Certo che varia da persona a persona il consumo, ma utilizzando sempre rom darky e sempre le stesse app, rete,wifi la differenza si nota parecchio.
Ovviamente parlo personalmente
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Certo che varia da persona a persona il consumo, ma utilizzando sempre rom darky e sempre le stesse app, rete,wifi la differenza si nota parecchio.
Ovviamente parlo personalmente
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
marcoid (26-01-11)
ragazzi ma per chi ha provato la 8.0...in soldoni...quali sono i cambiamenti più grandi con la 9.0.2?
si lo so...c'è il change log. ma io vorrei un commento sul campo
io ho ancora la 8, per ora mi sono limitato a cannibalizzare l' APK del browser (che ora ha la possibilità della scelta dello user agent
altri cambiamenti?
esempio: gallery?
grazie
Beh ora sono al 36% , diciamo che è durata, ma non dura molto. Forse riesco ad arrivare alle 19:00 se non lo utilizzo piú. In ogni caso la batteria che dura meno si sente moltissimo e non serve alcun test perchè mentre il cell è in uso, scende di 1% ogni 2-3min e si vede ad occhio nudo. E comunque io non ho la possibilitá di staccarlo non appena la carica finisce, infatti quando vado a dormire lo attacco e la mattina lo stacco dalla presa.
Ps: finchè ho scritto questo messaggio e ci ho messo 2-3min é arrivata a 34% la batteria.
DOMANDA IMPORTANTE: Quando apro circular battery in stock nella rom mi dice "discharging from 83%" questo cosa significa?
marcoid (26-01-11)
Ciao ragazzi,
volevo segnalare che a me la batteria regge bene, ho instalalto la versione con kernel voodoo, unici problemi che ho riscontrato sono estetici... in quanto l'icona batteria gingerbread è davvero minuscola con la risoluzione del nostro amato sgs quasi non si distingue al percentuale e anche la galleria AOSP (Darky's) non mostra le foto ad alta risoluzione....
Aspetterò una nuova release!
Saluti a tutti!
Guido
Per la batteria guarda questo [MOD] Horizontal Battery Icon for Darky's ROM 9.0 - xda-developers
Ciao
Ciao a tutti, io ho flashato la 9.0.2 in inglese. Non avuto nessun problema se non quello di ricalibrare la batteria, ma è stata colpa mia perchè non ho aggiornato con batt. al 100%. Comunque basta seguire i suggerimenti che si trovano in giro e si risolve. Ho il cell accesso da questa mattina e sono ancora al 69%, mentre ieri era già scarico.
Volevo solo chiedere se si può portare la rom in italiano solo flashando il CSC senza perdere nulla. Mi andrebbe bene anche così, ma ho installato alcune app tipo il meteo e non si vede tra le app installate.
Grazie