prima di tutto complimenti la black 2 è già in uso,eccelsa, due domande:
le notifiche di bln non funge anche per le chiamate perse? a me segnala solo gli sms.
i lagfix non sono attivi di default ,li ho attivati dopo è così? grazie di nuovo
prima di tutto complimenti la black 2 è già in uso,eccelsa, due domande:
le notifiche di bln non funge anche per le chiamate perse? a me segnala solo gli sms.
i lagfix non sono attivi di default ,li ho attivati dopo è così? grazie di nuovo
Ultima modifica di Audace; 28-02-11 alle 10:36
( be Android)
appunto, è normale....tu di base hai la 2.2, quindi è corretto che effettui l'aggiornamento.
se vuoi avere sempre quella nera devi sostituire il file vending.apk con la versione già aggiornata e moddata (ovvero 2.3.3, la trovi su xda)...in questo modo il sistema non aggiorna e mantiene la versione "colorata"
ciao
Dreamer81 (28-02-11)
Ho aspettato di collegarmi col computer così potevo farti il famigerato thanks ke con tapatalk non si può fare...
Cmq la versione full black non è scaricabile...ho scaricato quella neon sky...stupenda davvero
Grazie ancora x l'aiuto![]()
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
ragazzi ho messo la black 2.0 sul galaxy..tutto ok attivato i lagfix ecc..solo una cosa..ho spostato le icone messaggi e chiamate sulla home(sono nere) ma quando mi arrivano sms o chiamate perse l'audio ok, mi appaiono le notifiche nel menu a tendina sopra ma non il pallino sull'icona sms o chiamate, cosa che prima mi appariva avendo froyo 2.2..
posso farsì che appaia ancora? sbaglio io qualcosa? grazie a tutti
Salve ragazzi,
se voglio aggiungere il rotary unlock su questa roma come posso fare?
posso prendere i lockscrenn dalla Darky's?
grazie
La mia prima Rom installazione eseguita tranquillamente e con facilità pur non essendo un esperto e grazie alla guida semplicissima di Sconcau,
prime impressioni:
SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Da Peppe
Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
firmware XXLH1
ICS 4.0.4
CF-Root 6.4 con root e CWM
__________________________________________________ ______________
Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
A te non costa nulla a me fa piacere
Anche io ho lo stesso problema!!!
A fine carica al 100% (partendo da circa un 15 % di carica e da mezzanotte alle 830) staccando il caricabatterie segna subito 97%.
Ho riattaccato il caricabatteria dopo pochi minuti mi ha segnato nuovamente full, sono andato in recovery senza staccare il cell dal caricabatterie ho fatto un wipe battery riavvio il tutto stacco il tutto prima che si riaccende e me lo ritrovo subito al 97%.
Qualcuno a risolto?
Grazie
Da Peppe
firmware XXLH1
ICS 4.0.4
SCONCAU scusami un'ultima domanda spero non sciocca!!!
Visto che ho attivato i Lagfix, ogni qualvolta voglio installare un pacchetto aggiuntivo tipo i tuoi bootanimation o ad esempio un app da te esclusa ma comunque scaricabile dal tuo sito, devo disattivarli?
Grazie Mille in anticipo
Ultima modifica di peppemb300; 04-03-11 alle 12:26
Da Peppe
firmware XXLH1
ICS 4.0.4
no, non c'è bisogno di disattivare il lagfix
ho visto che sconcau sta lavorando sulla 3.0!!
Grazie.
E si aspettiamo questa 3.0 ma tanto tutta questa fretta nn ce l'ho da poco per la prima volta ho installato una Rom la 2.0 e per il momento mi godo questa.
Oggi ho pure agg. il Market alla 2.3.4 full Black visto che ogni volta che cancellavo l'aggiornamento da impostazioni e applicazioni ritornava verde riaggiornandosi giustamente da solo.
![]()
Ultima modifica di peppemb300; 06-03-11 alle 21:21
Da Peppe
firmware XXLH1
ICS 4.0.4