Mettilo nel riso per 24/48 ore SENZA BATTERIA e non provare piu ad accenderlo.Ciao mettimi un thanks se sono stato d'aiuto.
Mettilo nel riso per 24/48 ore SENZA BATTERIA e non provare piu ad accenderlo.Ciao mettimi un thanks se sono stato d'aiuto.
ho controllato nella cartella efs, il file nv.data.bin.md5 non c'è. Non avrebbe dovuto ricrearsi?
Proviamo con il 2step. Ricordi il backup della cartella che avevi fatto prima? Bene Estrai i file nv_data.bin e nv_data.bin.md5 dall'archivio del backup della cartella efs e rinseriscili all'intero della EFS del telefono. Purtroppo va fatto tutto a tentativi, io sto semplicemente seguendo i passi di una guida
fatta anche la fase 2 della guida, niente a fareResterebbe la fase tre, ma mi chiedo che senso abbia ricopiare gli stessi file della cartella efs salvati precedentemente in altra cartella su sdcard....
Servono per far modo che android si accorga delle modifiche e si spera che ripristini automaticamente il telefono, anche se la 3 parte è abbastanza insolita..consiste nell'effettuare un ripristino totale del backup. A questo punto invece ti consiglierei di flashare un nuovo firmware come diceva il moderatore Valerio e se nemmeno questa procedura dovesse andare a buon fine, dovremmo analizzare quei file dentro la cartella efs e cercare di leggere tramite un convertitore in esadecimale il codice imei e verificare se corrisponde allo stesso codice stampato dentro al telefono. Se così non fosse andrebbe corretto. Questo passaggio richiede un pò di pazienza e ce lo lasciamo come ultima spiaggia