Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
biskotto
SCUSAMI HAI RAGIONE!!!! CHE IMBRANATA UNICA !!!!
senti ma se un giorno esce un aggiornamento per froyo....con il kernel che ho messo lo accetta tramite kies l'aggiornamento???'
roftl
credo che ti incasinerebbe parecchio il cell con il lagfix attivo (sempre che parta...... credo di no cmq :cool:)
-
Quote:
elivagar
roftl
credo che ti incasinerebbe parecchio il cell con il lagfix attivo (sempre che parta...... credo di no cmq :cool:)
vabbe' ....dai poi si vedra' come aggiornare...
per ora gia' e' un miracolo se riiusciro' a fare tutto quello che mi hai detto...
ultimissima domanda e poi non ti annoio piu':)))
mi hai detto che vodoo fa tutto da se....
pero' vorrei capire...
1 carico il file .tar
poi lancio la procedura...
quando voodo inizia a far eil suo lavoor??? con il cell attaccato al cavo usb...oppure devo staccare dopo il flash...e al riavvio partono le operazioni d aperte di voodoo ???
in parole povere lascio il cell attaccato al cavo usb dopo aver premuto start?
-
Il flash del kernel sarà velocissimo...massimo venti secondi. A quel punto il cellulare si riavvia ed inizia a farsi gli affari suoi (sentirai la voce femminile) ed odin ti segnala la fine con la scritta pass. A quel punto puoi staccarlo....se lo lasci attaccato non accadrà nulla.
Sent from my GT-I9000
-
Quote:
elivagar
Il flash del kernel sarà velocissimo...massimo venti secondi. A quel punto il cellulare si riavvia ed inizia a farsi gli affari suoi (sentirai la voce femminile) ed odin ti segnala la fine con la scritta pass. A quel punto puoi staccarlo....se lo lasci attaccato non accadrà nulla.
Sent from my GT-I9000
sto facendo mente locale su tutte le dritte che mi ahi dato....e credo di essere pronta per fare tutto....
pero' mi chiedevo una cosa....perche' molti fannno la root con z4root ...e poi il lagfix...e non flashano il kernel??'
che differenza ce tra i 2 procedimenti???
-
Quote:
biskotto
sto facendo mente locale su tutte le dritte che mi ahi dato....e credo di essere pronta per fare tutto....
pero' mi chiedevo una cosa....perche' molti fannno la root con z4root ...e poi il lagfix...e non flashano il kernel??'
che differenza ce tra i 2 procedimenti???
perchè fare il root e fare un lagfix sono due cose diverse!
è un po' come avere un'auto e volere cambiare i cerchi in lega. e poi decidere di mettere un bell'alettone e le minigonne lungo la fiancata. sono duen processi differenti
root e LF non necesariamente richiedono di essere presenti entrambi
tanti utenti qui sono root ma non hanno alcun lagfix
viceversa con il kernel suggerito puoi avere un lagfix senza la necessità di essere root....
devi studiare di più! :p :cool:
-
Quote:
elivagar
perchè fare il root e fare un lagfix sono due cose diverse!
è un po' come avere un'auto e volere cambiare i cerchi in lega. e poi decidere di mettere un bell'alettone e le minigonne lungo la fiancata. sono duen processi differenti
root e LF non necesariamente richiedono di essere presenti entrambi
tanti utenti qui sono root ma non hanno alcun lagfix
viceversa con il kernel suggerito puoi avere un lagfix senza la necessità di essere root....
devi studiare di più! :p :cool:
......io avevo caèpito che il kernel....mi facesse anche da root....
a me interessa...anche il root ....perche' potrei per esempio mettere dei nuovi sfondi live..
-
Quote:
biskotto
......io avevo caèpito che il kernel....mi facesse anche da root....
a me interessa...anche il root ....perche' potrei per esempio mettere dei nuovi sfondi live..
si.....o meglio: i kernel modificati tipo speedmod/voodoo anche anche l'opzione per guadagnare i permessi di su (superuser).... ma non è una cosa automatica, devi andare in recovery e navigare fra i menu fino alle opzioni di installazione s.u. e busybox. Per il voodoo se non sbaglio non è nemmeno necessario (dovresti guardare su xda), vado a memoria, mi pare sia sufficiente installare l'applicazione Superuser dal market
L'alternativa come dicevi tu (per chi monta un kernel stock) sono le app tipo z4root
-
Quote:
elivagar
si.....o meglio: i kernel modificati tipo speedmod/voodoo anche anche l'opzione per guadagnare i permessi di su (superuser).... ma non è una cosa automatica, devi andare in recovery e navigare fra i menu fino alle opzioni di installazione s.u. e busybox. Per il voodoo se non sbaglio non è nemmeno necessario (dovresti guardare su xda), vado a memoria, mi pare sia sufficiente installare l'applicazione Superuser dal market
L'alternativa come dicevi tu (per chi monta un kernel stock) sono le app tipo z4root
QUINDI MI STAi dicendo cge se metto vodoo....poi non posso utilizzare z4root
?
-
Quote:
biskotto
QUINDI MI STAi dicendo cge se metto vodoo....poi non posso utilizzare z4root
?
ma certo che lo puoi usare :'(
leggiti questo che è interessante
FAQ | Project Voodoo, Galaxy S improvements
-
Quote:
elivagar
.....appena faccio il flash di voodoo ( e do po la voce metallica..che mi hai detto) avro ' il lagfix gia' attivo?? oppure dovro' fare qualcosa?? e poi ....i diritti di superuser come gli ottengo in che menu' devo andare??