ma se a me funziona tutto bene giò con la 9, serve lo stesso il wipe per la 9.1?
me so un po rotto i cojoni di wippare XD
F
ma se a me funziona tutto bene giò con la 9, serve lo stesso il wipe per la 9.1?
me so un po rotto i cojoni di wippare XD
F
mi chiedo è possibile avere un log degli errori per sapere cosa mi fa crash-are phone.apk all'avvio ?
Alessio Piromallo
Web design e Programmatore Java, C++ e PHP
Devo dire che tutto quanto funziona a meraviglia, e la batteria non va bene.. va da dio!!! dura moltissimo rispetto a prima, ho flashato che avevo il 30% dopo due ore e mezza di uso e lettore musicale sempre on ero ancora al 15% ... veramente molto bene, complimenti per il lavoro.
Cordiali Saluti,
RainbowZ
La rom va benissimo, complimenti, però stavo provando ad impostare il browser mettendo come pagina iniziale S.Google ma niente da fare, mi rimanda sempre su Samsung Fun Club, non sò a voi....![]()
Io la sto usando da questa mattina alle 7, e' tutto il giorno che ho il wifi acceso,aggiornamenti su on, un po di 3g, telefonate sms come al soluto, l' ho stressata xon vari programmi ed a ora, le 22.39 ho ancora il 58% .
MOLTO MA MOLTO BENE!
JuicePlotter mi da ancora 10h16m con acc.100%
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
scusate mi sfugge un dettaglio.
se partissi da un flash pulito pulito (ed evitando quindi il configuratore) , flashando la rom cosa viene messo? quale dei due kernel e con quali applicazioni?
è possibile effettuare questa procedura?
grazie
Ciao io ho usato il launcher gingerbread inizialmente, poi ho usato per molto tempo l'adw launcher ex, ma nel drawer 3d/4d va ancora molto lento. Mi è sempre piaciuto il touchwiz , e anche il launcher gingerbread solo che a me piace reimpostare l'ordine delle icone, e specialmente (ora uso quello con 5dock e icone colorate) è la possibilità che ora posso usarlo anche in landscape.
Veramente grazie.
Cordiali Saluti,
RainbowZ