Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Val3r10
Devi fare il boot completo, prima di mandarlo di nuovo in download mode e flashare il kernel.
Non passare direttamente a JP5 senza repartition... però. Per fare l'unbrand passa da Eclair.
LA
GUIDA (cap.7), per favore ... [quante volte l'ho detto in questo thread?]
uffi...ora mi hai mandata in crisi !!! quando sembrava avessi tutto a disposizione....allora se devo flashare con eclair...quali sono i tre file ( diciamo corrispondenti...alla jp5 ...intendo CODE CSC E MODEM ???) Nella guida leggo solo jm 8 o na roba simile...
cioe'...per me che sono imbranata...non posso passare da un brand tim jp6 alla no brand rsjp5 ???
-
Meglio pulire. E puoi farlo solo con JMx
Ho modificato il post sopra, lasciando solo i file che ti servono senza troppe alternative...
Non saltare passaggi, fidati! ;)
-
Quote:
Val3r10
Meglio pulire. E puoi farlo solo con JMx
Ho modificato il post sopra, lasciando solo i file che ti servono senza troppe alternative...
Non saltare passaggi, fidati! ;)
Allora ho scaricato i 2 file piu' il pit 512...
PER ECLAIR FACCIO COSI::
IN ODIN
NELLA RIGA PDA METTO--->JM9
NELLA RIGA CSC---->CSC_I900XAJM1
POI IL PIT 512
....La dmanda e'....nel campo phone...non ci metto nulla??? ( perche' con la rsjp5 avevo un file da caricare li...) ?????
-
Quote:
biskotto
Allora ho scaricato i 2 file piu' il pit 512...
PER ECLAIR FACCIO COSI::
IN ODIN
NELLA RIGA PDA METTO--->JM9
NELLA RIGA CSC---->CSC_I900XAJM1
POI IL PIT 512
....La dmanda e'....nel campo phone...non ci metto nulla??? ( perche' con la rsjp5 avevo un file da caricare li...) ?????
?????????????????????????????????????????????????? ?????????????
-
Sono identici.
Come TUTTI i post di questo thread.
Come TUTTE le guide e i file già linkati.
Eclair JM9:
GT-I9000_I9000XWJM9_I9000XXJM4_CODE-MODEM.7z
CSC_I900XAJM1
Froyo JP5:
Quote:
Val3r10
Dalla guida indicata, devi avere CODE MODEM e CSC.
Nel post pret-a-porter subito dopo c'è tutto l'occorrente per froyo 2.2 originale italiano.
Quote:
Val3r10
2 file contenuti nel 7zip (CODE+MODEM, come dal nome) + 1 file contenuto nell'altro (CSC, come dal nome) = i 3 file necessari.
E' anche indicato di usare pit803 (che trovi nello stesso thread) senza repartition...
C'è tutto :)
Nel post della guida di Odin, c'è anche la figura (3 file) su come flasharli
-
Quote:
Val3r10
Sono identici. Come TUTTI i post di questo thread.
Come TUTTE le guide e i file già linkati.
Eclair JM9:
GT-I9000_I9000XWJM9_I9000XXJM4_CODE-MODEM.7z
CSC_I900XAJM1
Froyo JP5:
si scompattando ho visto che ci sono i 2 files !!! scusami::)))
davvero ultima cosa...
Reboot in CWM recovery: wipe data + cache (menu principale) e wipe dalvik + battery (menu advanced)
per questa ultima operazione....ce una foto del menu in recovery?? per capire meglio??'
-
Ok. Ho deciso di stare allo scherzo.
Quote:
Val3r10
https://sites.google.com/site/sconca...JPG?height=200
-
Quote:
Val3r10
ok !!! tutto chiaro!!!! lo so di fare mille domande...ma mi fido piu' delle risposte di un utente competente come te...che delle guide che magari interpreto male...
con eclair....devo selezionare la partizione.....
mentre....dopo quando metto jp5 no confermi????
-
Ciao ho seguito con attenzione la discussione....ma nn ho capito una cosa....ma se io flasho con Odin la versione ufficiale di Froyo 2.2 (volendo sbrandizzare il mio) che vuol dire che devo fleshare anche il kernel? A che serve? Cioe nn basta fleshare solo il firmware che mi interessa? Quindi dopo aver utilizzato Odin non sara piu possibile aggiornare tramite kies?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Ascilto
Ciao ho seguito con attenzione la discussione....ma nn ho capito una cosa....ma se io flasho con Odin la versione ufficiale di Froyo 2.2 (volendo sbrandizzare il mio) che vuol dire che devo fleshare anche il kernel? A che serve? Cioe nn basta fleshare solo il firmware che mi interessa? Quindi dopo aver utilizzato Odin non sara piu possibile aggiornare tramite kies?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
....da quello ch ho capito dal mio GRANDE TUTOR :))..il kernel e' una "aggiunta" che serve a rendere piu' veloce..e altro il terminale tramite appositi menu' attivabili in recovery mod.
in realta' io andro' a sbrandizzare proprio per questo....non perceh mi dia fastidio froyo 2.2 di tim....ma solo perche' su un firmware brand tim....non posso applicare il kernel