf era pronta x allora -.-" o cerano altri cazzi che impedivano l'aggiornamento dell app e quindi l'update rom via OTA "host mancanti ecc....."
punto 2)
darkm20:Diciamo che la nostra app è già pronta per l'update al volo, ma fin quando darky non avrà un hosting fisso si dovrà aspettare...
marcoid: GLI AGGIORNAMENTI OTA, SE VERRANNO IMPLEMENTATI, SARANNO DISPONIBILI SOLO PREVIO SCARICAMENTO DELLA VERSIONE AGGIORNATA DI DARKY ROM CONFIGURATOR (ANCORA IN FASE DI PROGETTO)
Questo nn riesco a capirlo: l'app è pronta ed e darky a dover trovare un host
pure l'app x OTA nn e pronta e quindi serve ancora moooolto tempo ?
P.s.(lo so che sono domande fatte e rifatte ma magari sarebbe meglio a questo punto, pulire il tread e fare un breve riassunto)
L'app è pronta manca solo che Darky sistemi un server con abbastanza traffico per gestire gli aggiornamenti.
-
Quote:
darkm20
L'app è pronta manca solo che Darky sistemi un server con abbastanza traffico per gestire gli aggiornamenti.
thx 1000=)
-
9.0.3:Continuo ad avere problemi di Force Close con le app descritte in precedenza.
-
Quote:
mrmela
9.0.3:Continuo ad avere problemi di Force Close con le app descritte in precedenza.
Ok:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
darkm20
Se non puoi proprio aspettare ancora un pò, SI! Puoi flashare quella nella prima discussione.
è normale che è parecchio lento nel caricare la rom darky nel cellulare (memoria interna)????
-
Quote:
darkm20
ovviamente è lo stesso link della pagina precedente! o_O
-
Quote:
salvo1991
è normale che è parecchio lento nel caricare la rom darky nel cellulare (memoria interna)????
no, proprio sulla velocità nn si puo dire nulla :)
-
Ora sto facendo la procedura per ricalibrare la batteria, mi sono accorto che dopo un paio di ricariche la batteria si stabilizza (è dalle 14:30 che ho cercato di utilizzare il device al massimo, come primo ho elencato, avevo acceso:
-Bluetooth
-Utilizzato solo traffico 3G
-Luminosità al massimo
-Utilizzata chat
-Scaricato più di 100mb di files
-Giocato molto a jetcar stunts, con piattaforma OpenFeint Online
-Usato il browser per postare qui nel forum
-GPS attivo
-Nel menù effetti grafici ho abilitato tutto
-Scaricato un paio di aggiornamenti.
Dopo aver provato a ucciderlo, con il mio massimo impegno, non sono riuscito a farlo spegnere non prima delle 19:00, questo vuol dire che alle 18:50 circa ero al 2% di carica.
Questa cosa mi ha meravigliato perché mai mi sarei aspettato che durasse così tanto usandolo in modo così "extreme" (per rimanere in tema alla rom ;)).
Adesso, visto che il mio scopo era quello di ricalibrare la batteria non mi sono fermato (infatti tutta la mia fatica per farlo spegnere sarebbe stata inutile) , quindi alle 19:00 l'ho messo in carica, ora è quasi al 40% (approssimazione per eccesso ad occhio roftl; quando la carica sarà completa, riaccenderò e rimetterò in carica in caso di drop (98%-99% a me capita, questo dopo la seconda ricarica completa da quando ho la rom, che quando stacco mi droppi al 99%), entrare in cwm recovery e fare un bel wipe battery stats.
Se questa cosa funziona, e mi aumenta la durata della mia batteria, farò piovere dollari ballanti (o_O).
PS: riepilogo della giornata: staccato alle 7:00 , si è spento alle 19:00 , fino alle 14:00 ha avuto un utilizzo minimo, dalle 14:30 ha avuto un utilizzo "extreme", quindi ho fatto ben 12ore e ho passato perfettamente lo standard che cerca di offrire Darky e la sua crew, quindi avverto: prima di cambiare rom facendo un downgrade, oppure che darky lavori per nulla su nuove versioni,consiglio di provare ad aspettare qualche giorno, facendo ricariche complete, nel mio caso la mia batteria si è stabilizzata di molto.
Cordiali Saluti,
RainbowZ
-
ho installato la 9.0.2 xo nn ho installato darkyrom configurator...se lo installo ora che ho già la 9.0.2 funziona cmq o dovrei rimettere la rom?
-
-
Quote:
auron86
devi rimettere la rom
nn riesco ad installare la rom nn sto capendo in cosa sbaglio...il tele è formattato quindi nn c'è nulla dentro...infatti quando apro hard disk interno ci sono solo le cartele dcmi e android...odin penso che l'ho fatto in maniera giusta ma appena arrivo a questo punto:
Ora riavviate il cellulare in modalità recovery (premendo insieme volume SU + tasto centrale + tasto accensione) e selezionate la voce “apply update.zip” per far partire la ClockWorkMod
nn mi fa fare piu nulla e il cell resta per quello che è...sto seguendo questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/sa...s-rom-jpu.html
forse sbaglio nell inserire il clock e darky nell sd interna bohhhhhhhhhh
-
Quote:
marcoid
Salve ragazzi......
Stando al forum di Darky, questa è la procedura per migliorare/ottimizzare la durata della batteria :
Calibrating Battery with Darky's ROM:
1. Use your phone until the phone switches itself off (battery empty)
2. Switch on once more to make sure battery really is 0% (it will then immediately switch off once more)
3. Now, keep switched off (!), plug in charger & leave in charging until 100%
4. When battery is full, switch the phone on, unplug & check if the batter immediately drops 1 or 2 %
5. If battery immediately drops, plug in charger once more (while running phone) & let it charge completely
6. Once charging to 100% is done, keep charger plugged in & Reboot into Recovery Mode
7. in Recovery Mode go to: advanced --> Wipe Battery Stats --> Yes-Wipe Battery Stats
8. When done: Go To --> reboot system now
9. Once system has rebooted, unplug charger
Spero sia utile.....ciaoo :)
Ho fatto perfettamente cosa è stato detto qui, però il drop a 99% appena scollego è rimasto!!!!!!! Cioè boh, ora devo provare sulla durata! però questa cosa del drop non mi piace! ._.
Domani vi saprò dire.
-
se dalla versione 9.0 voglio mettere la 9.0.2 dove trovo la versione no wipe scusate?o bisogna fare wipe per forza?
-
Quote:
anem0ss
se dalla versione 9.0 voglio mettere la 9.0.2 dove trovo la versione no wipe scusate?o bisogna fare wipe per forza?
Sufficiente un upgrade senza wipe. Il pacchetto è lo stesso, prima scarica dal market darky configurator e seguite le istruzioni nel primo post...
-
No beh io continuo ad avere il drop, stasera vi sapró dire sullq durata, anche se acme non sembra nulla di differente. Casomai provo un altro metodo. Domanda: io quando faccio wipe battery stats da cwm voodoo non mi da nessuna scritta, è normale? Di solito per tutti gli altri comandi e anche per il reboot mi da delle scritte.
-
-------------------------
-
Quote:
anem0ss
ho installato la 9.0.2 xo nn ho installato darkyrom configurator...se lo installo ora che ho già la 9.0.2 funziona cmq o dovrei rimettere la rom?
Darky Rom Configurator ha senso se lo si usa prima di flashare nuove roms.
Se non hai intenzione di installare nuove roms puoi anche farne a meno.
-
Quote:
anem0ss
C'è un'unica versione che funziona sia come wipe che come no-wipe.
-
Quote:
Kikko2000
La 9.0.3 è ancora in fase di test!!! Il link che hai fornito non funziona tra l'altro...
-
Quote:
kikko2000
Questa è l'ultima build: ! Darkys_v9.0.3_Extreme_Edition
Per favore... non fate il lavoro che dovrebbero fare altri.... e accettate solo link postati dal team....
Grazie ;)
-
Quote:
darkm20
La 9.0.3 è ancora in fase di test!!! Il link che hai fornito non funziona tra l'altro...
Scusate, errore di copia/incolla. Il link che ha in firma ficeto, e che quindi è l'ultima build (BETA) è questo:
Darkys_v9.0.3_Extreme_Edition.
Scritto solo per imediare a errore di cui mi ri-scuso.
-
Ciao ragazzi,
ho su la Darky 9.0.2 da quando è uscita, aldilà di alcuni bug noti sui quali ci si sta lavorando, tutto il resto lo trovo stupendo... Una cosa però la volevo chiedere, prima con la stock univo una scheda della rubrica ad un contatto su facebook e durante le chiamate e nei messaggi vedevo l'immagine di fb. Anche perché la sezionavo come predefinita per quel nominativo.
Ora invece vedo invece la foto che selezionata solo nell'app rubrica e registro chiamate mentre scompare nella app dei messaggi e durante le chiamate in arrivo (si vede il disegnino anonimo) Capita anche a qualcuno di voi??
Consigli
Grazie mille
saluti
Guido
-
Ciao a tutti...
Io ho un problemino che mi tiro dietro da un paio di versioni..sicuramente dalla 9.0..
In pratica il wi-fi dopo essere stato inattivato allo spegnimento dello schermo (tramite superpower) non riesce a riattivarsi nè da solo all'accensione dello schermo nè attivandolo manualmente tramite menù. L'unica soluzione è fare un reboot..
Qualcun altro ha questo problema?
Secondo i dev può essere un problema:
1-della Rom (magari un bug noto)
2-di superpower
3- magari un problema di extended controls?
4- il tema modificato (ma non credo..un tema non va a trafficare con file che corrompono qualcosa a livello di software delle periferiche..)
Any Idea?
Edit: dimenticavo..ho sempre usato solo le versioni "international" della Darky's
-
Tanto per vostra informazione e per tenervi aggiornato sullo stato degli aggiornamenti, abbiamo smesso di implementare nuove funzionalità per concentrarci solo e unicamente sullo stato della batteria.
Dato che abbiamo fatto dei test con diversi modem (JPA) e non è cambiato assolutamente nulla, adesso prendiamo il filesystem della 8.0 e lasciamo il resto invariato, tante volte un'applicazione strana o qualche servizio in background...
Vi tengo aggiornato sullo stato dei test.
-
Osservazione sulla 9.0.3.
La batteria mi sembra nettamente migliorata,usando Voodoo.
Avete per caso sistemato qualcosa?!
Stressandola nella media,(calcolando anche che la notte dormo) da ieri sera alle 21.15 ora (12:50) sono al 25 %.
Calcolando che è la prima carica e dovrebbe andar via via migliorando....sembra andar bene...