marcoid (27-01-11)
Dopo qualche giorno di scarica carica completo sembra che la mia rom si sia stabilizzata. 65% dopo 6 ore e qualcosa con 1 ora di display,1 di chiamate, 3 di wifi e 3g sempre acceso. Sono fiducioso
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Adesso la batteria sembra molto più stabile, ho fatto semplicemente 3 cariche ... da quando ho la rom , (una per un quarto), ora sto musica al max, luminosità al max, uso feint online con jetcar stunts, scaricato aggiornamenti, il tutto con 3g, e usato heywire... eppure alle 14:30 avevo 80% di carica circa e ora in quasi due ore con questo uso estremo sono a 56% .. pensavo che scendesse molto più in fretta.. credo che con utilizzo normale rriverei a sera, e spero che dopo la calibrazione che sto per fare la durata sia ammuentata.. e sarebbe perfetto arrivare alle 22:00 di sera...
Grazie mille per la rom,
Cordiali Saluti,
RainbowZ
Alessio Piromallo
Web design e Programmatore Java, C++ e PHP
Ciao a tutti,
uso anche io la darky 0.9.2 e devo dire che mi trovo benissimo, anche per quanto riguarda la durata della batteria non ho riscontrato grossi problemi.
Un dubbio mi è sorto però sulla QUALITA' VISIVA dello SFONDO!
Infatti questa ROM mi sembra che gli sfondi si vedano molto peggio, in particolare quelli con immagini circolari le quali sembrano circondate da aloni non omogenei!!
E' solo una mia impressione oppure c'è qualcosa sotto?!
Avevo letto da qualche parte che il discorso degli aloni è legato ai bit della immagine, 16 piuttosto che 32, non è che Darky per aumentare la sensazione di velocità ha ridotto la definizione degli sfondi?!
Parlo da semi-profano, quindi aspetto fiducioso vostro riscontro!
la 9.0.3 internazionale già si trova.
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
A Quando la release ITA?
marcoid (27-01-11)
elivagar (27-01-11)