CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 97 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 965
Discussione:

[ROM] DarkyROM v.9.0 ITALIAN - It's just pure awesome!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di unnamed

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

Uso la la daky 9.0.2 da una paio di giorni e questo è il mio report che spero sia utime al membri italiani del team darky:

Il problema batteria c'è. L'ho riscontrato più volte ma per farvi capire ora ,dopo una notte lasciato in carica, sono le 8.30 .... mi sono svegliato alle 7.50 e dopo 15 minuti di navigazione sotto wifi sono già all'89%. Se devo pensare ai motivi di tale consumo credo che dovrebbero esser ricercati nel modem. Infatti noto che il segnale wifi anche a soli 2 metri dal router non è al massimo e il segnale 3 è sempre bassissimo, cosa strana a milano. Sopratutto sotto 3g il poco segnale e il sync attivo sull'account gmail mi hanno portato, nella giornata di ieri, al20% della batteria all'ora di pranzo.

Spero che le cose si risovano se no torno mesto mesto alla 8.x

2.  
    Senior Droid L'avatar di elivagar

Smartphone
    Mi6

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unnamed Visualizza il messaggio
    Uso la la daky 9.0.2 da una paio di giorni e questo è il mio report che spero sia utime al membri italiani del team darky:

Il problema batteria c'è. L'ho riscontrato più volte ma per farvi capire ora ,dopo una notte lasciato in carica, sono le 8.30 .... mi sono svegliato alle 7.50 e dopo 15 minuti di navigazione sotto wifi sono già all'89%. Se devo pensare ai motivi di tale consumo credo che dovrebbero esser ricercati nel modem. Infatti noto che il segnale wifi anche a soli 2 metri dal router non è al massimo e il segnale 3 è sempre bassissimo, cosa strana a milano. Sopratutto sotto 3g il poco segnale e il sync attivo sull'account gmail mi hanno portato, nella giornata di ieri, al20% della batteria all'ora di pranzo.

Spero che le cose si risovano se no torno mesto mesto alla 8.x

perchè non fai qualche prova con modem differenti?

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

infatti ci stavo pensando. eventualmente prima di fare il downgrade provo con un altro modem ... appena ho tempo tento e vi faccio sapere.

5. Il seguente Utente ha ringraziato unnamed per il post:

marcoid (26-01-11)

Androidiano L'avatar di marcoid

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi considerate anche che, a guardare le statistiche, gran parte della batteria è consumata dal display.... consiglio di usare, nel limite del possibile, Screen Filter.... mi rendo conto che non è una soluzione soddisfacente ma dovreste avere un pò più di autonomia.....
    Ciao

Senior Droid L'avatar di maschiro

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

PDA:XXJPY
    PHONE:XXJPY
    CSC:XAJPX

Queste sono le versioni che mi ritrovo dopo l'istallazione della 9.0.2

Cosa consigliate di cambiare per migliorare la batteria?!
    Dovrebbe essere PHONE che poi nei vari file per il flash è identificato come MODEM.
    Quindi se adesso abbiamo la JPY cosa sarebbe opportuno provare?Dove possiamo trovarla?basta flasharla con odin?
    La scelta è indifferente in base all'operatore telefonico di appartenenza?
    Grazie

Nel caso di downgrade alla 8.x che differenze ci sono nella rom (chiedo perchè questa è la mia prima darky istallata)

P.s.
    Con 3g attivo e qualche telefonata in 2 ore sono all'80%,ha ragione mrmela!

Leggevo in giro che il miglior modem è il rsjp5,si può montare su questa rom?!
    Ultima modifica di maschiro; 26-01-11 alle 11:09

Senior Droid L'avatar di maschiro

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

Flashato il modem che vi dicevo.
    Ora sulle versioni ho phone:jpp
    Provo un po come va e vi faccio sapere.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Ho installato questa nuova ROM(9.02 italian), tutto ok con l 'installazione, vi chiedo soli 2 cose:

Il csc é OXAJPX

è tutto in italiano, ma nei giorni passati Ho installato le ROM di Tatuato, ed hanno il csc ITVJPY

Non cambia nulla tra i 2 csc?

L 'unica differenza che per ora Ho notato è che quando ho fatto la ricerca nel market dell 'applicazione Facebook, quella specifica "for Android" l 'ho trovata molto ma molto più in fondo, invece con il csc ITVJPY, usciva tra i primi risultati.. cosa può essere???

Inoltre come è possibile avere le icone del menù colorate?

Grazie 1000 a tutti!

Androidiano VIP L'avatar di danybg

Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    Sapendo quello che ho fatto con il telefono si.
    Calcolando che ho ancora un buon 20% e sto ancora rispondendo sul forum... non mi sembra male.
    Se poi vuoi che ti duri di piú conviene che ti prendi un Nokia 1100,con lo schermino verde da mezzo pollice e vai alla grande!

A me dura circa un giorno e mezzo con un utilizzo normale (qualche messaggio,chiamate, e dati acceso tutto il giorno). Poi ho notato che il gps aggancia in 20 secondi i satelliti e prende anche io casa vicino alla finestra. Direi che questa rom è veramente notevole,io ne sono soddisfatto.

Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

Ringraziamenti
    15

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi. Ho il Galaxy S da una settimana, provengo da un Wave.
    Ho usato il cell con froyo 2.2 , poi ora ho messo questa ROM , ma effettivamente mi sono accorto che la batteria si consuma rapidamente.
    Pensavo fosse un effetto placebo, dovuto ai numeri che vedo, pero effettivamente collegato in Wifi, scende dell'1% ogni 2-3 minuti.
    Penso sia ececssivo questo consumo anche alla luce del fatto che proprio domenica sono riuscito a vedere le partite in streaming (pertanto FLASH + 3g attivo a manetta) per 2 ore ed il cell si e no si e' scaricato solo del 10%.

Potete indicarmi un mtodo per risolvere o semmai qualche ROM che abbia o faccia un uso soddisfacente della batteria?

Pagina 22 di 97 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio