Hai semplicemente caricato da 0 a 100% e resettato via CWM le battery stats ??
La attuale ROM italiana è quella internazionale con solo il CSC ITA...
niente cancellare...
Ultima modifica di capitanouncino; 26-01-11 alle 19:55
Domani provo a farlo anche io, ho notato una cosa stranissima. La batteria alle 18:00 è scesa a 14% e quindi ho messo in carica (ho provato a mettere in download un file da 35mb e la carica scende come non so' cosa). Apparte questo ho messo in carica per 15-20 min e sono arrivato a 34% di carica, ho staccato il carica batterie e ora senza utilizzo ma con 3g acceso quindi senza juice defender sono acora a 34% ... questo mi sembra molto strano... in pratica il consumo quando lo screen è off è quasi nullo, mentre quando è on è altissimo...
Cordiali Saluti,
RainbowZ
Vorrei segnalare a marcoid e darkm20 questo ---> xda-developers - View Single Post - [ROM] [23.01.2011] Darky's v9.0.2 Extreme Edition ★ JPY ★ | Like a Revolution. vorrei provare questo metodo per reset battery stats, dite che può funzionare?Grazie.
Cordiali Saluti,
RainbowZ
io sto scaricando la 8.1 in questo momento.
voglio vedere se la batteria è meglio o peggio, poi al massimo rimetto la 9.0.2 se non mi trovo bene (e ne dubito).
cmq date un occhiata qui, magari a qualcuno interessa:
Battery life on I9000 - Running 9.0.2 | Darky's ROM
Be' si mi è bastato fare questo, ma ho letto un sacco di post sui problemi di batteria e consigli su come ottimizzarne il consumo. Ero pronto a provarli tutti, ma già così mi va bene. Ho il cell con wifi acceso da tutto il giorno e sono ora al 53%
Poi magari mi si spegne di botto, ma ora mi sembra accettabile.
Domanda:
se faccio il downgrade da 9.0.2 a 8.1 no wipe, devo anche ricalibrare la batteria prima?
perché con la 9 mi fa lo scherzetto del 97%.
penso che se flasho al 100% con cavo usb inserito, dovrebbe andare bene comunque.
correggetemi se sbaglio![]()