CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 97 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 965
Discussione:

[ROM] DarkyROM v.9.0 ITALIAN - It's just pure awesome!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di marcoid

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrizio4u Visualizza il messaggio
    grazie di nuovo, chiaro e gentile! fatto tutto, i tuoi wipe, installato il nuovo kernel e attivato i tweaks raccomandati, il resto tutto invariato, non so se devo attiavre qualcosa circa voodoo sound o altro ma credo sia tutto qui. domani provo la procedura per la batteria, grazie di nuovo a tutti!!!!
    Per voodoo sound non devi attivare nulla... scarica semplicemente l'app voodoo control.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Una domanda, premetto che questa rom è fantastica, ma siccome sono malato vorrei provare un'altra rom.... per poi ripassare sicuramente a Darky's. La domanda è questa. Devo seguire la stessa procedura? Recovery...Install zip...ecc..??? Oppure devo prima fare qualche altro passaggio visto che la rom non è una Darky's? Grazie!

Androidiano L'avatar di marcoid

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Una domanda, premetto che questa rom è fantastica, ma siccome sono malato vorrei provare un'altra rom.... per poi ripassare sicuramente a Darky's. La domanda è questa. Devo seguire la stessa procedura? Recovery...Install zip...ecc..??? Oppure devo prima fare qualche altro passaggio visto che la rom non è una Darky's? Grazie!
    In genere si... ma ogni rom ha le sue procedure (spesso Odin).
    Ti conviene vedere le istruzioni della rom scelta prima di fare qualcosa.
    In ogni caso dovrai fare un wipe totale.

Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoid Visualizza il messaggio
    In genere si... ma ogni rom ha le sue procedure (spesso Odin).
    Ti conviene vedere le istruzioni della rom scelta prima di fare qualcosa.
    In ogni caso dovrai fare un wipe totale.
    Il file zip contiene: META-INF - System - Updates - busybox e wipe, come lo vedete? Grazie per la risposta!

Androidiano L'avatar di krusty82

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

avendo problemi di drain battery ho provato a tenere spento il wifi....in effetti in un giorno non mi ha consumato praticamente niente!
    Fatto sta che se riattivo il wifi noto che ogni 20-30 secondi al massimo il telefono effettua una scansione delle reti...ma sulle caratteristiche della darky non si diceva che questo periodo di tempo era stato portato da 1 minuti a 3 minuti??
    C'è qualche modo per poter modificare questa impostazione?

grazie
    SAMSUNG GALAXY S
    CYANOGEN

ex:
    HTC Magic 32A
    UNOFFICIAL Superfly 1.4 FROYO
    Recovery RA-sapphire-v1.7.0H cyan

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da krusty82 Visualizza il messaggio
    avendo problemi di drain battery ho provato a tenere spento il wifi....in effetti in un giorno non mi ha consumato praticamente niente!
    Fatto sta che se riattivo il wifi noto che ogni 20-30 secondi al massimo il telefono effettua una scansione delle reti...ma sulle caratteristiche della darky non si diceva che questo periodo di tempo era stato portato da 1 minuti a 3 minuti??
    C'è qualche modo per poter modificare questa impostazione?

grazie
    Allora se guardi il log è effettivamente così. Rimane la scansione ogni 5 secondi nel menu delle impostazioni e ogni 3 minuti (anzichè il classico minuto) durante l'utilizzo normale.
    TI invito a modificare l'impostazione avanzata nel menu wireless e a disattivare il wireless quando lo schermo è spento.

8. Il seguente Utente ha ringraziato darkm20 per il post:

krusty82 (01-02-11)

Androidiano L'avatar di krusty82

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

ho modificato le impostazioni avanzate, e magari appena ho tempo proverò ad eseguire il procedimento che hai postato in prima pagina!

IN OGNI CASO OTTIMA ROM!!!
    SAMSUNG GALAXY S
    CYANOGEN

ex:
    HTC Magic 32A
    UNOFFICIAL Superfly 1.4 FROYO
    Recovery RA-sapphire-v1.7.0H cyan

Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkm20 Visualizza il messaggio
    In prima pagina ho postato un trucco interessante per quelli che hanno problemi di batteria. Io ho raggiunto da quasi una giornata a due giorni pieni.
    Sto provando il tuo metodo ma ogni volta che stacco il carica batteria mi fa il drop a 99% (non quasi subito ma dopo 1minuto o più, anche 5min) , e ogni volta che riattacco ci mette lo stesso tempo a ricaricarsi, a volte lo stacco e dopo 30 sec mi fa il drop a 99% lo riattacco , dura circa 50-60 sec e torna a 100, è già la ventesima volta che stacco e riattacco e mi fa sempre questo giochetto.. devo continuare oppure posso resettare le stats?

Cordiali Saluti,
    RainbowZ

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

io questi problemi esagerati di batteria non li ho.
    strano... mah.
    comunque ho messo l'ultimo kernel di hardcore (speedmod k12t 500hz)
    ed è una bomba. bestiale. e la batteria oltre a durarmi veramente tanto, in stand by non scende dell'1% per diverso tempo.

poi ho messo anche il tema gingermix v4 ed è bellissimo, ma questo è OT

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Non torni indietro, paradossalmente vai avanti, in quanto la 9.0.2 aveva qualche bug o problema tipo quello che hai mensionato tu, inoltre la batteria che non caricava al 100% e lieve flessione del segnale Wifi... la 9.01 Extreme Edition Italian al momento è la migliore stabile e veloce rom. Installa pure senza Wipe (con Darky's Rom Configurator togli la spunta su wipe) o viceversa ti consiglio di fare Wipe per un'installazione più pulita.
    Quote Originariamente inviato da aferrario Visualizza il messaggio
    Ok , installo .

Così pero torno indietro , giusto ?

Posso Flashare senza wipe?
    MI dispiacerebbe perdere nuovamente tutte le app.

Grazie 1000 comunque
    Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Installa la 9.1 che si trova linkata al primo post e che ha CSC italiano.

Grazie a tutti per gli ottimi consigli.
    Effettivamente installando la 9.1 ho ritrovato nel market samsung le applicazioni italiane . Mi interessava soprattutto quella del Corriere della sera che mi sembra molto utile, anzi, consiglio ai cuochi di includerla nelle varie rom cucinate , se possibile.

Ho però riscontrato un altro problema sul market ufficiale che è il seguente:

Prima di lasciare la Rom Ufficiale ITV 2.2 avevo installato (aqustandola) una applicazione che si chiama "fix my wifi" ( molto utile con la 2.2) che ora non trovo più nel market.
    A questo punto, non riesco a capire se è stata nel frattempo ritirata dal "mercato" oppure , come ho letto nel forum c'è ancora qualche problema con il market.

Qualcuno potrebbe farmi il favore di andare sul market a cercare l'applicazione per capire se è un problema della ROM?? Oppure, se il problema è conosciuto sapete indicare soluzioni?

Grazie 1000
    Ciao

Pagina 58 di 97 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio